|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spazzatura.
Sia nei contenuti, sia per come è scritta.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il solito spam
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma certo ma certo
I Cristiani stanno a destra I Musulmani stanno a sinistra e, come dimostro io, i buddhisti sono anarchici Quindi da oggi aspetterò con impazienza il momento in cui, come potrebbe accadere da un momenti all'altro, Di Pietro diventerà Induista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
LOL
che marea di idiozie.... AD Sense per l'occasione mi ha messo un banner colla pubblicità al sito Muslima.com, per condividere online le foto delle musulmane |
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Ho "tentanto" ripeto "tentato" di leggere l'articolo ma dopo 3 righe avevo già il volta stomaco.
Curioso che sia ancora un articolo de "Il Giornale". |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
al di là delle critiche del giornale lo spettacolo di rifondazione è indecoroso per chiunque sia di sinistra.
Tutto all'insegna del dividiamoci un altro pò, mettiamo qualche altro distinguo dove capita.... Già stanno alla porta del parlamento, dovranno stare pure fuori dall'europa per cominciare a parlare nell'interesse delle classi svantaggiate ?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: undefined
|
L'articolo potrebbe anche aver ragione.....Bisogna però avere le orecchie giuste per ascoltare.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
curioso che cerchino di "comunistizzare" qualsiasi avversario, dai giustizialisti (roba da destri puri) all'islam (maschilisti e religiosi come non mai) etc etc
è indicativo di come sia facile "annullare" qualsiasi principio di riflessione attraverso il tifo da stadio al derby del parlamento si tifa destra, poi tutti gli altri giocano a sx
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
un articolo di infima qualità, giornalisticamente carta straccia: utilità sociale dell'informazione prossima allo zero, continenza inesistente, verità dei fatti risibile. complimenti a Il Giornale, anzi, al rotolo
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E fino ad ora non ne ho visto uno di politici che, unito o diviso con gli alleati, non dovrebbe stare nello stesso posto di tutti gli altri politici. In Miniera
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però da un punto di vista pragmatico mentre a dx sono cmq andati in parlamento, non voglio scendere nel merito di chi ha votato chi, a sx hanno perso quella fiducia di un elettorato intellettualmente critico nei confronti di giochetti. Farne altri adesso significa massacrare la fiducia residua dei potenziali elettori. diciamo che anche se il giornale ci ricama sopra una bella impressione non ne viene cmq fuori. http://bellaciao.org/it/spip.php?article20399 Veramente viene da domandarsi se tutta l'ideolgia che dovrebbe animare i componenti si riduca allo scontro tra potentati e in un gioco di alleanze. Sembra quasi(!) più di assistere alle riunioni segrete della vecchia DC che non ad un partito del popolo. Comprendo che bisogna disctere adesso, ma la sensazione è quella che da Occhetto in poi caratterizza gli ex comunisti. Chi vince non vince nulla o quasi: si tiene il nome, ma i perdenti fondano un altro partito della sinistra. Credo che l'obiettivo sia e possa essere uno soltanto e che sui metodi per raggiungerlo ci si possa accordare, a patto che lo si voglia.
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Non è un tradimento, anzi, è la continuità nella tradizione |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: undefined
|
Quote:
Non posso trattenermi dal tirare un bel vaffanculo generico. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendo dire che alle volte è necessario fare un passo indietro, invece di arroccarsi sterilmente sulle proprie convinzioni. Altrimenti si assiste ad una guerra di muli. Ci può stare, mi ripeto, la divergenza sulle strategie, ma occorre pensare che esasperare queste tensioni non porta a nulla. Inoltre si perde tempo a non chiarire che cosa sono, dopo aver definito ampiamente che cosa non sono, i comunisti del terzo millennio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!