|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Siam sicuri che sto topic non funga da cavallo di troia per conoscere abitudini usi e costumi delle 4 donne del forum?
![]() (Contando le impegnate ancora meno )
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlalma
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
no no ragazzo, volta il tuo culo verso qualcun'altro
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nome: Nicoletta
Compleanno: 29 novembre ('82) Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: non ancora Piercing: no Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? mica tanto..a tratti... Hai già amato al punto di piangere? certo Hai mai fatto un incidente con la macchina? già ._. Hai mai avuto una frattura? mi pare di si Pepsi o coca-cola? coca Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 38 Numero preferito? 3 Tipo di musica preferita? rock / metal per lo più...ma ascolto di tutto Doccia o bagno? bagno Cosa odi? odiare nulla, ma mi dan fastidio un sacco di cose Come ti vedi nel futuro? una vecchia scassacazzi Quale dei tuoi amici vive più lontano? i miei amici a roma, direi.. Cosa cambieresti nella tua vita? Le mie finanze Sei felice? Direi di si Proverbio preferito? tanto va la gatta al lardo che le viene il colesterolo [non me ne ricordo uno serio attualmente] Libro preferito? Ce ne sono tanti....con una predilizione per i classici russi Di cosa hai paura? della muffa °_° La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? c'ho sonno Film preferito? Pulp Fiction...ma ce ne sono altri mille Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una figona Cosa c'è appeso al muro della tua camera? qualche poster Cosa c'è sotto il tuo letto? un sacco di polvere, scatoloni pieni di roba inutile, scarpe e ciabatte Un posto dove ti piacerebbe andare? Roma Profumo preferito ? I dopobarba da uomo Sport preferito? da guardare: boxe, rugby e motociclismo. Da praticare: zapping spaparanzata sul divano Timido o estroverso? A tratti timida, a tratti estroversa Soprannomi? Un tempo Fatina...ora solo nicky o nico Mare o montagna? Dipende dall'umore Hai paura della morte? No A che ora vai a letto di solito? mezzanotte - l'una generalmente.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nome:
Alessandro Compleanno: 22 Marzo Età: 19 ![]() Segno zodiacale: Ariete (...il genio della casa )Tatuaggi: No Piercing: Un anello all'orecchio sinistro (Corto Maltese docet Sei innamorato/a? Penso di si, purtroppo Ti piaci interiormente? 'nsomma... solitamente si, ma in alcuni momenti è dura convivere con me stesso Hai già amato al punto di piangere? No Hai mai fatto un incidente con la macchina? No Hai mai avuto una frattura? No Pepsi o coca-cola? La seconda Ti fidi dei tuoi amici? Degli amici si Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 43/44 Numero preferito? 19 (o meglio XIX) Tipo di musica preferita? Rock tutta la vita... specialmente il rock-progressive Doccia o bagno? Doccia, anche se il bagno è piu' rilassante Cosa odi? L'ipocrisia Come ti vedi nel futuro? Sono un sognatore... e il mio futuro cambia ogni volta che lo guardo Quale dei tuoi amici vive più lontano? il mio Amico che vive piu' lontano abita a mezz'oretta di viaggio da me... Il mio conoscente piu' lontano penso sia di Torino... Cosa cambieresti nella tua vita? Non ne ho idea... è incredibilmente difficile dover scegliere tra l'essere caratterialmente ancora piu' "forte" oppure, al contrario, essere meno orgoglioso... Sei felice? No. Non sono neppure triste, per carità... ma manca qualcosa... Proverbio preferito? Non è proprio un proverbio ma : "Whatever does not destroy me makes me stronger" Libro preferito? Leggo troppo per poterne scegliere uno al di sopra degli altri... quasi tutti mi hanno dato qualcosa... Di cosa hai paura? Alla mia giovine età le paure son tante... piu' che paure son timori nei confronti del futuro... La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "Goooodmornig Vietnam" Film preferito? eh... stesso discorso per i libri... ma ne dico qualcuno: Star Wars Matrix Apocalypse Now (e molti molti altri) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Indeciso se essere un antieroe viaggiatore e dimentico dei problemi del mondo come Corto, o un uomo impegnato nel raggiungere il suo scopo come Il Che Cosa c'è appeso al muro della tua camera Un poster di Star Wars Cosa c'è sotto il tuo letto? troppa robaUn posto dove ti piacerebbe andare? I fiordi, l'Indonesia, Australia, Russia, Irlanda, Vietnam... faccio prima ad elencare dove non vorrei andare Profumo preferito ? Ah boh... non bado molto a queste cose... Sport preferito? Da guardare calcio, da praticare nuoto e arti marziali Timido o estroverso? Introverso, non timido... molte volte ho bisogno di allontanarmi dalla folla e stare un pò da solo... ma riesco ad essere estroverso senza troppi problemi Soprannomi? El-Secutor, Black (Da Black Sabbath), Riccio (per via dei capelli), Saba (Per il mio cognome) Mare o montagna? Amo il mare, e lo vedo ogni giorno quando mi sveglio. Paradossalmente però non sopporto molto il caldo, quindi mi piacerebbe passare un pò di tempo in montagna Hai paura della morte? Ora come ora direi un NO, trovandomi in una situazione di pericolo di vita penso proprio che ne avrei A che ora vai a letto di solito? Quando ho sonno... non ho un orario preciso Ultima modifica di S3[u70r : 14-07-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Nome:
mirko Compleanno: 5 ottobre edit..aggiungo l'età. quasi 22 Segno zodiacale: Bilancia Tatuaggi: no, anche se ne vorrei fare uno. Piercing: No Sei innamorato/a? sono innamorato dell'amore Ti piaci interiormente? no Hai già amato al punto di piangere? lo faccio ogni giorno Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? Si, e anche di peggio. Pepsi o coca-cola? coca Ti fidi dei tuoi amici? Si se ci sono però Colore preferito per l'intimo? Bianco Misura di scarpe? 48 Numero preferito? 18 Tipo di musica preferita? Rock americano-inglese ( Oasis, Springsteen, counting crows) Doccia o bagno? bagno, molto più rilassante. Cosa odi? L'indifferenza Come ti vedi nel futuro? facendo finta di essere felice, ma probabilmente solo. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Non ne ho amici Cosa cambieresti nella tua vita? Le opportunità mancate Sei felice? no Proverbio preferito? non ne ho Libro preferito? Idem anche se leggo molto Di cosa hai paura? Dei fulmini La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Oggi spero di resistere Film preferito? Azz..svariati. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Il presidente degli USa.cosi cambiamo questo mondo Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un quadro della madonna e specchi vari Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere Un posto dove ti piacerebbe andare? il friuli venezia giulia Profumo preferito ? Non uso profumi in linea di massima. L'uomo ha il suo profumo naturale. Sport preferito? Da guardare motori e basket. Da praticare pallavolo e rally Timido o estroverso? Timido. immensamente timido. Soprannomi? Mirkoperla Mare o montagna? mare Hai paura della morte? No A che ora vai a letto di solito? mezzanotte e trenta. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Nome:
Michele Compleanno: 15 Aprile Età: 23 Segno zodiacale: Ariete Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? Di tante cose Ti piaci interiormente? Non sempre Hai mai fatto un incidente con la macchina? No, ma diversi hanno cercato di farne uno con me... Hai mai avuto una frattura? No, rock solid! Pepsi o coca-cola? Coca Ti fidi dei tuoi amici? Per contare quelli di cui mi fido davvero non servono due mani, per tutti gli altri vale un no secco. Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 43-44 Numero preferito? 9 e 99 Tipo di musica preferita? Nirvana, Rage Against The Machine Doccia o bagno? Doccia Cosa odi?. Chi mi vuole mettere il guinzaglio, chi si fa gli affari miei, chi per parcheggiare mi devasta il paraurti Come ti vedi nel futuro? Con una due posti Quale dei tuoi amici vive più lontano? E chi lo sa... Cosa cambieresti nella tua vita? Niente Sei felice? A volte Frase preferita: Si Vis Pacem Para Bellum Libro preferito? diversi libri di Andy McNab Di cosa hai paura? Di nulla La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Non mi ricordo Film preferito? Caccia a Ottobre Rosso Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Mah... Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Tanti poster di moto Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere Un posto dove ti piacerebbe andare? California Profumo preferito ? Non uso profumo in generale, ma per le occasioni che lo richiedono, Tommy Sport preferito? Tiro a segno, nuoto Timido o estroverso? Estroverso Mare o montagna? Entrambi Hai paura della morte? No A che ora vai a letto di solito? Quando non ce la faccio più
