Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2008, 10:58   #41
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Sono stati fatti enormi passi avanti nella democratizzazione dell'Iraq...
Era soltanto questo il motivo della guerra mossa all'Iraq?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:01   #42
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Allora ricordavo male...

Sono stati fatti enormi passi avanti nella democratizzazione dell'Iraq...
Mah onestamente se è così me li sono persi.

La nascita del nuovo stato democratico irqaueno è stato presentato con grande fanfara. Si voleva creare uno stato democratico, che fosse d'esempio a tutto il mondo arabo e che propagasse la democrazia in quella parte del mondo.

Le istituzioni invece sono da anni ingolfate. La democrazia ha dato il via a lotte e violenze settarie, etniche o religiose. Più che una democrazia moderna l'iraq assomiglia a uno stato medievale in cui vari signori della guerra si spartiscono in potere. Le lotte armate, la potenza delle milizie private contano molto di piu del consenso politico o dei voti.

Il massimo che oggi possano sperare gli USA è quello di realizzare una sorta di Libano, con uno stato incancrenito, ma che almeno limita un minimo la guerra civile latente.

Non mi pare sto grande successo
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:01   #43
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da a2000.1 Guarda i messaggi
a casa mia gli spaghetti hanno densità bulk 1.08 kg/l non so a casa sua

OT

hai ri-guadagnato 1000 punti di stima (eri a 0 ) postando la foto del cromatologo... A CASSSSSSSSSSSSAAAA MMMMMMMMMIIIIAAAAAAAAAAAA
Old 28-07-2008, 11:20   #44
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ma per favore, ma ancora c'è gente che crede che possiamo vincere la guerra in Iraq??? La guerra in Iraq non è una guerra iniziata per essere vinta, ma per essere mantenuta! Esattamente come l'Afghanista! Le guerre non si fanno in nome della pace e della democrazia, queste sono balle, la guerra si fa perchè è Economicamente vantaggiosa (per i gruppi di potere occulti all'attenzione pubblica), e una guerra più dura, più è economicamente fertile.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:33   #45
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
E' bello notare come "la banda dei Radio Mosca", si fossilizzi sulla guerra è vinta, la guerra è persa, invece che sull'effettivo miglioramento della situazione rispetto a quella di qualche mese fa, che come è stato ammesso era davvero vergognosa e terribile, meglio buttarla in burletta come fanno alcuni esponenti della succitata radio, la superiorità delle menti di sinistra italiane è questa, bene avanti cosi! (cit.)
Old 28-07-2008, 11:40   #46
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
E' bello notare come "la banda dei Radio Mosca", si fossilizzi sulla guerra è vinta, la guerra è persa, invece che sull'effettivo miglioramento della situazione rispetto a quella di qualche mese fa, che come è stato ammesso era davvero vergognosa e terribile
Se questa guerra non fosse mai iniziata non ci sarebbe stata nessuna situazione vergognosa da migliorare.
Dai, non fossilizzarti sulla questione "l'invasione imperialista sta migliorando, l'invasione imperialista sta peggiorando"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:42   #47
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
E' bello notare come "la banda dei Radio Mosca", si fossilizzi sulla guerra è vinta, la guerra è persa, invece che sull'effettivo miglioramento della situazione rispetto a quella di qualche mese fa, che come è stato ammesso era davvero vergognosa e terribile, meglio buttarla in burletta come fanno alcuni esponenti della succitata radio, la superiorità delle menti di sinistra italiane è questa, bene avanti cosi! (cit.)
Vinta o persa, alla faccia del miglioramento delel condizioni di vita, io andrei a chiederlo agli iraqeni......

http://www.repubblica.it/2008/06/sez...tre-donne.html

Onestamente credo sempre di più che politica e cittadini vivano in due mondi paralleli e a parte...
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:43   #48
Life bringer
Senior Member

Ah ok... allora dirò sempre che la situazione peggiora quando peggiora e che è solo propaganda repubblicana quando migliora, come mi insegnano di fare i pacifisti, grazie per la vostra onestà intellettuale

Edit: forse, si stava meglio quando c'era il buon vecchio dittatore dal faccione burlone, però non si può negare che la situazione rispetto a qualche mese fa è per fortuna migliorata, oppure, dei numeri freddi numeri, quindi qualcosa di oggettivo è propaganda repubblicana? Azz se pure le cose oggettive stanno dalla parte dei rep siamo rovinati

