|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
WIND & GPS Holux
Ok, a due giorni dall'utilizzo del prodotto posso trarre alcune considerazione:
1) il prodotto è bello, proprio bello esteticamente, il che non guasta... 2) la batteria ha un durata "sufficiente" circa 2 ore in utilizzo con chiavetta vodafone 3) schermo da 10" ottimale come grandezza, molto luminoso e definito. 4) a sensazione è anche molto "sveglio" e il processore Atom mi piace.. 5) preferirei personalmente 1GB di memoria RAM in più, ma anche con uno non è male 6) sto installando l'antenna GPS Holux e domani lo provo in macchina con il navigatore. Non è tutto oro ciò che luccica: Mi sarebbe piaciuta una porta seriale o al massimo uno slot Express Card per espasioni varie (non ultima la mia connessione Vodafone). Il touch non ha lo scroll e questo mi dispiace perchè io, abituato con HP, la trovavo molto utile. Ciao a tutti Appeno ho qualche altra info ver la scrivo. |
|
|
|
|
#4102 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Intanto io mi sgodazzo ora il mio Wind perchè mi serve ora. p.s. sto aspettando che i prezzi scendano perchè vorrei comprare un razzo... Olaf Ultima modifica di olaf63 : 09-07-2008 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#4103 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda che il touch ha lo scoll sia verticale che orizzontale... prova Olaf |
|
|
|
|
|
#4104 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4105 | |
|
Member
|
Quote:
, o ci stanno prendendo tutti per il , questa è la mia domanda!Speculazione, speculazione, speculazione e niente più...
|
|
|
#4106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sentite maaaaaaa....l'url (tipo che io clicko e lui si scarica) della distro "netbook remix da sd" lo avete a portata? il primo che mi dice cerca su google non ha capito quanto sbattimento ho in questo momento :P |
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Senior Member
|
Netbook remix non è ancora stato distribuito ufficialmente e pertanto restano i problemi della ubuntu classica. Io aspetto che arrivi alla release ufficiale e che funzioni tutto
|
|
|
|
|
#4111 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Non critico chi ha scelto di comprare adesso ma settembre mi sembra la data ideale per fare un resoconto della situazione! Continuo a seguirvi per ulteriori sviluppi basta che non mi fate salire la scimmia che altrimenti lo ordino domani anche senza batteria! |
|
|
|
|
|
#4112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
a settembre mi era inutile... anche se sono d'accordo con te che il boom di qs mercato arriverà... Quote:
ecco...stai sicuro che fra 20 post ne avrai "bisogno"...e addio a tutte le premesse...:P |
||
|
|
|
|
#4114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sulla discorso chipset e aggiornamenti vari ti do pienamente ragione...ma qui a furia di aspettare ci facciamo vecchi!!! |
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Member
|
Quote:
Poi non è senza batteria, questa mi dura un paio di ore con wireless attivato o con cell attaccato ad usb in carica, a me per ora basta non portarmi dietro 3 chili e passa di notebook ed usare la mia valigetta The Bridge per andare a lavorare. Olaf |
|
|
|
|
|
#4116 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non so dove sbaglio, ma qui, da qualsiasi parte tocco non scrolla |
|
|
|
|
|
#4117 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4118 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S. qualcuno puo' farmi la grazia di installare come lettore BS player e dirmi come si vedono i filmati! questo lettore e l'unico in grado di gestire i sottotitoli in maniera veramente eccelsa! Grassieeeee Ultima modifica di MYL0 : 09-07-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
|
Mi è saltata anche la speranza di quello in forse... la persona prima di me si è accontentata del colore ed io mi attacco
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ci ho piazzato dentro un bel disco da 250 gb.... vediamo che succede
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

(ne mancano ancora 300
, o ci stanno prendendo tutti per il