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nome:
Francesco Compleanno: 18 Novembre Segno zodiacale: Scorpione Tatuaggi: No Piercing: No (a meno che 2 orecchini non valgano come pircing )Sei innamorato/a? No Ti piaci interiormente? Molto Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, sbandato su strada ghiacciata. Fortunatamente andavo piano. Hai mai avuto una frattura? Si, entrambi i polsi (a distanza di un anno l'uno dall'altro) per scivolate sul ghiaccio (della serie i love ice Pepsi o coca-cola? Coca Ti fidi dei tuoi amici? Tenderei a fidarmi, ma preferisco comunque indossare mutandoni di ghisa. Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 43-44 Numero preferito? 71 Tipo di musica preferita? Acid jazz e affini Doccia o bagno? Doccia Cosa odi?. Chi ha preso la patente con i punti delle merendine mulino bianco Come ti vedi nel futuro? in una bella bara in mogano con intarsi in palissandro completata da una comoda imbottitura color celeste. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Rodrigo credo Cosa cambieresti nella tua vita? Nulla Sei felice? Si Frase preferita: Yes indubbiamente Libro preferito? Non ce n'e' uno in particolare Di cosa hai paura? Di nulla La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Nei 30 minuti successivi il risveglio non sono in grado di pensare. Film preferito? Tanti Se potessi essere qualcun altro chi saresti? boh Cosa c'è appeso al muro della tua camera? al momento un telo leopardato Cosa c'è sotto il tuo letto? non ho il coraggio di guardare Un posto dove ti piacerebbe andare? Islanda e Mongolia Profumo preferito ? Dipende dall'umore Sport preferito? Sci Timido o estroverso? In mezzo Mare o montagna? mare, e per mare intendo l'acqua non la sabbia Hai paura della morte? No A che ora vai a letto di solito? difficilmente prima dell'1
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Stardo!!!
Quote:
Quote:
Ma la tabella è una Bhulmann o una USNavy? E soprattutto la Scubapro con che materiale li da gli adesivi? io ho comprato un erogatore sano e non li ho!!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nome:
Andrea Compleanno: 16 Settembre edit..aggiungo l'età. 27 Segno zodiacale: vergine Tatuaggi: no e non voglio farli (solo una volta mi sono fatto un hennai (si scrive cosi' ?) durato pochi giorni) Piercing: No Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? si, abbastanza. Hai già amato al punto di piangere? no Hai mai fatto un incidente con la macchina? si 2 Hai mai avuto una frattura? Frattura da gesso no, da doccia si. (non so nemmeno se era una frattura o cosa) Pepsi o coca-cola? Fino a pochi anni fa ONLY coca-cola. Poi provai la Pepsi ed effettivamente mi parve piu' buona. Ora non bevo praticamente piu' nessuna delle due (solo acqua / fanta) Ti fidi dei tuoi amici? Dipende per cosa Colore preferito per l'intimo? Bianco Misura di scarpe? 45 e mezzo Numero preferito? 8 Tipo di musica preferita? Commerciale Doccia o bagno? Doccia Cosa odi? Le code, il sudore, il fumo passivo, i cani che abbaiano di notte. Come ti vedi nel futuro? Come adesso, spero con qualche soldo in piu'. Quale dei tuoi amici vive più lontano? UN mio amico in Emilia. Cosa cambieresti nella tua vita? Se potessi renderei piu' facile la peristalsi intestinale. Sei felice? Sostanzialmente si. Proverbio preferito? Libro preferito? Non leggo piu' da anni... Di cosa hai paura? Dei rumori nel buio, di strozzarmi con certi bocconi. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che sonno che ho ! Film preferito? American Pie (tutti) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Probabilmente mi piacerebbe rinascere donna. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Il planisfero con le bandiere di tutti gli stati, le foto vecchie, un poster di ken il guerriero, il crocifisso, quadri vari. Cosa c'è sotto il tuo letto? Niente Un posto dove ti piacerebbe andare? L'Oceania Profumo preferito ? Nessuno in particolare Sport preferito? Nuoto Timido o estroverso? Timido Soprannomi? Mare o montagna? Mare (estate) montagna (inverno) Hai paura della morte? A volte A che ora vai a letto di solito? L'una. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)

Beta per la vita! ..