|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Chiedo aiuto ai GENOVESI - Spostamenti da Porta Principe
Ciao a tutti
Mercoledì mattina dovrei scendere da Milano a Genova in treno. Devo andare a Genova località Molassana (Via Adamoli), che risulta essere distante 8km dalla Stazione Porta Principe Sapete dirmi cosa mi conviene fare per raggiungere Molassana? Ci sono collegamenti da Porta Principe verso nord? Devo prendere un Taxi? A parte che proverò a chiedere se mi passano a prendere..... Vi ringrazio molto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Premettiamo che è "Piazza" e non "Porta" Principe
Innanzitutto ti conviene fare ancora una fermata di treno (non so se il tuo termina la corsa o prosegue verso Levante/Ponente), sia che ti vengano a prendere che no. Devi andare verso Levante, fermata di Genova Brignole. A Brignole scendi, esci dalla stazione e puoi prendere un autobus, vanno bene le linee 12,13 e 14. La fermata per prenderle non si trova tra le banchine di fronte alla stazione, ma si trova davanti e a sinistra della stazione, presso il "Teatro della Corte". In ogni caso davanti alla stazione è pieno di autobus e conducenti, puoi chiedere info a loro e ti indicheranno dove prendere l'autobus. Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ok quindi GENOVA BRIGNOLE, sia l'InterCity delle 6.10 che il regionale delle 6.25 fermano anche lì.
Io pensavo che Pza Principe fosse un po' come la Stazione Centrale di Milano, da dove parte tutto. Bene grazie mille, mi stampo qualche informazione. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
In pratica lo è, però è in una posizione non centralissima, anche se per esempio è molto comoda per chi deve raggiungere il porto e l'aeroporto, cmq Brignole, per raggiungere via Adamoli è sicuramente meglio!
Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
se devi andare in via adamoli , attraversa la strada e prendi il 48 sotto l' hotel President ( che riconosci per essere il palazzo più moderno, alto, tutto vetrato alla sinistra dell' uscita della stazione Brignole ).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a genova ci sono 2 stazioni grandi... (piazza principe e brignole).
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
vai a caricamento (dove c'è l'acquario,sono 10 min a piedi) e prendi il 13.
tutto qui. bye
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Capito. Effettivamente in via Adamoli c'è pieno di concessionari.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.