|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Speriamo sia una più che piacevole esperienza visto che ho usato praticamente sempre windows tranne qualche rara prova con qualche distro di linux.
Intanto ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato ps. domanda banale, avendo un sistema 5.1 logitech con entrata ottica posso sfruttarla con l'imac oppure sentirei solo stereo? Guardando le foto mi sembra che ha solo un'uscita stereo da mini jack.
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
per il sistema logitech non so risponderti
|
|
|
|
#1464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come in tutti gli imac e molti portatili, sul fondo dell'uscita stero minijack c'è il led per il cavo ottico minitoslink, quindi quel buco è sia per jack stereo 3,5" sia per il minitoslink ottico. Poi cosa si possa veicolare col cavo ottico non me lo chiedere che non me ne intendo, non so se ci vogliono decoder dolby esterni o cose del genere.
Ultima modifica di gianly1985 : 02-07-2008 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
|
Ringrazio entrambi, comunque parlando di decoder esterno le z5400 lo hanno quindi non penso ci siano problemi, possono veicolare l'audio diretto a 6 canali o eseguire la codifica.
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
|
Ragazzi una info personale, quali metodi di pagamento accetta il sito apple?
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
principali carte,bonifico, vaglia e postpay
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
consiglio vivamente l'utilizzo del pagamento con carta di credito.
è immediato e soprattutto l'ordine parte direttamente, mentre con bonifico vi tocca aspettare 8-10gg solo per far si ke apple veda il bonifico e quindi mettere in ordine la macchina.
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
quoto, vai di carta
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
|
Ho postepay quindi direi che è perfetto
Peccato che devo aspettare ancora qualche giorno e poi via con l'ordine, sono emozionatissimo
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
|
ti capisco
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Intanto su SD gli iMac in offerta non sono più disponibili... Se li sono magnati tutti!
Ciao,Enzo
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao a tutti, vi ho letto per molto tempo in questa sezione standomene zitto e poco fa ho ordinato il mio primo mac (imac 24" @ 3,06GHz)
Domandina: Leopard permette di masterizzare cd/dvd di dati o devo installare un'altra applicazione per masterizzare? ho un po' di confusione in testa... idvd mi permette di masterizzare foto/filmati, ma se ho documenti di altro genere o files zippati da archiviare che mi consigliate? grazie p.s. per me l'ideale sarebbe masterizzare e creare un database in modo da catalogare il contenuto di quel cd/dvd per poi poterlo facilmente rintracciare...
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Si lo permette ma ti conviene usare un qualsiasi software free.
Io mi trovo bene con simplyburns. L'unica differenza rispetto a win è che su mac non esistono i dvd multi-sessione. Una volta scritto un dvd non si riesc più ad aggiungere dati. Per il resto tutto uguale. Ho visto il ps. Io uso DiskCatalogMaker che fa quello che dici tu. Mi pare che te lo fornsiscano insieme a Toast, un software di masterizzazione a pagamento.
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risoluzione 1600x1200, interpolazione ottima, giocabilissimo, dopo mezzoretta di gioco, riavviato in macox, ventole sui 2000 giri tutte tre, ora che navigo e basta si stanno lentamente abbassando. comunque a 2000 giri sempre silenzioso è.
|
|
|
|
#1478 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Ottimo, addirittura meglio di quanto mi aspettassi Sei un ottimo tester Take an iMac
|
|
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
|
Scusate se vado ot ma potreste dirmi che tipo di corriere usa la apple?
Abitando fuori paese non vorrei che succedano casini con la spedizione......
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
|
ups
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.