|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Help connessione Wind mobile...
Salve raga
spero davvero possiate aiutarmi Sono fuori casa per alcune settimane e visto che mi serve internet sul mio portatile ho deciso di farmi un abbonamento a wind no limit, così ho comprato una scheda telefonica per il suddetto motivo, attivato la promozione etc... Ho installato il programma wind easy connect fornito sul loro sito, ma non riesco proprio a connettermi Il programma mostra la schermata con tutti i parametri ok, tento di effettuare la connessione, ma mi ritorna sempre allo stato di "pronto" senza nemmento darmi un errore... Ho provato, senza successo, a cambiare alcuni parametri del modem... Il cellulare utilizzato è il nokia n81, la linea umts prende perfettamente Thanks for help
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
help me
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
di wind ho un brutto ricordo ai tempi del gprs.
hai provato a chiamare l'assistenza prima di postare qui? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.