|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io finora con il profilo pulito nn mi trovo male con FF3 anzi direi che è + veloce rispetto a FF2 poichè FF2 per farlo viaggiare ho dovuto modificare diversi parametri in about:config mentre con FF3 no.
Cmq ho notato anche io che con siti pesantemente in flash (vedi questo sito) addirittura certe volte nn si riesce a chiudere firefox (sia il 2 che il 3), o la scheda corrispondente, cmq finora nn ho avuto grossi problemi. Sono perplesso appunto per la storia dei plugin che nn so come upgradarli in entrambi i FF, se qualcuno sa come fare mi risponda pls. Ultima modifica di Gandalf76 : 08-07-2008 alle 17:29. |
|
|
|
|
#2043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Se non ricordo male, al tempo, furono fatte barre ad hoc, installabili come estensioni che andavano a tappare la falla del browser, quindi il problema di scarsa sicurezza non ci sarebbe ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
#2044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se hai obiezioni da fare, falle in privato, al sottoscritto. |
|
|
|
|
|
#2045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le versioni prima della 2 non hanno più aggiornamenti di sicurezza (escludendo forse quelle incluse in alcune versioni a lungo supporto di alcune distribuzioni Linux).
Ultima modifica di Rand : 08-07-2008 alle 20:47. |
|
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#2047 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Credo che quella sia fissa. Non ci metterei la mano sul fuoco ma ormai Firefox credo di averlo spulciato bene nelle sue funzioni e non mi sembra di aver mai visto niente che consenta di fare ciò che chiedi. Magari con qualche estensione (
|
|
|
|
|
#2048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
una domanda.......
ma è importante specialmente in fatto sicurezza passare dalla 2.15 alla 3 ?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
#2049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
con oldbar cambia solo l'interfaccia ma i siti visitati restano visibili ... |
|
|
|
|
|
#2050 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scusate l'O.T. ma di questi bimbi saccenti non se ne può più (fosse poi la prima volta che rompe). |
||
|
|
|
|
#2051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque potresti provare in about:config browser.urlbar.maxRichResults (di default è 12) -> 0
|
|
|
#2053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma se volessi i feed tipo ie7 come gestione che cosa devo fare...
ho provate varie extension sage non mi piace brief non era male ma da problemi di aggiornamento... tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#2054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
e a livello di sicurezza conviene abilitare o meno java?
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#2055 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi, ho un problema con l'installazione della versione 3.0 NON sovrapposta a quella della 2.0
Ho seguito le istruzioni del link in apertura, ho creato un altro profilo in grado di aprirsi in contemporanea a un altro profilo, fin lì no problem. Il punto è che quando vado a installare la 3.0, questa mi cancella la 2.0 e sono al punto di partenza... cos'è che sbaglio? |
|
|
|
|
#2057 |
|
Senior Member
|
Io l'ho fatto senza problemi e ora posso usare la 2 e la 3 contemporaneamente.
Devi stare attento quando installi la 3 di scegliere un'altra cartella di installazione e di nn far partire la 3 se nn dopo aver fatto le modifiche ai suoi vari collegamenti. Rimetto qui la procedura come la trovi in prima pagina del thread. Come far si che Firefox 2 e Firefox 3 siano eseguibili contemporaneamente (tramite due collegamenti) Quote: - In fase di installazione del 3 fare "Personalizzato" e non standard. Scegliere una cartella diversa da quella di default (..\programmi\Mozilla Firefox) per evitare di sovrascrivere l'installazione di Firefox 2. - Installare Firefox ma non lanciarlo a fine installazione (togliere la spunta alla voce che chiede di eseguirlo subito). - Con Firefox chiuso scrivere il percorso di installazione di Firefox 2 tra doppi apici seguito da un -p (di default "C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p ) in esegui e creare un nuovo profilo, ma partendo da Firefox 2 (io ho messo il mio percorso dove si trova Firefox 2, voi inserite il vostro). - Ora cliccate col destro sul collegamento di FF3 e aggiungete nella casella "destinazione" -p User_3 dove al posto di "User_3" mettete il nome del nuovo profilo creato per FF3. In questo modo non appena cliccherete sull'icona di Mozilla Firefox partirà il 3 col profilo nuovo e pulito. - Per usare ancora FF2 andate nella cartella dove è installato, trascinate un collegamento sul desktop del file firefox.exe, cliccate col destro, selezionate Proprietà e nella casella "destinazione" aggiungete -p default -no-remote dove al posto di "default" inserite il nome del vostro profilo di FF2. Grazie a Borghysub |
|
|
|
|
#2058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In generale dovrebbe essere meglio, sia a livello di codice, che a livello di interfaccia (la colorazione del bottone della favicon e il filtro anti-malware). Vista la rarità dei siti con Java, se non ne fa uso qualcuno di quelli che usi normalmente imho puoi tenerlo disattivato e attivarlo solo "al bisogno". Ultima modifica di Rand : 09-07-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#2059 |
|
Senior Member
|
Ogni tanto mi compare questo "carattere " su FF3 che nn so cosa voglia dire.
Qualcuno sa cosa sia? Ultima modifica di Gandalf76 : 09-07-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
#2060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Tenete presente quelle voci messe di default tra i segnalibri, ovvero "più visitati", "più recenti" e "etichette recenti".... ma se le elimino, poi c''è un modo per recuperarle?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.