|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io non sto scherzando: la tv non la guardo più da quando sono andato a vivere da solo. Mi sono accorto che si sta molto meglio con solo internet, radio e libri
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"non metteremo le mani nelle tasche degli italiani" (cit.)
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Però , adesso faccio il Ministro che "sviluppa" la legge in questione: " Chi non paga Canone e non dichiari il NON possesso di apparecchi atti a "captare segnale" , subirà il "Taglio" dell'Energia Elettrica e ADSL "Si specifica che la dichiarazione del NON possesso apparecchi , sarà ritenuta corrispondente ,dopo ispezione domiciliare degli organi competenti" Paga Fabio...
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 19-07-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
pensa che io la tv la guardo solo per i film in dvd e per le partite di calcio
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
c è da sistemare il tetto minimo di pubblicità che possono avere le televisioni di silvietto... se ne avessero meno ne potrebbe usufruire anche la rai e si potrebbe pensare a una seria riduzione del canone o l eliminazione. ma non si farà perchè chi decide è anche il padrone. e significherebbe meno soldini per silvietto...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se stai tentando di farmi scrivere una bestemmia ci stai riuscendo
i miei han sempre pagato. io ho giurato che non avrei mai pagato sta canone di $£%&/ mi obbligheranno quando avrò una casa? bene, prenderò soddisfazione in altri modi 100 euro rapinati, diecimila di danni indotti. una gita in montagna al rpetitore più vicino e vediamo
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 19-07-2008 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
con un congruo preavviso potrei venire a documentare il tutto
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
eh no, perché quello che si paga è di fatto un abbonamento alla Rai (perché a lei vanno i soldi) ma sulla carta è una tassa sul possesso dell'apparecchio atto o adattabile a ricevere i programmi televisivi. Quindi sulla carta il fatto che tu o io paghiamo il canone non comporta per la Rai nessun tipo di dovere nei nostri confronti...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Cosa??
Di diverso dai proclami di Governo senza capo ne coda , senza sapere come attuarli , questo almeno ha una struttura legislativa con annessi. E' una proposta di Riforma , con allegata relativa proposta di Legge e relativi 11 articoli. E' sul tavolo di Tromonti che dovrà valutarla. Non credo che il lavoro della proposta sia stato fatto in modo estemporaneo. Da una parte sono contento che la TASSA "riemerga" dall'intorpidimento . Speriamo che la LEGA e il Governo delle NON TASSE , ci levi questo tributo impopolare. Poi , al di là dei concetti ,se la RAI va mantenuta oppure NO , un "Tributo" o "Tassa" o "Imposta" che il Paese Italia ha, va pagato , e chi non paga E' UN EVASORE!! Su questo concetto non si fanno sconti. Le Tasse sono alte e sono molte , è un'altro discorso e questo Governo ha vinto le elezioni anche per questo motivo. La "proposta" è giusta e non dovrebbe nemmeno essere discussa ,perchè ha in se il principio Civile di un Paese, ovvero quello che le Tasse vanno pagate da Tutti. Poi se vogliamo discutere se è giusto pagare L'ICI oppure il CANONE è un'altro discorso.... può pensarci la LEGA come ha sempre annunciato,...daltronde questo Governo ce lo deve, adesso!!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
troppo tardi fabio, i ripetitori non sono più proprietà della Rai ma di RaiWay, che gestisce anche quelli di svariate emittenti private...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dura led sed lex? ha stufato come concetto in deroga fino quando lo stato non dimostrerà di amministrare bene i soldi. anni di promesse lacrime e sangue e siamo sempre al punto di partenza.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No , spero veramente salti fuori una "baraonda" ,.... la LEGA è inviperita sul Canone ,....e il governo è assatanato di Soldi !! Si dimenticano sempre le promesse ,..questa potrebbe essere populisticamente parlando , una buona mossa I problemi del Paese , non sono questi.... magari lo fossero a questo livello!!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
diminuirebbe perchè avrebbero più introiti dalle pubblicità. cosa che ora ha solo silvietto nelle sue reti. il conflitto d interessi questo sconociuto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

)