|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il minimo possibile, voglio un modello base però "non di cartone" ![]() Si che mi piace, lo vorrei utilizzare anche per registrare alcune spiegazioni dei prof a scuola.
![]() |
![]() |
#10902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
ragazzi alla fine ho il mio P2 da 8Gb con il set di cuffie BT ! è favoloso! meno male che mi sono fidato di voi!
![]()
![]() |
#10903 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque un mio amico ha il Dikom MP3-S01 1GB e funziona davvero bene,ha pure il doppio della potenza audio dell'ipod,solo che va con pile alcaline,costa negli shop online 14€,ma lui credo l'avesse preso a milano a 10€ in un centro commerciale. Sempre su quella cifra c'è Packard Bell PULSE 1GB ma non ha la radio. C'è anche Philips SA2111 che non sò se ha la radio,comunque sono tutti sulla stessa mano,non puoi pretendere troppo da questi lettori,ma li paghi veramente poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Carino si!Speriamo abbia un prezzo moooolto abbordabile cosi ammazza stone e shuffle.Mi ricorda molto i lettori sony
![]() |
#10906 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10907 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10908 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
re
raga, una chiavetta USB da non spendere tanto (max 40 euro)
con: - batteria AAA - senza cavo ma spinotto usb - 2 o 4 gb -radio FM cosa dite ? EMTEC bella vero ? o ? samsung NON ha niente ? ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10909 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10910 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10911 | |
Bannato
|
Quote:
Magari a un ipod touch? A un samsung?? Io non ho iAudio 7 Ma iAudio D2,ti posso assicurare che suona veramente bene,niente a che fare con l'ipod. Un'altra cosa,io non ho nessuna intenzione di farmi l'impianto hifi in casa,e come alternativa iAudio e shure sono il massimo,IHMO. Tra qualche mese aquisterò pure le shure se530. p.s,fammi sapere a che lettore le abbineresti tu,sono curioso. Ciao. Ultima modifica di RoBy46 : 14-07-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10912 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10913 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() E, siccome sarei interessato all'acquisto di questo lettore "sondavo" un pò qui x vedere cosa mi convenisse di + per avere una qualità audio soddisfacente.. Ma non vorrei spendere un abisso per le cuffiette, tutto qui. per il prezzo ho dato un'occhiata su uno store online e mi sembrava fosse esagerato come prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10914 |
Bannato
|
Non avevo capito bene allora.
Sicuramente 170€ per delle shure se210 sono un'esagerazione,a quel prezzo prendi le se420,o ci metti poco di più. Le shure se210 sono le entry level della shure,e ti dico che rispetto alle creative ep-630 non c'è paragone,con shure puoi ottenere quello che vuoi abbinandole a un buon lettore,e iAudio lo è,se vuoi bassi lunghi aumenti con l'equalizzatore i bassi e pure con il mega bass,che funziona veramente bene,se vuoi alti li regoli sempre con l'equalizzatore,io ho provato a portare il megabass a 10,il massimo e nemmeno con 10 riescia far distorgere le shure,il bello di questi auricolari è propio che hanno un bilanciamento impressionante,non vociano sugli alti e medi e non gracchiano sui bassi,a differenza invece di sennheiser cx300 e creative ep-630 che ho provato entrambe. Io te le consiglio vivamente per 74€ credimi che avrai soddisfazioni che non ti aspetti col tuo iaudio,ovviamente con bitrate decenti,non 128k e forse nemmeno 160k,io ho tutto 320k o vbr. Vai a farti un giro su advancedmp3 e vedi un pò te. Comunque siamo off topic per gli auricolari qui,casomai prosegui la discussione di la. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10915 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve a tutti, sto cercando un lettore mp3 che sia degno del mio defunto muvo2
![]() Queste le caratteristiche che vorrei: 2/4 Gb, batteria litio di lunga durata, non mi interessano video, foto e testi.. basta l'equalizzatore, delle buone cuffie in dotazione e che legga le playlist di winamp, con gestione dei brani copia/incolla senza altri orrendi programmi a far da sfondo e cosa importantissima con l'alimentatore da 220v incluso nella confezione per ricaricarlo.... Esistono ancora al giorno d'oggi simili accessori? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10916 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ti consiglio il Sansa Clip.
Ha "quasi" tutto quello che chiedi ad un prezzo ragionevole e ha un'ottima qualità audio. PS: Il quasi si riferisce purtroppo alla mancanza dell'alimentatore... (anchi'o preferirei questo accessorio piuttosto che le cuffiette in dotazione a qualsiasi lettore che solitamente butto via senza neanche toglierle dalla plastica !!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho l'YP-U3JAW , bellissimo comodo, si sente da Dio, ma ha solo 4 gb...ne volevo uno più capiente...cosa mi consigliate?
Indeciso tra Samsung e iPod...spesa sulle 150 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Dipende dallo spazio..se 8 giga ti vanno bene allora samsung per forza...se hai bisogno di mooolto + spazio..allora mi dispiace per te,iZozz
![]() |
#10919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il Samsung U3 però ha la batteria al Litio, non AAA.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10920 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.