|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Frequento poco questo forum, però se vi fa piacere compilerò anke io questo test!
Nome: Francesca Compleanno: 13 gennaio edit..aggiungo l'età. 19 Segno zodiacale: Capricorno Tatuaggi: si Piercing: si Sei innamorato/a? io si..lui secondo me un po meno! Ti piaci interiormente? abbastanza..forse sono troppo fiscale con me stessa Hai già amato al punto di piangere? litri e litri di lacrime buttati!! Hai mai fatto un incidente con la macchina? ringraziando Dio mai! Hai mai avuto una frattura? No!!! Pepsi o coca-cola? Coca-cola, ma odio le bevande gasate Ti fidi dei tuoi amici? Abbastanza Colore preferito per l'intimo? Rosa Misura di scarpe? 37/38 Numero preferito? 3 Tipo di musica preferita? Classica, Jazz, Rock, Rilassante, Lounge Doccia o bagno? Doccia per il semplice motivo che vado sempre di fretta! Cosa odi? Le bugie, non essere presa sul serio, le persone che camminano lentamente, gli sparapacchi, odio essere consapevole di poter farepoco o quasi nulla per tutti i mali che affliggono il nostro pianeta e odio divede la stanza con mio fratello..inoltre odio prendere il pullman per andare a Catania a cercare casa per il prossimo anno!! Come ti vedi nel futuro? Superattiva Quale dei tuoi amici vive più lontano? Marinella a Mazara del Vallo Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei chele giornate durassero di piu, ogni sera vado a dormire con il pensiero di non essere arrivata a fare qualcosa entro la giornata trascorsa Sei felice? credo che non bisogna mai accontentarsi nella vita e chiedere sempre di piu(da ottenere con le proprie forze), ma credo anke che chiedere l'impossibile sia da stupidi Proverbio preferito? conosci te stesso - platone Libro preferito? le parole non le portano le cicogne- roberto vecchioni il piccolo principe Di cosa hai paura? della morte, mia e dei miei cari La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Perchè devo svegliarmi??Grazie perche sono ancora viva!! squilletto a Mirko! Film preferito? Il favoloso mondo di AMELIE, Amami se hai coraggio, Carpe diem, il segno della libellula, il sesto senso, man of honor, e altri ancora Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Credo che preferirei restare me stessa col fisico di Angelina Jolie Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Il calendario del piccolo principe, un poster cobn tanti gattini, le mie foto, le stelline fosforescenti Cosa c'è sotto il tuo letto? calzini e il carica batterie Un posto dove ti piacerebbe andare? ai tropici dove è sempre estate Profumo preferito ? adoro l'odore della pelle del mio ragazzo (dopo aver fatto la doccia!!) Sport preferito? Twirling e danza classica Timido o estroverso? un mix Soprannomi? Fia, Happosay, Sayer, Nucci, More Mare o montagna? Mare, mare ,mareeee Hai paura della morte? eccessivamente A che ora vai a letto di solito? Quando ho sonno. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Città:
|
Astuta
C'hai preso chica
|
|
|
#147 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Città:
|
No no ce li ha....mica se li mangia
|
|
|
#149 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Città:
|
Forte l'avatar che hai.....le nuvole che formano un cuore!!
Misteri della natura
|
|
|
#153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
|
se vuoi metto una mia foto!
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Città:
|
Non frantumare un sogno possibile...
Ma certo...e deve far piacere a te, c'è il thread delle foto Non ha detto mica hard
|
|
|
#158 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Junior Member
|
ok, allora stasera dopo le 11!
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.