|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Altro grande risultato della manifestazione.
Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
e fa bene...così fa a dare una bella svegliata al PD..
con IDV o con il PD resta uno dei migliori personaggi politici di questi ultimi mesi..
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Allucinante cmq...29 pagine praticamente quasi tutte sulla Guzzanti o su Grillo o sulla Carfagna o su quello che hanno detto i giornali/tv...
ma sbaglio o ci sono stati anche interventi di Di Pietro e Travaglio su Berlusconi? No perchè sembra quasi che non li si voglia commentare... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Come giornali e tv, gli interventi di Grillo e della Guzzanti sono un 5% della manifestazione concordo in toto ovviamente..
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e come li commenti quelli che hanno ragione al 100% più facile attaccare grillo e la guzzanti...
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io resto sempre disgustato e PERSONALMENTE umiliato da questo governo.
Non è possibile, non è ammissibile, non è accettabile che Rocco Siffredi non sia ministro degli Interni. E' una cosa che non concepisco... Io non concepisco. |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Almeno non mi risulta possieda la più grande casa editrice Italiana rubata con i suoi fondi neri dal suo braccio destro che gli corrompeva i giudici, che si sia autoassolto e autoprescritto in quattro processi su falsi in bilancio e fondi neri off-shore, che abbia mandato 21mld ai conti di Craxi in nero, che candiderebbe bancarottieri e corruttori della Gdf e di giudici, e che faccia il povero-perseguitato-gne-gne come Riina e via dicendo. E soprattutto, i soffoconi se li fa fare in pubblico, così non potrebbe fare il baciapile. ![]() Rocco siffredi for President Ultima modifica di sander4 : 11-07-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Per quanto riguarda la Guzzanti secondo me non è tanto il problema dei toni quanto il fatto che quella era una manifestazione anti-Cav, quindi parlare del problema dell'omosessualità non c'entrava na cippa (non si può utilizzare una manifestazione come il proprio palco...)...oltrettutto doveva sapere che avrebbe offerto strumentalizzazioni ai mass media... Cmq ripeto: parliamo di quello che ha detto Di Pietro e Travaglio (anche la Borsellino) perchè almeno sul forum facciamo un'informazione un pò + completa di quella della merda-tv... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciampi ha firmato, facendo una figura misera tra l'altro.
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
E possibile quindi che qualche persona di buon senso,che ha un minimo di conoscenza del web e non lo usi solo per chattare con msn,su input della tv,abbia dato uno sguardo su internet per capire il vero senso della manifestazione.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ho come impressione ...che ci sia una lobby che ha come capofila il corriere della sera seguito da il riformista, europa e altri e tutte le tv di deleggitimare antipolitica..e di auspicare un accordo tra il prono csx e la dx
la casta dominata dalla solita elite intelettuale italiana poca sopporta che gli si rompa il giocattolino.... ma si apoggiamo e votiamo questa classe politica corrotta e rissosa...diamo sempre una nostra possibilità al cambiamento fa ridere
|
|
|
#572 | |
|
Member
|
Quote:
ma si diamo sempre una mano a ste persone
|
|
|
|
#573 |
|
Member
|
guardate fede....
http://it.youtube.com/watch?v=FeAH7CYN_jU&feature=email guardate la foto che lol quando gli suona il cellulare tutto normale vero?
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 12-07-2008 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
piccoli uomini...personcine... ![]() finira' mai quest'inverno? |
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
poi si lamentano dell'inferiorita' morale e culturale |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
emilio fede è scandaloso dovrebbe essere arrestato durnate il tg con bel blitz in diretta.. mamma che rabbia
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
sotto questo governo vanno davvero pazzi per la cioccolata non hai idea quanto gli piaccia solo perchè lo dicono il fido fede e tutti gli altri media con un martellamento continuo. MAI e dico MAI si è visto in un paese democratico la fiducia verso la magistratura al 23%. Abbiamo un premier che sta semplicemente sovvertendo l'ordine democratico, e tutti sono troppo obnubilati dalla tv che dice che va tutto bene, che stanno lavorando per noi, che abbassano le tasse, che aumentano la sicurezza e altre cazzate del genere per accorgersene.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 12-07-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non è che si possono raccogliere (magari in un post) tutti i video degli interventi?
Anche considerando i nomi meno "famosi" (quindi Guzzanti, Grillo, Travaglio, Di Pietro a parte)... Ad esempio io non credo proprio che sarei riuscito a vedere Camilleri in TV... O Ascanio Celestini... E sarei molto curioso di sentire cos'ha detto Lidia NonMiRicordoIlCognome, dopo la Guzzanti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.