Ultima modifica di Life bringer : 28-07-2008 alle 11:48.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:52   #49
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Ah ok... allora dirò sempre che la situazione peggiora quando peggiora e che è solo propaganda repubblicana quando migliora, come mi insegnano di fare i pacifisti, grazie per la vostra onestà intellettuale

Edit: forse, si stava meglio quando c'era il buon vecchio dittatore dal faccione burlone, però non si può negare che la situazione rispetto a qualche mese fa è per fortuna migliorata, oppure, dei numeri freddi numeri, quindi qualcosa di oggettivo è propaganda repubblicana? Azz se pure le cose oggettive stanno dalla parte dei rep siamo rovinati
Vabbè io la chiudo qui. Se vogliamo fare i teorici e i sociologhi vi lascio volentieri il campo. Se da me eslodessero 3 bombe (in cui magari perdo un parente o un amico) in una mattinata lincerei chi mi dice che la situazione migliora.
Ma immagino che se dico questo sono un antiamericano, un radiomosca, un pacifista, un comunista, e bla,bla,bla.

Fare i tifosi a prescindere è allucinante. E significa contribuire a creare il solco politica-cittadini di cui sopra.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:03   #50
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

ma quali dati oggettivi una guerra è o vinta o persa, anche l'Italia nel '41 stava vincendo la guerra poi sappiamo tutti come è finita.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:15   #51
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
ma quali dati oggettivi una guerra è o vinta o persa, anche l'Italia nel '41 stava vincendo la guerra poi sappiamo tutti come è finita.
Urca? Ma tu non eri quello che ieri sera confermava il trend "positivo" rispetto a qualche mese fa? Già cambiato idea?
Old 28-07-2008, 12:18   #52
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Resteranno in Iraq fino a che non sarà "conveniente" spostare le truppe in Iran. La guerra permanente fa arricchire un bel pò di persone.
ancora con ste cazzate...
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:22   #53
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
già, sai è brutto ammettere che le cose stanno migliorando e l'iraq può essere pacificato
Old 28-07-2008, 12:24   #54
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
una guerra è vinta o persa a posteriori, non quando è in corso
Old 28-07-2008, 12:24   #55
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
già, sai è brutto ammettere che le cose stanno migliorando e l'iraq può essere pacificato
Magari l'iraq può essere pacificato..... ma è il massimo che si potrà ottenere....

E visto che 5 anni fa l'iraq non aveva bisogno "di essere pacificato" non mi pare un così grande risultato da sventolare come "vittoria"
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:26   #56
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
ancora con ste cazzate...
invece e' verissimo che in iraq c'erano le armi di distruzione di massa, sisi e' proprio cosi'

la guerra e' comoda: sottrae attenzione dalle problematiche interne, dirotta risorse economiche verso lobby amiche, coalizza il popolo verso un "nemico". qualche piccola bugia come le armi di distruzione di massa e' accettabile, a fronte di tanti vantaggi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:29   #57
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Era soltanto questo il motivo della guerra mossa all'Iraq?
Mi riquoto. "Stranamente" nessuno ha il coraggio di rispondere. Chissà perché.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:31   #58
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
è la classica profezia che auto-avvera:
prima o poi gli attentati cesseranno (magari tra 10 o 20 anni) e allora spunterà qualcuno che cercherà strumentalmente di usare il fatto per dire "abbiamo vinto" (sottinteso "quindi abbiamo fatto bene a invadere").

la guerra a questo punto doveva essere già vinta da 5 anni, invece l'Iraq è un cumulo di macerie, gli USA se la passano maluccio, Bush verrà ricordato come il peggior presidente dopo Nixon e gli iracheni continuano a morire.

e qualcuno sostiene che "è colpa della Siria e dell'Iran"
Old 28-07-2008, 12:31   #59
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
invece e' verissimo che in iraq c'erano le armi di distruzione di massa, sisi e' proprio cosi'

la guerra e' comoda: sottrae attenzione dalle problematiche interne, dirotta risorse economiche verso lobby amiche, coalizza il popolo verso un "nemico". qualche piccola bugia come le armi di distruzione di massa e' accettabile, a fronte di tanti vantaggi

e cosa c'entra? l'argomento del mio quote era altro
Old 28-07-2008, 12:34   #60
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Urca? Ma tu non eri quello che ieri sera confermava il trend "positivo" rispetto a qualche mese fa? Già cambiato idea?
Questa è la conferma che non leggi i post, io ho detto che in questo mese le morti erano diminuite, ma questo non vuol dire ne che la guerra sta finendo ne che le morti continueranno a diminuire
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian