|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
EDIT scusami parla al singolare.. per me non è una cosa normale, forse per te si che ci hai fatto l'abitudine.....
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 17-07-2008 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
P.S: no non sono di sinistra P.P.S: non è un'esortazione a commettere atti violenti ma solo una semplice constatazione.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@themash: scusa non volevo offendere, è ovvio che parlo in generale, ma di siciliani onesti (veramente onesti: l'onestà non si misura in anni di carcere, purtroppo, spesso) ne conosco parecchie |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
No assolutamente! Ci sono persone che lo votano o votano la sua coalizione! Io dico di non averlo votato e che quindi io non è che mi faccio governare da lui ma essendo in democrazia, chi più voti prende governa anche se io non ho votato per il vincitore.
P.S:
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 17-07-2008 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Spero anche io e spero (nel caso avrò mai figli) di insegnargli le regole che ritengo giuste per una coesistenza civile.
Io con gente uscita dal carcere o tossicodipendenti ci ho a che fare tutti i giorni. Non li tratto come bestie sia chiaro. Ritengo che però chi commette uno sbaglio debba pagare e immagino che la situazione in quelle zone da dove tu scrivi sia difficile e che quel tipo di società ormai sia radicata e quindi diventi parte integrante! Ma mi spiace, io non lo troverò mai normale. Ah! Comunque non nutro odio verso costoro (e non mi sento superiore ma solo diverso). Voglio solo giustizia. P.S: siamo OT?!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 18-07-2008 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Comunque stiamo ragionando in un'ottica di cittadini, con un certo tipo di conoscenze per bene. Il politico per forza di cose sa bene con chi ha a che fare... E i mafiosi non sono quelli che girano in motorino per strada. I mafiosi sono quelli che danno le direttive seduti a una sedia e coordinano il sistema. Quelli non li vedi passeggiare di certo per la città.... E quelle persone li conoscono bene i politici, perchè sono proprio loro che posso fornire "aiuto" e fare "affari" con loro.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Si può essere amici di un mafioso? (ovviamente sapendolo eh!) Cioè un conto è cercare di fargli capire che ciò che fa è sbagliato, un conto è sbattersene.
|
|
|
#74 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dovrebbe essere la distanza tra i nodi corrispondenti dell'albero geneaologico, più o meno una costante... credo...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
o usufruirne... sai, qui, molti quando gli fottono la moto/auto, vanno dallo "zio" non dai carabinieri... ecco perche alcuni sono felici, e manco si stranizzano.. per loro E' del tutto normale..
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
io non ho cugini in carcere, però ho un lontano zio che è ex senatore democristiano-piddino, e a questo punto non so se la cosa sia molto diversa dall'avere un parente carcerato
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) Ultima modifica di gourmet : 18-07-2008 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino che sia "tutto normale", io mi auguro che un giorno qualcuno in Sicilia e limitrofi trovi tutto questo "anormale", una cosa assurda o simili. Insomma che diventi più una rarità che una consuetudine.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed invece la maggior parte della gente quando passa tra quelle due steli pensa che se iniziasse a vedere questa cosa come una cosa anomala farà la stessa fine
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.