|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
provare con ssd non costa nulla
|
|
|
|
|
#3502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
qualcuno ha novità sull'arrivo dei wind "nero"?
non vorrei ritrovarmi a fine mese senza portatilino solo per aver scelto questo colore... |
|
|
|
|
#3503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
guarda uno dei tanti negozi in cui ho ordinato XD mi dice che domani arrivano di tutti e 3 i colori... quindi credo inizino ad arrivare anche i neri
|
|
|
|
|
#3504 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#3505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusate se mi faccio vivo pr pochissimo ma voglio solo dare una buona notizia ai possessori di Wind con su Linux: la webcam con cui ho smanettato per qualche tempo, in realtà funziona già da sola senza alcun problema. I driver ci sono e tutto è perfetto (in realtà a me la risoluzione pare migliore anche di windows ma so che non è possibile...
|
|
|
|
|
#3507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Domanda vermante idiot*
è possibile che ne facciano anche uno verde?
|
|
#3508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
prendi il bianco, vai da qualcuno che areografa i caschi da moto e te lo fai fare come vuoi
|
|
|
#3509 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3510 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi raccomando domani appena hai notizie certe posta subito l'indirizzo dove andarsi a prendere la bestiolina
|
|
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
|
Guarda domani verso l'ora di pranzo chiamo per sapere se il corriere ha consegnato ed in caso parto e vi mando un messaggio dal palmare per via
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ottimo, io l'ho prenotato su computercittà nero, ma ci metto due secondi a disdire l'ordine se trovo un rivenditore. Tienimi aggiornato
|
|
|
|
|
#3513 |
|
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe ripostare la procedura completa per installare XP da chiavetta USB per favore? Domani in caso è la prima cosa che faccio... ho visto lo shot dell'utilizzo della ram del wind e 160MB senza niente di installato per me sono troppi... ho provato su macchina virtuale e più di 90MB non vado con windows completo (non alleggerito)
|
|
|
|
|
#3514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
512 di ram 4g hd sono più per linux che un windows castrato (i primi erano pure 2g) tuttavia si dimostra che l'ssd del 701 è alla fine quello più prestante http://jkkmobile.blogspot.com/2008/0...-tests-4g.html c'è chi si domanda se il 902 o come vorranno chiamarlo questo 900 con 16g http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?pid=307183 avrà un ssd più prestante o essendo lo scarto dello scarto farà ancora peggio dei precedenti ma pensa te |
|
|
|
|
|
#3515 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...
Spero di non essere off-topic se vi faccio questa domanda. Anch'io ho ordinato l'MSI Wind; lo valuto un ottimo prodotto, se non fosse per la durata della 3 celle.
Oggi è uscita questa notizia sul Gigabyte M912V. Sinceramente sia per durata che per il fatto che abbia il touch, il prodotto mi interessa notevolmente. Il prezzo di lancio è fissato a 450€; potrebbe sembrare molto, ma se aggiungessi una 6 celle al wind, mi sembra d'aver capito che spenderei altri 100€, che in totale farebbe 499€!!! Se così stanno le cose, forse mi conviene aspettare. Voi che ne pensate? Ed in più, avete idea se i touch screen della Gigabyte sono buoni? Intendo quelli che finora ha montato su altri prodotti...
|
|
#3516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ciao l'unico a bologna che ha qualcosa è il rivenditore di crespellano, e lo trovi qui http://www.msi-store.it/negozi.aspx
gliene sono arrivati abbastanza (ovviamente tutti prenotati) e volendo te lo fa vedere dal vivo, io sono andato a vederlo oggi sono stato anche in quello di via massarenti ma mi hanno detto che non sanno ne prezzo, ne se avrà batteria a 3 celle :s mah
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
|
|
|
#3517 |
|
Senior Member
|
Scrivo qui quello che ho scritto su tecnophone... 450 è il prezzo tradotto dal dollaro al cambio attuale. Sappiamo che non è mai quello effettivo in italia a causa di:
1) Trasporto (ci stanno sempre 15-20 euro) 2) Garanzia (in europa ci sono i 2 anni per legge) 3) Tasse e cavoli vari (specialmente in Italia) il risultato è che dubito fortissimamente che verrà venduto a meno di 500 euro se siamo fortunati e comunque con schermo più piccolo e 4 celle non 6 celle. Comunque per chi ha necessità del touch vale la pena aspettare... per tutti gli altri secondo me no |
|
|
|
|
#3518 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
M912V avrà uno schermo LCD da 8.9 pollici con risoluzione di 1280x768, touchscreen, convertibile e con tecnologia a LED, mentre la restante dotazione sarà molto simile a quella presente su un comune netbook in commercio. Con processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, Gigabyte M912V integra 1GB di memoria e un hard disk SATA da 2.5 pollici e 9.5mm per una capacità di 160GB. Dotato di webcam da 1.3Mpixels, Bluetooth 2.0, wireless 802.11 b/g e slot Express card, il netbook puo' essere dotato opzionalmente di un modulo 3G/HSDPA e un'unità ottica esterna.
Nel peso di 1.3Kg e nelle dimensioni di 235 x 180 x 28/42mm, Gigabyte M912V integra una batteria agli ioni di Litio da 4500mAh, in grado di garantire un'autonomia di lavoro pari a 3.5 ore. Il sistema operativo preinstallato potrà essere, a scelta dell'utente, Windows Vista, Windows XP o una distribuzione Linux. Praticamente durata batteria poco superiore al wind.... per ora il wind resta la prima scelta sempre che non usi il touchscrenn ma sul pc mi sembra proprio inutile... |
|
|
|
|
#3519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qualcuno ha una buona procedura per aggiornare il BIOS del U100?
Grazie |
|
|
|
|
#3520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
se ne parlava qualche pagina fa, provato a cercare?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

WD MyPassport 4TB