|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... non so come funzioni dalle tue parti, ma da noi difficilmente trovi qualcuno che abbia anche mai avuto a che fare una solta volta con le forze dell'ordine!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Alfano afferma di non avere conosciuto Napoli e di essere andato al matrimonio invitato dallo sposo.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
fino all'epoca di carlo alberto...ne sono sicuro...di non aver mai avuto un parente in galera..
altrimenti con il cazzo che prendevano in considerazione la mia domanda di arruolamento nei CC.. oh beh...erano anche tempi che le selezione nell'arma erano vere....non delle farse come adesso...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mio cugino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale l'anno scorso.
(è un ultrà)e anche il figlio di un cugino di mia madre per contrabbando credo...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Rovereto
|
ma , in generale, come fa un capomafia ,riconosciuto come tale, a stare libero e non in carcere?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
si affilia ad un partito politico,si coltiva amicizie politiche..."spinge " alcuni politici....insomma....sfrutta la politica....what's else?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
di secondo un paio... ![]() mmm.. però in effetti non so fare il calcolo dei gradi... uno sarebbe il cugino di mio padre e un altro sarebbe il figlio della cugina di mio padre... che grado è? ![]() P.S. ora dovrebbero essere usciti se non ricordo male...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
a sentire claudio borghi &co. anche una persona condannata in secondo grado per essere boss mafioso non la puoi definire tale perchè ancora non è arrivata al terzo grado di giudizio.. Comunque non è poi così banale arrestare i capi-mafia.. Tanto per fare un esempio che non c'entra molto, ma che secondo me è emblematico, Al Capone è stato arrestato solo per evasione fiscle. E io spero che alla fine arrestino qualcuno per corruzione di pubblico ufficiale, anche se forse è solo una delle cose meno gravi che ha fatto..
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma come siamo arrivati ad avere un tale personaggio ad amministrare la nostra giustizia?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Premesso che non è mia consuetudine andare in giro a baciare uomini a destra e a manca
Clmalm,za
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
chi si fiderebbe di chi ha ricevuto una condanna per falsa testimonianza??? ![]() e soprattutto,come fà il vaticano a supportarlo,visto che il NON dire falsa testimonianza è uno dei dieci comandamenti??? mah
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
A me pare si sia difeso dicendo di essere stato invitato per conto terzi e di non sapere chi fosse il festeggiato. Che poi mi piacerebbe sapere come può un ospite "indiretto" partecipare ad un matrimonio mafioso...ma vabbè,misteri della Sicilia.... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ma in tutto questo per quale motivo la mia fantasia più perversa in questo momento è sapere se Studio Aperto con la voce concitata di Silvia Vada e l'orchestrina che orchestra la musica del "Padrino"farà un servizio, un misero servizio sulla vicenda?
quelli del "giornale" per molto meno acchittano le prime pagine...Studio Aperto ci delizierà??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

... non so come funzioni dalle tue parti, ma da noi difficilmente trovi qualcuno che abbia anche mai avuto a che fare una solta volta con le forze dell'ordine!

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!