|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io di test non ne ho fatti, se vuoi te ne faccio uno ora...
Io su questo account gioco solo a giochi vecchi, tipo ho ripreso in mano recentemente Alien VS Predator 2, Halo e Splinter Cell... roba che anche avessi sotto una codifica video non avrei subito rallentamenti Ora faccio un test e vedo quanto guadagno. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
Semplicemente per sua opzione viene disabilitato quando una applicazione viene eseguita a schermo intero, anche un video. I dati delle texture vengono spostati sul file di paging e il processo messo in attesa. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
..ok ma credo che ci siamo intesi lo stesso ...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti seguo a ruota....
"...est modus in rebus..." Ultima modifica di matr!x : 16-07-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Sono un appassionato di pes, non c'è un modo per migliorare pes 2008 su vista? Più che altro l'online che fa pietà
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedrò di fare altri ora. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
però ci sono degli update, li hai eseguiti? che connesione hai? |
|
|
|
|
#68 |
|
|
Una nota visto che di giochi si parla..
Ho sentito da parecchi la questione le dx 10 emulano le DX 9 NO! Le dx 10 non emulano niente perchè sono solo istruzioni aggiunte alle 9 ed alcuni frammenti di 9 rimossi (se in qualche caso servono ancora allora si avvia il download delle parti mancanti) Per quanto riguarda la storia dell'emulazione in realtà erano i driver della GPu che emulavano le istruzioni kernel delle DX9 visto che Vista ( Poco dopo l uscita di Vista , questa API è stata aggiunta anche ad XP per creare dei driver OMOGENEI altrimenti a quest'ora non potremmo giocare ancora ad una cippa. |
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..peccato però, perchè un pò ci speravo...
"...est modus in rebus..." Ultima modifica di matr!x : 16-07-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Guarda, ho comunque raccolto i dati e li ho messa in grafici a mo di HWUpgrade(tanto non ho niente da fare...)
![]() Ho anche recuperato i dati(DX9 e DX10) fatti con il benchmark a giugno(non ho detto che è solo la demo, il gioco completo deve ancora arrivare nonostante sia uscito venerdì scorso... maledetti). Bhe, direi che il guadagno standard=>videogiochi è minimo, ma c'è più guadagno da giugno a luglio... Una sola versione dei driver. Per il test, tutto al massimo e risoluzione 1024x768(questo ho). Ultima modifica di II ARROWS : 16-07-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
No, no games. Io no parlare tua lingua.
P.S. Leggi i messaggi, non mi prendere le abitudini di Ferdy. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"...est modus in rebus..." Ultima modifica di matr!x : 16-07-2008 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Quote:
devo desumere che l'accaunt senza effetti grafici sia quello "utente" in rosso ?...
|
|
|
#75 |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque come ho già detto non è tanto la mancanza di Aero, ma quando i programmi in background. Nei test, avevo nell'utente normale Windows Live Messenger, BitTorrent(un solo torrent), la sidebar. Nessuna finestra aperta, tutti nella tray. Poi come processi in background, c'è sempre quello di Windows Mail che non se ne va quando lo chiudi... Taskix64(per muovere le icone nella barra delle applicazioni) e Switcher(per le finestre stile Mac). Niente antivirus perchè non ce l'ho installato, probabile che il vantaggio sia maggiore con un antivirus. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Da oggi ho provato a giocare in online a dettagli medi mettendo la spunta su "in attesa di Vsync" e pare vada molto meglio, lag minimi, devo provare a giocare con più persone per vedere se rimane con il minimo lag. Addirittura per play 3 va peggio cmq ancora non ho capito il lag da cosa dipende, ognuno dice la sua |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..cmq l'altro ieri avevo riscontrato che con mirc attivo ,notavo una piccola perdita nell'indice prestazioni di windows alla voce memoria video...passavo da 5.3 a 5.2 ....chiudendo il client ritornavo a 5.3.... percui alcuni prog anche se non partcolarmente avidi di risorse(come mirc) effettivamente possono disturbare insospettabilmente la resa grafica....
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
A parte che comunque i risultati sono ogni volta diversi, avrei dovuto fare ogni test almeno 2/3 volte e fare una "media" della media dei fotogrammi al secondo.
Il guadagno c'è solo nella scena 3(dove la CPU non ha molto lavoro da fare) in DX9, ma se vediamo il mese scorso ha fatto 141 in videogiochi... In DX10 è dove c'è maggiore guadagno. E nella scena 4 in DX9, sempre un fotogramma(su 80!) Oh, magari è solo questo gioco che non subisce miglioramenti, oggi vedo se mi arriva quello completo quindi non dovrei avere tempo per fare test con altri. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.