|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#763 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E' che mi ricorda il negromante, il mio personaggio preferito di D2 e che ho giocato anche su internet ... le buscava da tutti porello
![]() Poi per duellare mi sono fatto l'AMA+Buriza+Vampire Gaze+2xSOI e a quel punto mi son messo io a menare come un dannato ![]() Ciao
#766 |
Senior Member
|
E sciamano sia allora, o al massimo stregone, mi garba di più. Però a me dottore stregone piaceva di più
![]()
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#768 |
Senior Member
|
Si,ma in PvP i cadaveri per terra dove li trovi?
![]() Le creature summonate erano facili da evitare per il tuo avversario, quindi non erano un problema, l'unica magia un pochino efficace era il missile d'osso , ma non ineguiva il nemico ed era facile da schivare, inoltre consumava tonnellate di mana a cast. Le maledizioni avevano qualche utilità , ma non ti aiutavano a killare velocemente. Contro un amazone che da 40 metri ti ammazza tirandoti 3 frecce che ti trapassano e tornano indietro 4 volte l'una c'era ben poco da fare ![]()
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Bè dai dipende tutto da come volete giocare: a me per esempio i pvp annoiano a morte
![]() ![]() Dai sicuramente non ci sarà un negromante: il witch doctor ne è un clone con qualche novità... spero solo sia possibile farsi ancora un bell'esercito non-morto, era divertente! Per sommojames: se tu vuoi continuare a chiamarlo dottore stregone, nessuno ti vieta di farlo ![]() ![]() Tanto comunque ormai io ho la certezza: c'è il barbaro, tanto mi basta, almeno per iniziare ![]() Poi sicuramente proverò anche tutte le altre classi, ma prima mi finisco il gioco in single col barbarozzo (almeno la difficoltà normal) con grande calma e godendomi tutta la storia e i dettagli del gioco ![]() Poi appena inizio a stufarmi di star da solo, mi creo un bel personaggio in closed Battle.net e lì speriamo di trovarci tutti insieme! ![]() A proposito: secondo voi metteranno ancora le tre storiche difficoltà, ovvero Normale, Incubo e Inferno? io dico di sì. Riguardo il cattivone finale, avrei un'ideuzza: vorrei ricordarvi che Diablo, Mephisto e Baal erano fratelli... magari il paparino si è un po' innervosito per la loro sconfitta! ![]()
#771 | |
Member
|
Quote:
Vorrei ricordare a tutti che qui nn stiamo parlando di beautiful ![]() il fatto che siano fratelli nn significa che debbano avere dei genitori, che tanto a loro volta dovrebbero avere altri genitori ecc. Il concetto che esistono loro e basta proprio non entra nel cranio vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero seriamente di vedere qualche novità, altrimenti nel 2100 saremo lì a giocare a Diablo 10 e ci sarà ancora Diablo respawnato per la decima volta. Adesos che ci penso però è una battaglia ad armi pari, visto che anche l'eroe respawna all'infinito ![]()
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
#775 | |
Member
|
Quote:
![]() Le novità le inseriscono ma se per te novità è togliere i personaggi principali ed il nemico per eccellenza, quello è snaturare un gioco ![]() Tanto vale che ne facciano uno nuovo, con nome diverso ma di ambiente simile ![]() nel 2100 sarà già tanto se sarà uscito diablo 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() barbaro con scudo e massima velocità di parata , nemmeno una freccia lo colpisce , ti arriva e ti sega . ![]()
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Chissà che dopo l'MMORPG di Warcraft non facciano lo strategico di Diablo, Diablocraft ![]()
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Il barabaro contro amazzone o l'incantatrice nulla puo' fare , piu' che segare ... fa na sega ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.