|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
giusto per portarmi avanti col lavoro, perchè sarebbe MOLTO lungo riportare tutte le menzogne del nostro caro guarda-sigilli, ecco le prime balle spaziali che mi sono capitate sotto mano:
Quote:
Per me grandissima parte del paese significa svariati milioni di individui. E non credo serva postare qualche dato perchè dovrebbe bastare il buon senso per capire che non corrisponde assolutamente alla realtà Quote:
Quote:
Bastano queste menzogne o devo intasare il DB con tutte le altre? Fammi sapere.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Una volta registrato mica ascolti tutto. usi un software di riconoscimento vocale per trovare dove si usano certe parole, per cui il lavoro si riduce molto. Tecnicamente mi pare che sia un po' oneroso ma comunque fattibile. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vedo che qui si parla senza conoscere l'argomento o, peggio, facendo finta di non conoscerlo.
Una "intercettazione" è su diverse utenze dello stesso individuo, fino a trovare quella più interessante. I numeri sparati da gasparri sono, al solito, fuffa; dargli credito, anche ora, significa essere in malafede. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Borghi ma queste scenette da Il Giornale risparmiacele per favore.
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ha ragione LUVI: non parliamo di cose, facendo finta di saperle!
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tiger, io esco, mi raccomando, presidia te il thread, come hai fatto stanotte, contro l'invasione del rotolo
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si col cavolo.. tra un pò me ne vado a mare come ogni sabato e domenica
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Controlla pure, la voce e' la 2.1.2.1. http://www.rgs.tesoro.it/VERSIONE-I/...-Giustizia.pdf Mi pare ovvio che quando si parla di spese da tagliare ci si debba rifare alle discrezionali, non alle fisse (stipendi del personale in prima persona). Per cui nessuna balla dal Ministro. Anche i numeri delle persone intercettate... non contano tanto le utenze ma le persone che entrano in contatto con le utenze in questione venendo a loro vota intercettate (e qui i numeri esplodono). "mentitore di professione" et. al. risulta un semplice insulto (vietato dal regolamento forum) che secondo i tuoi parametri possiamo tranquillamente applicare a Di Pietro... cfr. "dopo le elezioni gruppo unico con il PD" o la marea di cose che non stanno ne in cielo ne in terra contenute nei suoi videomessaggi quali quelli sul patteggiamento allargato di cui si e' recentemente discusso in questo forum. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro
Ma quanto fastidio sta dando questo uomo?
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E anche volendo accettare la seconda accezione dubito che 80K persone (lo 0.2% del totale ricordo) riescano a parlare con svariati milioni Per il fatto del bilancio il popolino capisce ovviamente che il bilancio TOTALE della giustizia è gravato dalle spese per le intercettazioni per il 33%, e lui voleva far credere proprio questo Che mi dici degli USA dove secondo lui: Quote:
Tu come la chiami una persone che mente in quasi ogni cosa che dice? Io la chiamo mentitrice professionale Il "di professione" era inteso con il fatto che mente in maniera molto professionale
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma napolitanmorfeo non 'e il garante della costituzione?
non la viola promulgando una legge palesemnte incostituzionale? Art. 91. Il Presidente della Repubblica, prima di assumere le sue funzioni, presta giuramento di fedeltà alla Repubblica e di osservanza della Costituzione dinanzi al Parlamento in seduta comune.
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 27-07-2008 alle 12:01. |
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Poi c'è una seconda fase, ossia il processo, che a loro inizierà secondo i tempi noti perchè sono cittadini e non hanno lodo. Siccome pare vada di moda essere garantisti, bisognerebbe aspettare la fine dei vari processi per sparare a zero su di loro. Se poi vorresti misure cautelari più forti, supporto ai giudici che indagano, etc etc, benvenuto nel club dei "manettari" e dei "giustizialisti" (di cui sono orgoglioso di far parte) |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
doppio, sorry
Ultima modifica di wildsliver : 27-07-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
Alla fine se si sa prima che si è colpevoli o innocenti non vedo il senso del giudizio, per una cosa che già si sa. Portare avanti solo i processi su cui si ha la certezza della colpevolezza equivale a dire che si sa a priori la colpevolezza. Siamo sul serio alla metastasi della democrazia. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Di Pietro è uno dei pochi baluardi rimasti, ha il difetto di dire e soprattutto spiegare alla gente cose che nella costituenda ( ma oramai è prossima...) repubblica delle banane vanno invece tenute nascoste. Da qui si spiega l'evidente paura ed odio che ne hanno tutti gli appassionati supporters di b, e pure tu claudio non mi pare stia sfuggendo a questa regola...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."