|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Speriamo bene
é arrivato pure a me il volantino a casa, io sto in sardegna a sassari, ieri sono anche andato da mw, ma non ne sanno niente anzi il tipo del settore informatica era esterreffatto quando gli ho fatto vedere il volantino, iper perplesso,.... a me sembra una di quelle baggianate o un errore di stampa sul prezzo.... della serie che vai nel centro mw e ti rimandano di giorno in giorno... "oggi ancora non è arrivato torna domani"...
Sono comunque fiducioso..... |
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Junior Member
|
Presentazione
....A proposito, scusate per pocanzi, ma ho dimenticato di presentarmi,..... sono alla prima registrazione in un forum..... salve a tutti..... Sono sgiorgioqui.... curioso e attento ai suggerimenti....
Ultima modifica di sgiorgioqui : 18-07-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2143 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre segnalo da C..f.rama, dal 16 luglio al 20 agosto, HP 6720 Celeron M 550 2.0 1 gb hd 80 gb GMA intel X3100 399 euro. Molto scarso eh? |
|
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Junior Member
|
Piacere paesà
Quindi, domani ci beccheremo da Mw..... Eventualmente su mw nel sito acquista on line c'è qualche cosa di interessante.... solo che io ho necessità della porta firewire xkè mi lavoro i miei video con pinnacle e già se c'è come componente, il prezzo sale... Mah... certo 499€ è uno spettacolo.. Speriamo bene....
|
|
|
|
|
|
#2146 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Member
|
Quote:
Già che son lì dò pure un'occhiata da u..euro ed e...nics, tanto son vicini... Non è che qualcuno ha già visto qualche buona offerta sui loro volantini? |
|
|
|
|
|
|
#2148 |
|
Junior Member
|
attesa....
|
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Beh, anche l'Asus in alto a destra è discreto per 599...
Attendo fiducioso notizie in merito all' Hp! |
|
|
|
|
|
#2150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.affarionweb.it/dettaglio....o=LX.E5306.047 io l'ho preso a 449 ma anche cos' il prezzo è molto valido |
|
|
|
|
|
|
#2151 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
ciao a tutti,
vi scrivo per la questione del notebook hp che compare sul volantino di mediaworld. quello con 3 gb di ram, 250 hd e 499 euro di prezzo. stamattina alle 9 ero da mediaworld a roma. ebbene il pc non esiste!! non si sa quando venga consegnato. ovviamente io e una serie di altri clienti abbiamo protestato e ci hanno addirittura fatto parlare con il direttore. entro oggi pomeriggio ci farà sapere novità chiamandoci ai contatti che gli abbiamo lasciato. cmq la questione è indecente, ci siamo scambiati i contatti tra noi. e siamo intenzionati a non far cadere la questione fino a quando : o ci venga offerto un prodotto alle stesse caratteristichi, o migliori , allo stesso prezzo. se c'è qualcun altro che è rimasto fregato da questa farsa all'italiana mi contatti in pvt, cercheremo di far arrivare la questione alle associazioni di consumatori e se necessario al garante. siamo già in molti! grazie |
|
|
|
|
|
#2152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
oggi faccio un salto nel negozio di Genova
ma penso proprio che si tratti di una bufala
|
|
|
#2153 |
|
Member
|
i probabilmente lo è.
ma una bufala che raggiunge migliia di consumatori deve essere punita. se volete riferimenti legislativi rifatevi al: Decreto Legislativo 2 agosto 2007, n. 146, artt. 21 e ss. e' anche attivo un numero verde dell'autorità garante della concorrenza e del mercato. vi tengo aggiornati. |
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Member
|
Sono appena stato dal mediaworld di Sassari, ovviamente l'hp non c'era nemmeno lì! L'addetto, un po' in imbarazzo, mi ha detto che non lo hanno e non gli arriverà, che non era un errore sul volantino ma solo un esempio di notebook a 499 euro come quelli (da quel che ho potuto velocemente vedere molto più scarsi) che stavano allestendo all'ingresso.
Una trovata quindi, molto poco onesta a mio avviso! |
|
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nemmeno a quello di rozzano(MI) si è vista traccia..
|
|
|
|
|
|
#2156 |
|
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785883
ne parliamo qui... |
|
|
|
|
|
#2157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
da me invece (exp...t) hanno fatto il voltantino e poi dal volantino hanno scritto le caratteristiche dei prodotti che vendevano: ho acquistato un notebook credendo di avere una scheda grafica discreta invece vado a casa e mi trovo una xpress1200. Subito tornato indietro e volevano darmi un buono da sfruttare li, ma poi ci hanno dato i soldi dietro
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#2158 |
|
Member
|
peccato io sarei andato a comprarlo a roma!
|
|
|
|
|
|
#2159 |
|
Member
|
ragazzi non vi dovete abbattere, se quel pc era pubblicizzato a 499, a quel prezzo devono venderlo.
|
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sbagli a lamentarti, potevano anke averne solo 1 e averlo venduto dopo 1 secondo, nn sono obbligati ad averne mille da dare a tutti, se ttutte le altre offerte sono esatte nn potete lamentarvi, andate a comprarlo in un altro posto!!!
cmq x la cronaca a varese si sono acer e asus con quelle caratteris a quel prezzo, ops c'erano siccome intorno alle 2 sono finiti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.