Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2008, 10:37   #481
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
Il motore grafico è migliorato ma è molto più scalabile di quello di TDU...rimangono però le magagne...mi ricordo che in TDU nn mi faceva attivare nessun figltro grafico nonostante avessi un Pc ampiamente al di sopra dei requisiti consigliati eh nn minimi

Se dici così sinceramente qui requisiti sono completamente sbagliati.Ma poi se non mi sbaglio TDU supportava anche le schede SM2.0,questo AITD invece no!
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:50   #482
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
nemmeno l'ombra di uno screen...che desolazione questo 3d...ma sono davvero così in pochi a giocarci?
hai ragione, io purtroppo è + di una settimana che nn accendo il mio pc per motivi di tempo e di temperature, quando lo accendo posto degli screen

ps ho comprato mass effect e questo titolo e ci avrò giocato 1 ora con ciascuno
Old 04-07-2008, 10:58   #483
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Se dici così sinceramente qui requisiti sono completamente sbagliati.Ma poi se non mi sbaglio TDU supportava anche le schede SM2.0,questo AITD invece no!
beh ma è anche giusto visto l'evoluzione continua dei motori grafici....anche magari lo stesso visto che sono uno l'evoluzione dell'altro...ma purtroppo parte dei problemi vecchi che aveva TDU sono rimasti....per esempio gia il fatto di nn poter toccare i filtri dal gioco....
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:04   #484
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
beh ma è anche giusto visto l'evoluzione continua dei motori grafici....anche magari lo stesso visto che sono uno l'evoluzione dell'altro...ma purtroppo parte dei problemi vecchi che aveva TDU sono rimasti....per esempio gia il fatto di nn poter toccare i filtri dal gioco....

Ma veramente i filtri si possono attivare in TDU!
Old 04-07-2008, 11:08   #485
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Beh mi sa che nn ci hai giocato allora perchè se lo avessi fatto sapresti che si puo attivare HDR....nessuna traccia di Antialiasing e Filtro Anisotropico....devi impostarteli a meno dal pannello di controllo della scheda
Old 04-07-2008, 11:17   #486
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Io parlo di Alone eh??In TDU cmq mi ricordso che cmq c'era solo un opzione per i filtri....ma puo darsi mi sbagli....visto che ci ho giocato davvero poco
Old 04-07-2008, 11:20   #487
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

edit
Old 04-07-2008, 11:22   #488
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Io parlo di Alone eh??In TDU cmq mi ricordso che cmq c'era solo un opzione per i filtri....ma puo darsi mi sbagli....visto che ci ho giocato davvero poco

Ahhhhhhh,gia il discorso è diverso rispetto al tuo post sopra!
Old 04-07-2008, 11:23   #489
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Mo mi ricordo!!!!Io avevo un problema per cui nn so per quale motivo nn mi lasciava toccare i filtri!!!!Si cmq c'era solo quell'opzione li dell'antialiasing...perche altri filtri nn mi ricordo ce ne fossero....
Old 04-07-2008, 11:29   #490
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Ahhhhhhh,gia il discorso è diverso rispetto al tuo post sopra!
dimmi quello che vuoi ma nn era un cazzo personalizzabile nelle impostazioni....solo l'antialiasing e fino a 4x....ehehehehehhehe cioè niente a che vedere con molti altri giochi dell'epoca....cmq il mio discorso era incentrato su Alone....
Old 04-07-2008, 12:08   #491
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Ragazzi secondo me nn vi dovete proprio fidare delle recensioni....Alone merita davvero di essere giocato sotto tutti punti di vista!!!!L'atmosfera nn sarà come quella dei precedenti titoli ma è davvero bella come nn mi capitava da tempo in un videogioco (a me Resident Evil 4 faceva ridere come atmosfera...nn mi faceva affatto paura....) ed è molto innovativo come gioco....anche se nn è molto curato tecnicamente la grafica è una delle migliori che abbia visto negli ultimi mesi a parte qualche calo occasionale dove alcune texture sono fatte male....la pecca piu grossa è il sistema di controllo che purtroppo forse per la grande fretta di farlo uscire è molto impreciso...ma nn è una cosa che pregiudica molto l'esperienza complessiva...va giocato davvero perchè finalmente è uscito un gioco che porta un po di novita dopo un sacco di giochi sempre uguali
Old 04-07-2008, 12:24   #492
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Direi che c'è a chi può piacere ma non può provarlo, è chi non piace ma lo gioca.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:26   #493
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Mo mi ricordo!!!!Io avevo un problema per cui nn so per quale motivo nn mi lasciava toccare i filtri!!!!Si cmq c'era solo quell'opzione li dell'antialiasing...perche altri filtri nn mi ricordo ce ne fossero....

