|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ma c'ha messo la lingua?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ma ho come il vago sospetto che in Sicilia per far carriera funzioni al contrario. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dopo il picco del petrolio stiamo tornando all'età della pietra ..
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
Ma insomma ... siamo nel 2008 ancora con questa mentalità da bifolchi ... ma dove vivete, sulle montagne a pascolare capre? Ecchecazz ... al giorno d'oggi non esiste che uno non abbia mai fatto che so una rapina all'autogrill, uno scippo, un pò di spaccio di coca ... sono esperienze normali, ormai alla portata di tutti, non ci vuole mica la laurea, basta aprire un giornale o accendere la tv e vedere come si fa. Ce l'avete la tv almeno? Ecco invece di guardare topogigio, seguite i programmi seri e informatevi. Svegliatevi, il mondo va avanti con o senza di voi ... per fortuna le nuove generazioni in questo sono avanti, si stanno liberando da certi tabù tipici di una mentalità contadina e retrograda, e voi restate indietro ... bravi, andate avanti così, continuate a pascolare le capre (P.S. Grande Jakie, anche se non ti ha capita nessuno )
Ultima modifica di Trabant : 14-07-2008 alle 10:24. |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
no no t'ho paparazzato sulla riviera del brenta
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Comunque è vero.... è molto semplice avere a che fare con certa gente
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma dai! Al giorno d'oggi chi vuoi che non abbia mai baciato un capomafia!?!?!?!? Anche io, ne sono sicuro
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
devon andar veramente da culo le cose laggiù.. non solo non ho mai avuto un parente in carcere ma nemmeno un amico o conoscente, ci mancherebbe
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
visto che sono Siciliano e questo thread mi interessa particolarmente, intervengo...
La questione penso di conoscerla un po', proprio perchè ci vivo. certo, non si sa mai chi è CAPOMAFIA e chi... non lo poteva sapere! poverino D'altronde Alfano sta tutti i giorni a Palermo e quindi può capitare che tra le sue frequentazioni capiti qualche mafioso e lui non lo sa! Un po' come Dell'Utri e Tanino Cinà d'altronde, oppure Cuffarò che va alle nozze in Inghitlerra di alcuni capi mafiosi... E' curioso sapete come a volte la cecità mentale accechi le nostre parole. Sapete, io getto una pietra: con tutto che non sono un mafioso so bene nella mia città chi sono i mafiosi e la gente pericolosa, per sentito dire, per conoscenza che riferisce, per precedenti penali (visti arrestare per caso)... E non li conosco personalmente. Chi dice di non sapere chi è mafioso è per due motivi: 1) o è omertoso e fa finta che non esista la mafia 2) oppure è un po' ingenuotto E altrettanto sì ancora più curioso notare come Berlusconi GUARDACASO si circondi di persone FIDATE in larga parte siciliane, e guardacaso tutte di Palermo, e qualcuna delle regioni del sud, guardacso tutte a larga infiltrazione mafiosa e malavitosa! che coincidenza nevvero? Dell'Utri, Mangano, Alfano, Prestigiacomo, Schifani... Previti che è calabrese... quanti siciliani! ma è perchè Silvio è benefattore dei poveri...
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 17-07-2008 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Che è cosa buona e giusta (per me) ed è il minimo essere un attimo "spiazzati".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!