Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 18:38   #561
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Altro grande risultato della manifestazione.

Quote:
Dopo piazza Navona Touadi lascia l'Idv
Il deputato passa al Pd e scrive una lettera a Di Pietro: «Una rottura totale con Veltroni non è sostenibile»
ROMA - Piazza Navona fa le prime "vittime". Jean-Léonard Touadi, presente alla manifestazione dell'8 luglio, lascia l'Italia dei Valori per aderire al Pd. La decisione, spiega il deputato, è stata presa perché - spiega - «una rottura totale con Veltroni non è sostenibile, politicamente esisto perché lui mi ha voluto al Comune di Roma». Touadi ha messo tutto nero su bianco, in una lettera indirizzata ad Antonio Di Pietro: «Ho cercato di spiegargli le ragioni che mi portano a lasciare l’Italia dei Valori e ad aderire al Partito democratico. Nell’Italia dei Valori sono stato accolto a braccia aperte, senza alcuna diffidenza, e mi sono state offerte grandissime opportunità di crescita politica. Di questo sarò sempre grato a Di Pietro, al capogruppo Massimo Donadi, al mio stimato maestro Leoluca Orlando».

COERENZA - «Ho dedicato tutto me stesso, con lealtà ed entusiasmo - prosegue - agli impegni che il partito ha deciso di affidarmi. Perché sono così stato educato a fare il mio dovere. Sempre, comunque e ovunque. Credo anche che la politica vada però fatta con coerenza, in rispetto a ciò di cui siamo intimamente convinti. In questi giorni ho vissuto una profonda contraddizione tra alcune mie profonde convinzioni e le posizioni che sta assumendo il partito. Avrei voluto una più netta presa di distanze dalle parole pronunciate contro il presidente della Repubblica, contro il Partito Democratico e, da cattolico praticante quale sono, contro il Papa». Secondo Touadi, «la rottura che si sta profilando tra Idv e Pd non è affatto un bene per questo Paese e sono fermamente convinto che l’alleanza con il Partito Democratico sia imprescindibile. Già al momento della scelta di non confluire in un gruppo parlamentare unico avevo avuto qualche perplessità. Distinti ma uniti, si disse allora. Con il passare delle settimane l’affermazione della legittima identità hanno finito per oscurare le ragioni più volte reiterate dell’unità».

«GLI VOGLIO BENE» - «Per me - fa sapere il deputato dell’Idv - una rottura totale con Veltroni non è sostenibile. Politicamente esisto perché lui mi ha voluto al Comune di Roma. Lo stimo, gli voglio bene e, pur non risparmiandogli alcune critiche, considererei per la mia coerenza sleale, oltre che sbagliato politicamente, fare nei prossimi mesi campagna contro di lui e il Pd, palesemente o sotto traccia. La forte impressione che ho riguardo un’ulteriore aggravio della situazione dei rapporti tra Pd e Idv, mi spinge a fare una scelta. Mi auguro che le motivazioni che mi spingono a compiere un gesto cosi forte possano essere comprese e farò di tutto perché il mio rapporto con l’Italia dei Valori possa continuare ad essere leale e proficuo per il bene del nostro Paese».
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:40   #562
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Altro grande risultato della manifestazione.
e fa bene...così fa a dare una bella svegliata al PD..

con IDV o con il PD resta uno dei migliori personaggi politici di questi ultimi mesi..
Old 11-07-2008, 18:52   #563
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Allucinante cmq...29 pagine praticamente quasi tutte sulla Guzzanti o su Grillo o sulla Carfagna o su quello che hanno detto i giornali/tv...

ma sbaglio o ci sono stati anche interventi di Di Pietro e Travaglio su Berlusconi?

No perchè sembra quasi che non li si voglia commentare...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:00   #564
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Allucinante cmq...29 pagine praticamente quasi tutte sulla Guzzanti o su Grillo o sulla Carfagna o su quello che hanno detto i giornali/tv...

ma sbaglio o ci sono stati anche interventi di Di Pietro e Travaglio su Berlusconi?

k0nn1ch1wa

Come giornali e tv, gli interventi di Grillo e della Guzzanti sono un 5% della manifestazione

concordo in toto ovviamente..
Old 11-07-2008, 19:03   #565
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
e come li commenti quelli che hanno ragione al 100% più facile attaccare grillo e la guzzanti... anche se secondo me pure loro non siano tanto attaccabili.. concordo pienamente con quello che hanno detto anzi è stato poco.. troppo poco
Old 11-07-2008, 19:08   #566
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Io resto sempre disgustato e PERSONALMENTE umiliato da questo governo.

Non è possibile, non è ammissibile, non è accettabile che Rocco Siffredi non sia ministro degli Interni.

E' una cosa che non concepisco...

Io non concepisco.
Old 11-07-2008, 19:19   #567
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Io resto sempre disgustato e PERSONALMENTE umiliato da questo governo.

Non è possibile, non è ammissibile, non è accettabile che Rocco Siffredi non sia ministro degli Interni.

E' una cosa che non concepisco...

Io non concepisco.
Siffredi sarebbe una manna dal cielo rispetto a Ilvio (come qualunque persona che non abbia problemi con la legge) scherzi?

Almeno non mi risulta possieda la più grande casa editrice Italiana rubata con i suoi fondi neri dal suo braccio destro che gli corrompeva i giudici, che si sia autoassolto e autoprescritto in quattro processi su falsi in bilancio e fondi neri off-shore, che abbia mandato 21mld ai conti di Craxi in nero, che candiderebbe bancarottieri e corruttori della Gdf e di giudici, e che faccia il povero-perseguitato-gne-gne come Riina e via dicendo.

E soprattutto, i soffoconi se li fa fare in pubblico, così non potrebbe fare il baciapile.

Rocco siffredi for President

Ultima modifica di sander4 : 11-07-2008 alle 21:55.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 21:37   #568
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
e come li commenti quelli che hanno ragione al 100% più facile attaccare grillo e la guzzanti... anche se secondo me pure loro non siano tanto attaccabili.. concordo pienamente con quello che hanno detto anzi è stato poco.. troppo poco
La polemica su Grillo è ingiustificata dal momento che definire Napolitano "morfeo" non lo vedo come un insulto visto che ha anche spiegato che la sua intenzione era quella di dire che nessun altro Presidente della REpubblica avrebbe firmato per il Lodo Schifani...

Per quanto riguarda la Guzzanti secondo me non è tanto il problema dei toni quanto il fatto che quella era una manifestazione anti-Cav, quindi parlare del problema dell'omosessualità non c'entrava na cippa (non si può utilizzare una manifestazione come il proprio palco...)...oltrettutto doveva sapere che avrebbe offerto strumentalizzazioni ai mass media...

Cmq ripeto: parliamo di quello che ha detto Di Pietro e Travaglio (anche la Borsellino) perchè almeno sul forum facciamo un'informazione un pò + completa di quella della merda-tv...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 21:55   #569
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Ciampi ha firmato, facendo una figura misera tra l'altro.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 22:11   #570
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Io penso che se non ci fossero stati gli interventi infiammati di Grillo e Guzzanti,non se ne sarebbe parlato propio della manifestazione nei canali del premier.
E possibile quindi che qualche persona di buon senso,che ha un minimo di conoscenza del web e non lo usi solo per chattare con msn,su input della tv,abbia dato uno sguardo su internet per capire il vero senso della manifestazione.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 23:16   #571
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ho come impressione ...che ci sia una lobby che ha come capofila il corriere della sera seguito da il riformista, europa e altri e tutte le tv di deleggitimare antipolitica..e di auspicare un accordo tra il prono csx e la dx
la casta dominata dalla solita elite intelettuale italiana poca sopporta che gli si rompa il giocattolino....
ma si apoggiamo e votiamo questa classe politica corrotta e rissosa...diamo sempre una nostra possibilità al cambiamento
fa ridere
Old 11-07-2008, 23:18   #572
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Io penso che se non ci fossero stati gli interventi infiammati di Grillo e Guzzanti,non se ne sarebbe parlato propio della manifestazione nei canali del premier.
E possibile quindi che qualche persona di buon senso,che ha un minimo di conoscenza del web e non lo usi solo per chattare con msn,su input della tv,abbia dato uno sguardo su internet per capire il vero senso della manifestazione.
qualcuno ha visto il tg4 gli ultimi giorni? c'è stato un fede memoraile che sfanculizzava fede con il solito giochetto della foto in primo piano
ma si diamo sempre una mano a ste persone
Old 12-07-2008, 08:05   #573
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

guardate fede....

http://it.youtube.com/watch?v=FeAH7CYN_jU&feature=email

guardate la foto

che lol quando gli suona il cellulare

tutto normale vero?

Ultima modifica di indelebile : 12-07-2008 alle 08:13.
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:27   #574
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi

k0nn1ch1wa
che ci vuoi fare...

piccoli uomini...personcine...

finira' mai quest'inverno?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:29   #575
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
guardate fede....

http://it.youtube.com/watch?v=FeAH7CYN_jU&feature=email

guardate la foto

che lol quando gli suona il cellulare

tutto normale vero?
FANGO E' L'AGGETTIVO...........

poi si lamentano dell'inferiorita' morale e culturale
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:40   #576
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
FANGO E' L'AGGETTIVO...

Non so se ridere...

O piangere...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:02   #577
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
emilio fede è scandaloso dovrebbe essere arrestato durnate il tg con bel blitz in diretta.. mamma che rabbia questo fà il lavaggio del cervello alla gente.. chi se lo fà fare ovviamente... e poi ecco perchè la gente vota il crimine al governo..
Old 12-07-2008, 11:17   #578
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
emilio fede è scandaloso dovrebbe essere arrestato durnate il tg con bel blitz in diretta.. mamma che rabbia questo fà il lavaggio del cervello alla gente.. chi se lo fà fare ovviamente... e poi ecco perchè la gente vota il crimine al governo..
eh... sai com'è..
sotto questo governo vanno davvero pazzi per la cioccolata
non hai idea quanto gli piaccia solo perchè lo dicono il fido fede e tutti gli altri media con un martellamento continuo.
MAI e dico MAI si è visto in un paese democratico la fiducia verso la magistratura al 23%.
Abbiamo un premier che sta semplicemente sovvertendo l'ordine democratico, e tutti sono troppo obnubilati dalla tv che dice che va tutto bene, che stanno lavorando per noi, che abbassano le tasse, che aumentano la sicurezza e altre cazzate del genere per accorgersene.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 12-07-2008 alle 11:26.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:21   #579
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
FANGO E' L'AGGETTIVO...........

ahahahahahha emilio fede è sempre il peggiore.

la foto di di pietro è totale
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:26   #580
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Non è che si possono raccogliere (magari in un post) tutti i video degli interventi?
Anche considerando i nomi meno "famosi" (quindi Guzzanti, Grillo, Travaglio, Di Pietro a parte)...

Ad esempio io non credo proprio che sarei riuscito a vedere Camilleri in TV...
O Ascanio Celestini...
E sarei molto curioso di sentire cos'ha detto Lidia NonMiRicordoIlCognome, dopo la Guzzanti...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian