|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
in altri paesi ci sarebbe stata gia' la rivoluzione, qui' ci limitiamo a sfasciare le macchine solo quando perde la nostra cazzo di squadra di calcio. Belpaese. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Auguri, Gemma
e in bocca al lupo per il migramento in sfizzera
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Che cosa?? ti offri di aiutare una pericolosa emigrante che ruba il lavoro agli svizzeri, ad invadere la tua sacra terra natia??
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) Ultima modifica di gourmet : 27-07-2008 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
birra sfizzera che costa meno !
![]() ca.z.ad
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
fino a quando ho iniziato a leggere le perle di sfisstrom in questo forum...
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() anche di qui!però metticelo l'anno nel profilo... così appari più del normale ( la prima della lista e dopo un bel 52 )
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Iva al 7,6% anzichè 20%
Pressione fiscale minore per l'azienda.......Rispetto all'Italia Costi di trasporto inferiori per Ikea visto la posizione Queste tre cose fanno la differenza di prezzo che vedi sul sito ! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io tra due anni, se tutto va bene, vorrei andare a vivere in Svizzera per fare un master all'uni della svizzera italiana.
Ma trasferisi lì definitivamente è veramente così difficile come dicono? Un lavoro (da laureato, non da facchino che non ho il fisico |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
Auguri Gemmina!
![]() Allora tra un po' ti avvicini a me ... io lavoro molto vicina a Gaggiolo Fammi sapere che così ci conosciamo di persona |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Oddio vabè, magari da loro la pressione fiscale è più bassa, quindi per rientrare del costo del prodotto, del trasporto e avere un ricarico pari al nostro è sufficiente avere un prezzo più basso...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
non io io sono di 1 livello superiore alla media italiana , me ne sono reso conto molto bene come del resto sono di 1 livello superiore molte persone che hanno replicato qua noi dovremmo creare la nostra nazione personale e il primo coglione pirla che entra , fuori a pedate l'ignoranza va debellata |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
soprattutto quando porta tonnellate di buon cioccolato sFizzero alle cene del forum
|
|
|
|
#39 |
|
|
Ma LOL in Germania (dove sicuramente lo stipendio medio è più alto che da noi) gli stessi mobili costano decisamente meno.
http://www.ikea.com/de/de/catalog/ca...bedroom/10620/ e il discorso vale anche per gli altri prodotti IKEA, ho fatto un confronto a campione e in Germania costano meno. Ultima modifica di anonimizzato : 27-07-2008 alle 13:53. |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Sto pensando il salto anche io. Com'è il lavoro lì?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

anche di qui!