Magari avevi una scheda video che non permetteva di mettere entrambe le cose!
Old 04-07-2008, 12:35   #494
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Magari avevi una scheda video che non permetteva di mettere entrambe le cose!
Dubito vivamente perchè avevo una 7950gt con 512 mb di ram....e ricordo fosse ampiamente sopra i requisiti
Old 04-07-2008, 12:42   #495
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
Direi che c'è a chi può piacere ma non può provarlo, è chi non piace ma lo gioca.
Il bello del mondo dei videogiochi è l'azzardo perchè come puoi vedere per tutti i giochi ci sono sempre tanti che dicono fa schifo ma tanti che dicono è bello...nn puoi solo comprare i giochi che la critca acclama a gran voce....nn sai che soddisfazione scoprire piccole pietre miliari...quindi dico a tutti nn fidatevi delle recensioni o cmq usatele indicativamente per informarvi sul gioco a cui siete interessati...ma se avete anche un minimo di interesse acquistate...sarete molto molto appagati quando riconoscerete di aver fatto bene
Old 04-07-2008, 12:50   #496
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Dubito vivamente perchè avevo una 7950gt con 512 mb di ram....e ricordo fosse ampiamente sopra i requisiti
dubiti male allora, visto fino alla serie 8000 le nvidia nn permettevano l'attivazione contemporanea dell' hdr e dell'aa
Old 04-07-2008, 12:52   #497
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
dubiti male allora, visto fino alla serie 8000 le nvidia nn permettevano l'attivazione contemporanea dell' hdr e dell'aa
si ma nn dico contemporaneo o uno o l'altro anche ma nn mi faceva toccare nessuno dei 2...ma cmq a me premeva sottolineare il motore grafico di Alone....nn mi frega nulla di TDU...nn mi è piaciuto proprio per niente come gioco tra l'altro....

Ultima modifica di DeLeTeR87 : 04-07-2008 alle 12:55.
Old 04-07-2008, 13:28   #498
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Il bello del mondo dei videogiochi è l'azzardo perchè come puoi vedere per tutti i giochi ci sono sempre tanti che dicono fa schifo ma tanti che dicono è bello...nn puoi solo comprare i giochi che la critca acclama a gran voce....nn sai che soddisfazione scoprire piccole pietre miliari...quindi dico a tutti nn fidatevi delle recensioni o cmq usatele indicativamente per informarvi sul gioco a cui siete interessati...ma se avete anche un minimo di interesse acquistate...sarete molto molto appagati quando riconoscerete di aver fatto bene
Con la mia scheda non posso.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:51   #499
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
A tutti i videogiocatori chiedo gentilmente di togliermi una curiosità...Sappiamo che utilizza lo stesso motore grafico di test drive unlimited,ma è più pesante o più leggero di quest'ultimo?

dovrebbe essere più leggero, cmq dipende dal computer su cui gira..

P.S. ma il motore non è quello di GRID RaceDriver? che poi sarebbe il motore di Test Drive unlimited rivisto e migliorato!?!
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:01   #500
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
Con la mia scheda non posso.
Per quale motivo???
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian