Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 15:52   #2241
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quali esattamente?
a me ha disattivato tabmixplus
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 17-07-2008, 15:54   #2242
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
a me ha disattivato tabmixplus
Successo pure a me, già qualche utente molto gentile mi ha detto come farlo funzionare per ora, leggi i post 2280 e 2281 .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 17-07-2008, 16:27   #2243
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
già qualche utente molto gentile mi ha detto come farlo funzionare per ora
Così divento tutto rosso...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 17-07-2008, 19:21   #2244
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Non sapevo che Fasterfox fosse inutile con la ver.3.

Grazie e lo getto subito via
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 17-07-2008, 19:24   #2245
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
il controllo aggiornamenti non me la segnala.
Ora si
wiking76 è offline  
Old 17-07-2008, 19:53   #2246
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Non sapevo che Fasterfox fosse inutile con la ver.3.
Grazie e lo getto subito via
Prima pag, 3° post!
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 17-07-2008, 20:00   #2247
330xd
Senior Member

L'Avatar di 330xd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
A volte Firefox (3.0) mi si chiude all'improvviso. Se poi provo a riaprilo continua a chiudersi ogni volta che ritorno in quella pagina. Cosa può essere?
Old 17-07-2008, 20:19   #2248
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da 330xd Guarda i messaggi
A volte Firefox (3.0) mi si chiude all'improvviso. Se poi provo a riaprilo continua a chiudersi ogni volta che ritorno in quella pagina. Cosa può essere?
eheheh è un Bug misterioso...che affligge a randon parecchi utenti.
Guarda io son 3gg che sono ripassato alla 2 ..finalmente niente + crash ma sopratutto con la 3 avvolte mi si bloccava firefox facendomi riavviare tutto.
Aspetterò tempi + maturi per rimettere la 3.
Old 17-07-2008, 22:16   #2249
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Stamattina visitavo il mio sito ancora contento di avere la 3.0..... dopo l'aggiornamento Fireciosp mi mangia una fila di 1px sulla parte sx del sito, putroppo essendo centrale,si nota ho segnalato la cosa al team di firefox. preciso che prima del aggiornamento e anche dalla versione 2.X e pure IE renderizzava tutto quanto bene. Ho smadonnato con il layout che è anche a norma per poi capire che era l'ultima versione a scazzare.
peccato perché firefox è il mio browser predefinito da quando è uscito.
Old 17-07-2008, 22:30   #2250
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Comincio a sentirmi miracolato con sto Firefox 3.0
mjordan è offline  
Old 17-07-2008, 22:39   #2251
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
In alcuni casi il pipelining dà problemi di compatibilità: ad esempio durante lo sviluppo di Firefox 3 era stato attivato relativamente alle connessioni https, ma lo hanno dovuto disattivare perché diversi siti avevano problemi di visualizzazione. Quindi "non mi sento" di consigliarlo indiscriminatamente..
Il pipelining è supportato di default dai server che utilizzano il protocollo HTTP/1.1, se si hanno problemi col pipelining significa che:

1) Il sito usa un server/demone dell'anteguerra.
2) Il sito ha problemi.
3) Monumento alla sfiga ignota.

Io lo tengo abilitato da anni e non ho mai avuto problemi, tra l'altro credo che ad esempio in Opera sia addirittura abilitato di default (da molto tempo).

Comunque per l'utilizzo del pipelining con le connessioni SSL c'è un parametro a parte, quindi volendo è possibile abilitarlo per tutte le connessioni tranne che per quelle che utilizzano SSL (come faccio io ad esempio... per SSL ho il pipelining impostato a false... meglio andarci comunque coi piedi di piombo durante le sessioni protette).

Old 17-07-2008, 22:40   #2252
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Hai il 3.0.1 o il 3.0 e basta?
Old 17-07-2008, 23:01   #2253
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Siamo in 2.. e col 3.0.1 i probl in scroling che avevo si sono risolti, almeno nelle pag che ho visitato..
Borghysub è offline  
Old 17-07-2008, 23:10   #2254
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Siamo in 2.. e col 3.0.1 i probl in scroling che avevo si sono risolti, almeno nelle pag che ho visitato..
Quoto! Tutto perfetto
Old 18-07-2008, 00:14   #2255
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Qualcuno riscontra problemi nel caricamento siti tipo youtube? perche a me è sempre andata bene con ff 3, ma da oggi va male, cioe carica le pagina malissimo, e mi capita anche con altri siti tipo ebay....ora vorrei capire se dipende da ff, oppure dalla linea adsl che oggi mi hanno aggiornato da a 8 mb...
Old 18-07-2008, 00:34   #2256
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
A me sono rimasti anche se meno accentuati rispetto alla versione 3.0.
Phantom II è offline  
Old 18-07-2008, 00:47   #2257
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Il pipelining è supportato di default dai server che utilizzano il protocollo HTTP/1.1, se si hanno problemi col pipelining significa che:

1) Il sito usa un server/demone dell'anteguerra.
2) Il sito ha problemi.
3) Monumento alla sfiga ignota.

