|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
*Il giorno dopo esser stati a letto assieme*
"sento di non poterti dare nulla di più!" io: lascio correre... stessa ragazza 1 settimana dopo "lo sai che tra noi potrebbe nascere solo una storia seria e io non ho testa in questo periodo" io: "facciamo scopamici?" lei: "no, non penso reggeresti" io: "cazzo se te lo propongo io.." 1 mese dopo è tornata con l' ex, menomale che non voleva storie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh...beh.... ne ho una ... successa a me tempo fa in disco...
Dopo una chiacchierata con una tipa, bevuta, ecc ecc... il momento topico: io, più o meno :" Beh, che ne dici se domani ci vediamo, magari ci facciamo un giro in centro, beviamo qualcosa.... " lei: " No, domani devo lavare il cane...."
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Un altra perla ( stavolta in un pub )
Io: ci rivediamo, allora ? ( più o meno) Lei: "No, non sei male ma tu mi dai l'idea che sei uno che le donne le usa." E se ne va.... Io non ho mai usato nessuno..... qui son stato pesato, misurato e trovato mancante in pochi minuti.....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Miscellanea di brutti due di picche a me intervenuti negli ultimi periodi:
A frasi inerenti la possibilità di uscire o rivedersi: "NO" ( nessuna parola ma grassa risata)"Ma vai a farti un giro" "La cosa non è proponibile" "Non posso, devo studiare, devo dare sei esami nei prossimi mesi" "Non posso, devo andare dal parrucchiere" "No domani vado a fare shopping con le amiche, dopodomani ho la palestra" Non me ne viene in mente altre, per ora....
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
un bel po di tempo fa una mi ha detto:
"piuttosto che mettermi con te mi ammazzo..."
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
sorvolando sulle risposte(sono sempre le stesse
http://it.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ..era proprio innamorata persa!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 Ultima modifica di !@ndre@! : 11-07-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
http://youtube.com/watch?v=YidyBirMa8Y
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
Un venerdì pomeriggio:
io: uff sta sera non so cosa fare..... lei: ahh se non dovessi uscire con una mica avremmo potuto andare a bere qualcosa......facciamo domani? io: certo, volentieri...... lei: troviamoci alle 9 in questo posto! il giorno dopo io:allora per sta sera tutto ok? lei: ehm sono a cena dai nonni non ce la faccio per quell'ora li...e poi dopo devo andare bla bla bla io: ![]() |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Bientina
|
Bè mi meraviglio che non sia ancora stato postato!
http://it.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w Impressive!
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
l'ultima è classica:
io lei:si ma io voglio solo una "pura" amicizia da te io: momenti brutti per entrambi,io la amo,io per lei sono uno dei migliori amici...se nn l'unico sono passati mesi...ho cercato di svignarmela...ma il destino ha voluto che nei giorni a seguire lei mi chiamasse per dirmi se volevo uscire in comitiva con loro... con il passare del tempo le cose nn sono cambiate..il debole ce...e ci sara sempre...adesso ha consciuto un mio amico...le dissi una sera di queste se gli piaceva..lei mi disse "ma si scem" "no assoultamente" poi sono venuto a sapere su msn che lei al mio amico ha detto "cosa vuoi essere per me" a questo punto mi sento preso per il culo..e ho deciso di troncare totalmente...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
2 di picche che si è beccato un mio amico:
fine della serata dopo la prima uscita insieme: Lui:"Spero di rivederti...." Lei:"Sai..non so perchè ho il ragazzo da Milano ed è molto geloso.." ....e prima di uscire il ragazzo non ce l'aveva mica!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io al massimo un classico!
"meglio che rimaniamo amici" |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
"ti vedo come un fratello..."
chi non ha mai rcevuto questo 2 di picche?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma perchè il mio non l ha cacato nessuno?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

( nessuna parola ma grassa risata)