|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se dici così sinceramente qui requisiti sono completamente sbagliati.Ma poi se non mi sbaglio TDU supportava anche le schede SM2.0,questo AITD invece no!
|
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ps ho comprato mass effect e questo titolo e ci avrò giocato 1 ora con ciascuno
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
beh ma è anche giusto visto l'evoluzione continua dei motori grafici....anche magari lo stesso visto che sono uno l'evoluzione dell'altro...ma purtroppo parte dei problemi vecchi che aveva TDU sono rimasti....per esempio gia il fatto di nn poter toccare i filtri dal gioco....
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma veramente i filtri si possono attivare in TDU!
|
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
Beh mi sa che nn ci hai giocato allora perchè se lo avessi fatto sapresti che si puo attivare HDR....nessuna traccia di Antialiasing e Filtro Anisotropico....devi impostarteli a meno dal pannello di controllo della scheda
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
Io parlo di Alone eh??In TDU cmq mi ricordso che cmq c'era solo un opzione per i filtri....ma puo darsi mi sbagli....visto che ci ho giocato davvero poco
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
Mo mi ricordo!!!!Io avevo un problema per cui nn so per quale motivo nn mi lasciava toccare i filtri!!!!Si cmq c'era solo quell'opzione li dell'antialiasing...perche altri filtri nn mi ricordo ce ne fossero....
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
dimmi quello che vuoi ma nn era un cazzo personalizzabile nelle impostazioni....solo l'antialiasing e fino a 4x....ehehehehehhehe cioè niente a che vedere con molti altri giochi dell'epoca....cmq il mio discorso era incentrato su Alone....
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Ragazzi secondo me nn vi dovete proprio fidare delle recensioni....Alone merita davvero di essere giocato sotto tutti punti di vista!!!!L'atmosfera nn sarà come quella dei precedenti titoli ma è davvero bella come nn mi capitava da tempo in un videogioco (a me Resident Evil 4 faceva ridere come atmosfera...nn mi faceva affatto paura....) ed è molto innovativo come gioco....anche se nn è molto curato tecnicamente la grafica è una delle migliori che abbia visto negli ultimi mesi a parte qualche calo occasionale dove alcune texture sono fatte male....la pecca piu grossa è il sistema di controllo che purtroppo forse per la grande fretta di farlo uscire è molto impreciso...ma nn è una cosa che pregiudica molto l'esperienza complessiva...va giocato davvero perchè finalmente è uscito un gioco che porta un po di novita dopo un sacco di giochi sempre uguali
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Direi che c'è a chi può piacere ma non può provarlo, è chi non piace ma lo gioca.
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari avevi una scheda video che non permetteva di mettere entrambe le cose! |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Il bello del mondo dei videogiochi è l'azzardo perchè come puoi vedere per tutti i giochi ci sono sempre tanti che dicono fa schifo ma tanti che dicono è bello...nn puoi solo comprare i giochi che la critca acclama a gran voce....nn sai che soddisfazione scoprire piccole pietre miliari...quindi dico a tutti nn fidatevi delle recensioni o cmq usatele indicativamente per informarvi sul gioco a cui siete interessati...ma se avete anche un minimo di interesse acquistate...sarete molto molto appagati quando riconoscerete di aver fatto bene
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
si ma nn dico contemporaneo o uno o l'altro anche ma nn mi faceva toccare nessuno dei 2...ma cmq a me premeva sottolineare il motore grafico di Alone....nn mi frega nulla di TDU...nn mi è piaciuto proprio per niente come gioco tra l'altro....
Ultima modifica di DeLeTeR87 : 04-07-2008 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Quote:
dovrebbe essere più leggero, cmq dipende dal computer su cui gira.. P.S. ma il motore non è quello di GRID RaceDriver? che poi sarebbe il motore di Test Drive unlimited rivisto e migliorato!?! |
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"