Io lo tengo abilitato da anni e non ho mai avuto problemi, tra l'altro credo che ad esempio in Opera sia addirittura abilitato di default (da molto tempo)
Si, lo so. Ma a quanto sembra dai commenti degli sviluppatori i problemi ci sono lo stesso:

Quote:
Given the state of things (problems that are intermittent and hard to reproduce
but that bite people in very nasty ways), that's actually pretty much exactly
where we are.
Quote:
I wish we had some idea why pipelining seems to cause some users great pains,
while others say it works fine.
Quote:
Comunque per l'utilizzo del pipelining con le connessioni SSL c'è un parametro a parte, quindi volendo è possibile abilitarlo per tutte le connessioni tranne che per quelle che utilizzano SSL (come faccio io ad esempio... per SSL ho il pipelining impostato a false... meglio andarci comunque coi piedi di piombo durante le sessioni protette).
Lo avevano abilitato solo per le connessioni SSL perché si evitano problemi con eventuali proxy che, a quanto sembra, sono la principale causa di problemi col pipelining (e con la connessione criptata non possono far danni). Poi hanno avuto problemi anche cosi'..

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Qualcuno riscontra problemi nel caricamento siti tipo youtube? perche a me è sempre andata bene con ff 3, ma da oggi va male, cioe carica le pagina malissimo, e mi capita anche con altri siti tipo ebay....ora vorrei capire se dipende da ff, oppure dalla linea adsl che oggi mi hanno aggiornato da a 8 mb...
Oggi nessun problema, ma quando avevo dei casini con l'adsl Youtube funzionava male (ad esempio caricamenti dei video bloccati a metà e che non ripartivano).

Quote:
Originariamente inviato da 330xd Guarda i messaggi
La pagina manda in crash Firefox. Siccome il codice è sempre lo stesso ogni volta che ci torni il problema si ripresenta e va in crash di nuovo..

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
eheheh è un Bug misterioso...che affligge a randon parecchi utenti.
Guarda io son 3gg che sono ripassato alla 2 ..finalmente niente + crash ma sopratutto con la 3 avvolte mi si bloccava firefox facendomi riavviare tutto.
Aspetterò tempi + maturi per rimettere la 3.
Una cosa è avere problemi persistenti, un altra trovare una pagina che provoca crash (per un periodo HWUpgrade mandava in crash Safari ).

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Hai provato col trucco tramite "userContent.css"? (in pratica toglie lo sfondo fisso dalle pagine)

Quote:
Fix Smooth Scrolling By Editing UserContent.css:

1. Go to your Firefox 3 profile\chrome folder.

2. You should see a file "userContent-example.css".
Copy this file and rename it to "userContent.css".

3. Open "userContent.css" in Notepad.

4. Paste the following code at the end of the file:

/* Smooth Scrolling Workaround: Disable Fixed Background Images on Pages */
body {
background-attachment: scroll !important;
}

5. Save the file.

Ultima modifica di Rand : 18-07-2008 alle 01:25.
Rand è offline  
Old 18-07-2008, 07:56   #2258
ekerazha

Quote:
Lo avevano abilitato solo per le connessioni SSL perché si evitano problemi con eventuali proxy che, a quanto sembra, sono la principale causa di problemi col pipelining (e con la connessione criptata non possono far danni). Poi hanno avuto problemi anche cosi'..
Anche il pipelining con i proxy è un settaggio a parte.

Old 18-07-2008, 08:50   #2259
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Quote:
Sto nuovo aggiornamento mi ha portato solo benefici, sembra, e dico sembra incrociando le dita , che i crash con Firefox ( causa flash ) si siano risolti.
Old 18-07-2008, 09:18   #2260
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Quote:
Hai provato col trucco tramite "userContent.css"? (in pratica toglie lo sfondo fisso dalle pagine)
Dimenticavo, io avevo già modificato il file userContent.css un po' di tempo fa x fare la prova che avevo letto su un sito, col 3 non era cambiato niente, col 3.0.1 invec e si..
Ciao
Borghysub è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian