|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
più familiare di così...la testimone era mia sorella...il testimone mio cugino........qui ci scappa una Dinasty!!!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il problema è che, se rispetta il copione, tua sorella deve passare fra le braccia di tutti i tuoi parenti compresi gli acquisiti...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo paurosamente OT
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Fa****o ai formalismi, se ci si sposa in questo periodo fa caldo, camicia maniche corte, pantalone elegante e via...Non ho voglia di sudare 7 camicie
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cmq di matrimoni di amici ne ho fatto solo 1 gli altri erano matrimoni di parenti a cui ero costretto a partecipare. Sia a quelli dei parenti sia a quello dell'amico mi sono sempre vestito come mi pareva. Ovvio non da straccione ma manco in giacca e cravatta. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi imponi di vestirmi in un certo modo me ne sto a casa. Mica muoio se non vengo al matrimonio |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Se ci tieni così tanto all'eleganza sapresti che il nero è il colore che l'uomo usa dopo il calar del sole... Prima grigio o blu... Più informale il beige... Quote:
Quote:
Io non capisco che utilità abbiano i jeans oltre che essere resistenti per lavorare. Sono convino che se molti di voi iniziassero a sostituirli con pantaloni di lana/lino di un minimo di qualità smetterebbero di usare i jeans, scomodi e caldi! Quote:
Senza offesa, ma se fossi un prete non vi sposerei così... Idem un sindaco... Mi sembra solo un modo per apparire a tutti i costi e denigrare una cerimonia.
-- LucaLore -- Ultima modifica di loreluca : 07-07-2008 alle 19:21. |
||||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Perchè penso che ognuno debba vestirsi come cavolo gli pare.
Ora ok se uno viene in mutande in bermuda o in modo indecoroso logicamente ti do ragione, ma se uno mette un paio di Jeans cosa fa di male? Ripeto se uno mi impone di vestirmi in un certo modo gli dico chiaramente: "ok ciao non ci sarò". Ultima modifica di paditora : 07-07-2008 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per il resto non ci vedo assolutamente nulla di scandaloso nel nostro abbigliamento. La cerimonia era informale, e noi anche. Per buona sorte non di sola eleganza vive il mondo. Inoltre, dimenticavo, se c'è qualcuno che vuole apparire a tutti i costi quello non sono di certo io. Io sono, con tutti i miei difetti sono. Non appaio.
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Al mio matrimonio erano abbastanza informali, parecchi amici e figli di zii in jeans ma, con camicia e giacca.
Sono stato a parecchi matrimoni sia in jeans sia in completo ma, la cravatta col cavolo che la rimetto |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() ...e dai paditora, vieni al mio matrimonio, io mica ti obbligo al vestito, ti dico solo che se vorrai stupirmi vestendoti elegante lo apprezzerò davvero molto, tutto qui, dai che ci saranno tutti i nostri amici... - CRL -
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Di solito ai matrimoni metto un vestito,camicia e la cravatta(ma a volte no
).Mi sento a mio agio anche perche capita che il sabato sera,qundo esco,indosso la giacca abbinata a una camicia "meno elegante"(a righe di solito,simil gessata)con un jeans piu elegantino.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
davvero, se uno mi dicesse come vestirmi mi offenderei. Voglio dire...si festeggia una laurea, mica dobbiamo andare a sfilare...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Altrimenti stai a casa. Poi ciò non sarà il caso della mia festa di laurea, per la quale prevedo un finale da cirrosi epatica
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Uno dovrebbe usare il buonsenso. Se vede che la festa è in un posto elegante si veste di conseguenza. Magari poi ci sarà il classico metallaro che verrà vestito come vuole lui...ma sticazzi!!! Alla fine uno per divertirsi deve stare a suo agio...
|
|
|
|
#79 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Magari mi sbaglio eh... Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma pensa.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

).Mi sento a mio agio anche perche capita che il sabato sera,qundo esco,indosso la giacca abbinata a una camicia "meno elegante"(a righe di solito,simil gessata)con un jeans piu elegantino.