Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2008, 20:45   #2081
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
bene...quindi lo installo subito..
A me serve per gestire 3 account, nn pensavo che il Notifier lo potesse fare.
Buahahahahahahhaha
Appena installata, dopo 10 minuti CRASHHHHHHHHHHHHH
e che cazz!!!!!!!!!

Niente mi crasha con gmail bho!?!?!?

Forse perche controlla + di un account?

Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-07-2008 alle 20:55.
MIRAGGIO è offline  
Old 10-07-2008, 20:55   #2082
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Si certo, ma ripeto che se hai svuotato la cronologia quelli NON SONO siti visitati, sono i tuoi segnalibri (infatti hanno una stellina di fianco)

Non credo tu voglia sapere come cancellare i segnalibri

Se poi qualcuno vuole sbirciare fra i tuoi segnalibri / cronologia (se non l'hai svuotata) e ha accesso al tuo PC... Mi sembra che sia molto più comodo per lui andare in Segnalibri -> Organizza segnalibri e guardare / modificare / cancellare / esportare in qualsiasi formato tutto ciò che vuole (per non dire che si può proprio copiare tutto il tuo profilo su una penna USB ), piuttosto che aprire about:config e modificare un parametro, solo per il piacere di avere i segnalibri/cronologia nella urlbar
hai ragione, non avevo verifcato che quelli presenti nella barra degli indirizzi
sono siti visitati ma appartenenti ai segnalibri....
marika43 è offline  
Old 10-07-2008, 21:25   #2083
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ohhhh là. Trovare post di questo mjordan che non siano di una profonda sbruffonaggine è veramente raro.

Scusate l'O.T. ma di questi bimbi saccenti non se ne può più (fosse poi la prima volta che rompe).
Visto che i due utenti si erano "chiariti" e comunque il flames era terminato, ma sopratutto visto che aveva postato un moderatore (poco sopra un tuo post, peraltro), ti potevi risparmiare l'intervento. Sei sospeso 2 giorni.
Kewell è offline  
Old 10-07-2008, 22:14   #2084
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da nightwolf83 Guarda i messaggi
Quando uscì la due c'era qualche broblema ma nn così frequenti.. Forse ci hanno abituati troppo male ;-)
Cmq bof mi dispiacerebbe rinunciare alla 3 perchè è veramente un passo avanti..
Strano che avete tutti questi problemi, io ormai lo sto usando pesantemente dall'uscita e di problemi ne ho avuti solo un paio legati a Flash Per il resto macina di brutto, come browser.
Mi va bene anche sotto Windows.
mjordan è offline  
Old 10-07-2008, 22:58   #2085
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
All'improvviso certi siti si vedono solo in caratteri minuscoli e figure miniaturizzate. Che cosa può essere successo?
Old 10-07-2008, 22:59   #2086
ilbaldo
Member

L'Avatar di ilbaldo

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Hai due opzioni:
1) O disattivi superfetch.
2) O attendi che faccia il suo lavoro.

Una volta che ha fatto il suo lavoro, il sistema torna pimpante come prima.
Udite udite, superfetch, defender e firefox non c'entravano nulla!
Il colpevole è purtroppo Avast.
Infatti quando si verifica il problema del blocco, se disabilito la protezione automaticamente sia FF3 che IE7 ricominciano a navigare.
Ho provato a cercare soluzioni al problema alternative a buttare via Avast ma mi sa che mi tocca.
ilbaldo è offline  
Old 10-07-2008, 23:04   #2087
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Buahahahahahahhaha
Appena installata, dopo 10 minuti CRASHHHHHHHHHHHHH
e che cazz!!!!!!!!!

Niente mi crasha con gmail bho!?!?!?

Forse perche controlla + di un account?
Non lo so, io ci gestisco due account tranquillamente...

Certo che è strano, non hai una incompatibilità con un'estensione, ma con tutte le estensioni di gmail

Ma se navighi normalmente su gmail crasha pure?

Ultima modifica di gotenks : 11-07-2008 alle 00:06.
gotenks è offline  
Old 10-07-2008, 23:47   #2088
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Non lo so, io ci gestisco due account tranquillamente...

Certo che è strano, non hai una incompatibilità con un'estensione, ma con tutte le estensioni di gmail

Ma se navighi normaslmente su gmail crasha pure?
no nn crasha....infatti ora devo navigarci per forza...

e si solo con le estensioni di gmail mi crasha.. Non so che dirti..
Old 11-07-2008, 00:51   #2089
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Quote:
no nn crasha....infatti ora devo navigarci per forza...

e si solo con le estensioni di gmail mi crasha.. Non so che dirti..
Anche a me... e con solo un account... mah... chissà perchè...
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline  
Old 11-07-2008, 08:20   #2090
Marco GTO
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marco GTO Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto riscontrando un grosso problema nella gestione della cartella profilo di firefox.
Ho notato che se sposto la cartella Mozilla che sta documentssettings/nomeutente/datiapplicazioni sul desktop e poi dal desktop faccio copia e incolla per riportare la cartella mozilla dove stava al riavvio di firefox alcune estensioni non vanno e devo riavviare ff.
So che può sembrare una stupidaggine ma ogni volta che devo fare i vari backup di sicurezza è la solita solfa. Premetto che per fare i backup uso syncbackse ultima versione.

Avete qualche soluzione?
up
Marco GTO è offline  
Old 11-07-2008, 08:43   #2091
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Salve amici
dal menù a tendina dei segnalibri ho inavvertitamente eliminato i "segnalibri recenti" (cioè tutti quelli che si salvavano non appena cliccavo una sola volta sulla stellina vicino all'indirizzo URL)...sapete come fare a ripristinarli ?
frankdan è offline  
Old 11-07-2008, 10:17   #2092
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marco GTO Guarda i messaggi
up
Non è che hai il preolader? hai controllato dal task che sia realmente chiuso FF?
Io uso FEBE e non ho nessun problema di ripristino di backup..

