|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rand : 09-07-2008 alle 14:37. |
||
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi mi sapreste dire i valori di queste due stringhe dell'about:config
places.frecency.unvisitedBookmarkBonus;0 places.frecency.unvisitedTypedBonus;0 Le avevo cambiate per togliere quel fastidioso, per me, memorizzare di pagine web senza logica nella barra degli indirizzi, poi risolto con un estensione, anche se m'ha fatto sparire la cronologia.... |
|
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
places.frecency.unvisitedBookmarkBonus;140 places.frecency.unvisitedTypedBonus;200 |
|
|
|
|
|
#2064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
TNX
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#2068 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#2069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
si e' vero, che se esegui il setting about:config browser.urlbar.maxRichResults (di default è 12) -> 0 non sono visibili i siti visitati non sono più visibili ma se qualcuno esegue il setting contrario browser.urlbar.maxRichResults 0 -> 12 ritornano visibili tutti i siti visitati in precedenza, di fatto vengono solo nascosti ma non cancellati |
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti, sto riscontrando un grosso problema nella gestione della cartella profilo di firefox.
Ho notato che se sposto la cartella Mozilla che sta documentssettings/nomeutente/datiapplicazioni sul desktop e poi dal desktop faccio copia e incolla per riportare la cartella mozilla dove stava al riavvio di firefox alcune estensioni non vanno e devo riavviare ff. So che può sembrare una stupidaggine ma ogni volta che devo fare i vari backup di sicurezza è la solita solfa. Premetto che per fare i backup uso syncbackse ultima versione. Avete qualche soluzione? |
|
|
|
|
#2071 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#2072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rifaccio la domanda magari qualcuno mi risponde:
vorrei sapere come faccio ad upgradare i plugin tipo flash avendo installato FF2 e FF3 configurandoli in modo da poter essere aperti contemporaneamente. Ho visto che nel profilo di FF2 nella cartella plugin ci sono molti + file che nel profilo di FF3 (installato in una cartella diversa come da istruzioni). Ora se dovessi in futuro upgradare quicktime o flash si installano da soli, o devo copiare nel profilo di FF3 qualche file? Ringrazio fin da ora chi mi da info. |
|
|
|
|
#2073 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zena
|
Ciao ragazzi io uso firefox fin dall eprime release e nn ho mai dico mai avuto un problema.. Dalla terza versione ho continui blocchi, anche su macchine diverse, immotivati con quasi qualunque tipo di sito web aperto, blocco simultaneo di tutte le schede e delle diverse sessioni..
Ho ri-scaricato la 2 perchè sta diventando insopportabile.. Ultima modifica di nightwolf83 : 10-07-2008 alle 12:35. |
|
|
|
|
#2074 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zena
|
Quando uscì la due c'era qualche broblema ma nn così frequenti.. Forse ci hanno abituati troppo male ;-)
Cmq bof mi dispiacerebbe rinunciare alla 3 perchè è veramente un passo avanti.. |
|
|
|
|
#2075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo tu voglia sapere come cancellare i segnalibri Se poi qualcuno vuole sbirciare fra i tuoi segnalibri / cronologia (se non l'hai svuotata) e ha accesso al tuo PC... Mi sembra che sia molto più comodo per lui andare in Segnalibri -> Organizza segnalibri e guardare / modificare / cancellare / esportare in qualsiasi formato tutto ciò che vuole (per non dire che si può proprio copiare tutto il tuo profilo su una penna USB
|
|
|
#2076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ragazzi, ma se cliccate 2 volte sulla stellina che si trova affianco all'indirizzo della pagina, aprendo cosi il menu a tendina, la cartella di destinazione si seleziona automaticamente in Menu segnalibri? a me pare che prima cosi faceva, ma adesso la destinazione è sempre Segnalibri non ctatalogati e devo cambiarla manualmente
|
|
|
|
|
#2077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualcuno riuscirebbe a rispostare il file per migliorare le prestazioni di ff3 postato da flash?
|
|
#2078 |
|
Senior Member
Città: **ROMA**
|
CRASH RISOLTI
Allora ..finalmente ho capito il motivo dei crash.
Firefox aggiornato dalla 2 con Gmail crashava Firefox Installazione pulita con Gmail unica estensione Crashava Firefox Senza gmail NON CI SONO + CRASH Io come estensione usavo Gmail manager... PS è una settimana che nn mi crasha + con un uso pesante del browser.
|
|
#2079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa fa in più / in meno rispetto a Gmail Manager Dal mio punto di vista funziona e mi permette di gestire più account... Tanto mi basta
|
|
|
#2080 |
|
Senior Member
Città: **ROMA**
|
bene...quindi lo installo subito..
A me serve per gestire 3 account, nn pensavo che il Notifier lo potesse fare.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.