|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
up:
- Aggiornamento prezzo, non verranno fatte ulteriori modifiche in futuro. - Aggiornamento code, max 24h - Precedenza a spedizione (poca disponibilità per la consegna a mano causa lavoro) - scadenze inserzione domenica 6 luglio |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ennesimo up
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
up
- ultima limata, disponibile ancora per le prossime 48h, prima della scandezza della discussione. il nuovo prezzo è di 400 Euro per singolo processore. 1900 Euro per chi fosse interessato a tutti e 5. Fatevi avanti |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
ciao io potrei essere interessato a 1 qx ma a cifra da rivedere e non perchè non sia da regolamento ma solo perchè sono cpu molto particolari e cmq "vecchie" rispetto a i nuovi qx9650 poi mettici dentro il fatto che la mancanza di un cartaceo per la garanzia (nonostante tu abbia verificato tramite un mod e la intel direttamente la presenza della garanzia) non aiuta a darli viae per finire anche se è una cosa non da poco sono a scatola chiusa e non si sa nulla dei vid e di come vadano in overclock cosa fondamentale per una cpu extreme se poi decidessi di testarli allora le cose migliorerebbero non di molto ma sicuramente ti aiuterebbero a venderli magari intanto se metti la foto delle 5 etichette che ci sono sopra le scatole sarebbe un buon inizio fammi sapere
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
![]() ecco la foto con le 5 etichette. contattami in pvt, fammi un'offerta interessante e vedo cosa posso fare |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai cosi scrivi i 5 fpo batch code si chiamano cosi e si leggono da quell'etichetta cosi mi faccio una ricerca in rete per vedere quale potrebbe essere il migliore |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
FPO/BATCH # : L727B350
in tutti e 5 i processori, c'è scritto questo codice. puoi vedere tu stesso nella foto http://www.infernoesports.com/intel_qx6850_3.jpg postata in precedenza, basta ingrandirla al 200% ed è leggibile |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Coda con pvt
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
joyfel hai pm
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ricevuto pvt ci penso e ti faccio sapere tu non riesci proprio a testarli vero?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
non avrei la competenza necessaria e soprattutto non vorrei aprire la confenzione, in quanto se poi non interessato il prossimo acquirente potrebbe pensare che sia usato.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Divol sbaglio o giochi a css o cmq hai a che fare con gli inferno?
cmq interessato mandami in pm tutti dati che sono disposto a pagare subito |
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
yes,ho installato CSS giusto qualche giorno fa, solamente for fun.sono il Presidente degli Inferno eSports. Sendo PM
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
last up
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Cornedo Vicentino
|
quanti ne restano?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.