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Ora se dovessi in futuro upgradare quicktime o flash si installano da soli, o devo copiare nel profilo di FF3 qualche file?
Guarda io ho i 2 profili [FF2 e FF3] e all'ultimo agg del flash e del quicktime me li ha messi da entrambe le parti [ho controllato da about: plugins e sono riportate le stesse versioni..] quindi credo [non ci metterei la mano sul fuoco] che si agg entrambi i profili...
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 11-07-2008, 10:19   #2093
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve amici
dal menù a tendina dei segnalibri ho inavvertitamente eliminato i "segnalibri recenti" (cioè tutti quelli che si salvavano non appena cliccavo una sola volta sulla stellina vicino all'indirizzo URL)...sapete come fare a ripristinarli ?
Leggi qui.

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
All'improvviso certi siti si vedono solo in caratteri minuscoli e figure miniaturizzate. Che cosa può essere successo?
Visualizza -> Zoom -> Reimposta

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Ragazzi, ma se cliccate 2 volte sulla stellina che si trova affianco all'indirizzo della pagina, aprendo cosi il menu a tendina, la cartella di destinazione si seleziona automaticamente in Menu segnalibri? a me pare che prima cosi faceva, ma adesso la destinazione è sempre Segnalibri non ctatalogati e devo cambiarla manualmente
Sono sempre stati di default in "Segnalibri non catalogati". E' selezionato di standard il menu segnalibri solo se usi Segnalibri -> Aggiungi pagina ai segnalibri...

Ultima modifica di Rand : 11-07-2008 alle 10:23.
Rand è offline  
Old 11-07-2008, 11:04   #2094
Marco GTO
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Non è che hai il preolader? hai controllato dal task che sia realmente chiuso FF?
Io uso FEBE e non ho nessun problema di ripristino di backup.
Francamente il preloader non so cosa sia, comunque firefox da task manager risulta chiuso. Ad ogni modo le estensioni che non partono al primo avvio sono
Dizionario inglese
Dizionario italiano
Save complete
Gestione sessioni
Per queste firefox mi dice che ha controllato la compatibilità e che saranno disponibili dal successivo riavvio. è come se nel processo di backup venisse tralasciato qualche file che memorizza i dati di compatibilità ma è impossibile perchè ho controllato
Marco GTO è offline  
Old 11-07-2008, 11:40   #2095
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Guarda io ho i 2 profili [FF2 e FF3] e all'ultimo agg del flash e del quicktime me li ha messi da entrambe le parti [ho controllato da about: plugins e sono riportate le stesse versioni..] quindi credo [non ci metterei la mano sul fuoco] che si agg entrambi i profili...
Ciao
Io ho installato il plugin di windows media player 11 perchè nn mi faceva vedere i comandi del lettore quando faceva partire il filmato e me lo ha installato solo su FF2. Ho dovuto copiare il file nella cartella di FF3 perchè andasse e nn so se è sufficiente o devo modificare qualche chiave del registro o di about:config.
Gandalf76 è offline  
Old 11-07-2008, 12:58   #2096
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Io ho installato il plugin di windows media player 11 perchè nn mi faceva vedere i comandi del lettore quando faceva partire il filmato e me lo ha installato solo su FF2. Ho dovuto copiare il file nella cartella di FF3 perchè andasse e nn so se è sufficiente o devo modificare qualche chiave del registro o di about:config.
Anche a me x quello che riguarda il plug-in di WMP ho dovuto spostare i file manualmente come consigliato da Flash... però per gli altri mi sembra abbia fatto tutto da solo...

X Marco: il preloader è un prg che carica alcune parti di FF x farlo avviare + velocemente...
Cmq non saprei cosa dirti, io usando FEBE non ho problemi, cmq se si tratta solo di fare un riavvio di FF in + non è poi un grosso probl..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]

Ultima modifica di Borghysub : 11-07-2008 alle 13:00.
Borghysub è offline  
Old 11-07-2008, 17:41   #2097
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi per salvare la cartella dei segnalibri devo copiarmi tutto il profilo che sta in user account/dati applicazioni/ecc.ecc.?
Jo77 è offline  
Old 11-07-2008, 19:19   #2098
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
C'è un modo per fare in modo che quando clicco su un'indirizzo mail presente in una pagina web, mi si apra in automatico l'opzione di "nuovo messaggio" del mio server di posta elettronica che sarebbe yahoo mail, anzicchè fare riferimento ad outlook express? magari anche un'estensione che mi apra una finestrella che faccia automaticamente riferimento alla mia casella di posta elettronica, in cui devo solo scrivere il messaggio (una sorta di outlook ridimensionato al solo invio di messaggi)
American horizo è offline  
Old 11-07-2008, 23:23   #2099
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
ragazzi ho un problema con firefox 3.0

non riesco a visualizzare google maps

con IE funziona...........

boh
Old 11-07-2008, 23:47   #2100
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
Ragazzi per salvare la cartella dei segnalibri devo copiarmi tutto il profilo che sta in user account/dati applicazioni/ecc.ecc.?
Per i segnalibri basta che li esporti, non c'è bisogno di copiarli a mano.
Segnalibri --> Organizza i segnalibri --> Importa e Salva --> Salva.
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Nel mirino dell'Europa ci sono caminetti...
2 portatili super su Amazon: quello con ...
Amazon inizia l'anno con prezzi in picch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian