|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non sono d'accordo. Sei tu che decidi cosa è morale e cosa è immorale? Senza contare che chi si "abbassa" a tanto, potrebbe anche farlo perché è l'unico modo per ottenere il posto. Poi tra corruzione e scambio di favori, il limite è troppo sottile... |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Diciamo che quella non è UNA foto, ma è un certo tipo di foto. Non è che è in posa alla comunione, sta col culetto scoperto e pizzuto. E se al governo una donna dovrebbe sentirsi rappresentata per le sue pari opportunita, da una che dimostra che è arrivata li dove è perché ha avuto un certo tipo di visibilità mediatica e perché ha fatto fotine succinte con le tettine e il sederino in bella vista, sinceramente non mi pare proprio un buon esempio per le future generazione che aspirano a fare carriera. Pensate che, nonostante i suoi titoli di studio, sarebbe li dove è se non fosse apparsa in TV e se non avesse fatto "qualche foto"?
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fare pompini in cambio di un ministero non è illegale e la maggioranza della popolazione non lo ritiene immorale o sbagliato, hai due possibilità: o te ne freghi o cambi paese indignato. Il concetto è che giusto/sbagliato o morale/immorale sono troppo soggettivi per essere presi come pietra di paragone per il comportamente delle persone. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono io che non vorrei vivere in un paese in cui certi comportamenti sono considerati immorali o, addirittura, reato. Se non viene danneggiato nessuno, non vedo perché si debba contestare un comportamento... |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Facile dire questo... Anche per il governo passato avrei potuto dire, allora, senza portare prove, che il tale ministro è stato eletto per tale motivo, quindi "non vorrei un ministro eletto in questo modo"...
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
o più probabilmente ti riferisci ai risultati elettorali, in questo caso però non vale, potresti dire che la maggioranza della popolazione è d'accordo se la norma "pompini per ministeri" fosse nel programma del pdl, ma non mi risulta... |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' questo il nocciolo della questione. Come fai a sapere che non viene danneggiato nessuno? Può essere danneggiata una persona che cercava di raggiungere lo stesso traguardo in modi più "leciti", o possono essere danneggiate tante persoen da una decisione sbagliata del furbetto, o può tutto andare bene. Non si potrà mai esserne sicuri.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma no tutto il ragionamento di base e' su delle teorie non provate, il moralismo a senso alternativo di base mi schifa un po',secondo queste vostre teorie Sircana che andava a trans con tanto di foto (incontestabile) doveva dimettersi il giorno dopo.
Ma era il vostro governo quindi qualsiasi porcata andava bene. Ridicoli.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh che per chi e' abituato ad avere mafiosi in parlamento ste cosucce sono di poco conto... C;.a;'.z;'.a
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
forse sircana ha offerto incarichi istituzionali ai trans con cui andava? non mi pare, quindi in questo caso la condotta (per quanto discutibile) rientra nella vita privata... quando in cambio dei favori sessuali vengono offerti incarichi (e non da portaborse, stiamo parlando di un ministero) la cosa cessa di essere un fatto della vita privata perchè coinvolge tutto il popolo... |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi evita di offendere.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché allora ci sono, ci sono stati e ci saranno milioni di italiani senza pensione o senza lavoro perché qualcuno era amico di qualcun'altro e ha avuto la precedenza... Comunque, se chi viene raccomandato (perché è gnocco/a e la/lo dà, ad esempio) è un incapace, è idiota chi lo ha assunto. Se invece è una persona anche capace, chi lo ha assunto è uno furbo. Voi in entrambi i casi ci vedete un male, io solo nel primo... |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sicuramente, Silvio è la summa del "furbo"
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come pensavo Sircana che va a trans e' una figata,le panzane sulla Carfagna invece sono pienamente accettabili e diventano verita' conclamate.
Ridicoli e' dire poco.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altrimenti si rispedisce al sud un altro prefetto di ferro e vedete come abbassano la cresta, ma è una cosa che coccia con la costituzione. |
|
|
|
|
|
#178 | ||
|
|
Quote:
Ed è pure molto bravo visto che non lo hanno mai beccato. Non vedo perchè non possa ricoprire un ruolo di ministro egregiamente viste le sue capacità. Gaxel smettila con questa vuota retorica. In ogni discussione alla quale partecipi, sistematicamente tiri fuori un'affermazione di principio avulsa dal contesto. Dopo di che la discussione diventa il ping pong sulla tua affermazione, che continui a ripetere all'infinito, continui a ripetere petulantemente "dimostratemi che non è così" ad ogni replica, cercando di fare in modo che la tua inutile ed insignificante affermazione di principio sia l'oggetto della discussione In questo modo cerchi di inquinare la discussione deviando l'attenzione dall'oggetto reale della stessa. Se proprio vuoi sapere perchè non TU riesci a capire che un furbetto non dovrebbe ricoprire una delle massime cariche dello stato, io un'idea ce l'ho, però non la posso scrivere su un forum pubblico. Quote:
Ultima modifica di Trabant : 09-07-2008 alle 12:03. |
||
|
|
#179 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ripeto il quesito.
posto che sia vero (diamolo per buono, ma anche qui ci sarebbe da discutere), non vi pare che sto maledetto boccaciccio sia stato "pagato" un pò caro? ci sono attricette più appetibili della carfagna che concedono di più per molto meno. |
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pure io non potrò mai diventare ministro perché una volta ho copiato una musicassetta da un amico, invece che andarla a comprare... Pazienza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!