|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[quote=harbinger;23452974]Sono convinto che Bonaiuti non sia stupido, tutt'altro. /QUOTE]
Non è stupido.Dice stupidate perchè ne ha interesse. Il punto è che lui mente sapendo di mentire. Il problema è che chi lo ascolta lo prende per vero. Cosi funziona in Italia.Tutti dicono tante cazzate,poi,quando ci si deve spiegare/giustificare,c'è sempre la frase d'occasione che è sicuramente gia stata detta. Vedi silvio per esempio.In campagna elettorale ha detto: "prodi ci ha impoveriti,ha messo le mani nelle nostre tasche,io abbasserò le tasse" poi ha detto: "dobbiamo prendere decisioni impopolari" Ora,dopo che le mani sono ancora nelle nostre tasche,cosa pensi abbia detto? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[quote=Lagun85;23454646]
Quote:
Una cosa che mi ha lasciato perplesso è che due settimane fà si è discusso della situazione a livello mondiale ed ogni giorno è stato intervistato un esperto per determinare se e come ci sia una crisi a livello mondiale (si è parlato delle due banche Americane, etc.),ogni giorno c'era un parere completamente contrapposto all'altro, e lo faceva notare anche il conduttore , poche certezze e tanti "dovrebbe essere così". |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
figata , l'inflazione avanza ed il mio stipendio indietreggia ![]() C.ò,aòzò,a
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
esatto,è tutta colpa di Prodi!Finalmente abbiamo un governo coerente che demonizza chi l'ha preceduto ma poi ne segue il solco BAC
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Ingenuo, ma questo ha fatto il lodo alfano....... mika bruscolini.
Ultima modifica di laico79 : 24-07-2008 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me sembra che si chiami sodomia...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
chi è al governo deve essere un minimo ottimista per forza....fra tutte le cavolate che dice bonaiuti questa mi sembra una delle piu trascurabili, è il gioco delle parti della politica.
Mi sembra piu grave, chi, come bocchino nega la traslazione dell'imposta della robin hood tax
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!