|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Già, con una maggioranza stabile avrebbero potuto fare molte buone cose, oltre a quelle già fatte, specialmente da Bersani e dalla Bindi. E non saremmo caduti in quest'incubo. Perchè è un 'incubo. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
nell'eiaculatio?!?!
scusate scusate stop ot!!!
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Attenzione che quando dici "buone cose" devi considerare che sono buone per te, non per tutti...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
quella maggioranza non avrebbe mai potuto essere stabile. Ma certamente anche io avrei preferito lo fosse (solo PD senza bisogno di estrema sx e centralinisti dc) chissà se le cose sarebbero andate di merda così.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure la guerra agl evasori, anche lì una percentale della popolazione non sarà d'accordo (chi evade) , così come l'aumento dell'impegno nella lotta alla mafia. I mafiosi non avranno gradito. Il tuo post è corretto. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La mafia è il più grande problema italiano, se un governo non lo considera tale, non è un buon governo... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
il discorso è falso a priori visto che è un governo che non ha la minima considerazione da parte mia.
Fatto sta che quando non si riesce a ribattere agli interventi dell'interlocutore si usa la pratica (peraltro obsoleta e inflazionata) di screditarlo dicendo che sta dall'altra parte. Chiamatemi quando trovate un altro stratagemma.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]() cioè.. tu hai risposto con un "blah" alla mia osservazione e io non saprei ribattere? allora fai bene.. ripassa quando avrai qualcosa da replicare..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 03-07-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma il fatto che agli italiani non freghi un cazzo della giustizia,della corriuzione,di dell'utri e dei processi di silvio rende meno grave questa crisi democratica ?
O forse,essendo nell'era delle comunicazione,se di un fatto non si parla,esso non esiste ? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Non è così, o almeno non proprio. Le famiglie strozzate da mutui caro-vita ecc.. hanno -erroneamente - creduto che fosse arrivato l'angelo salvatore . In realtà sono caduti dalla padella alla brace e su alcune cose molti ci guarderanno avendo fatto finta di niente prima o.. come disse un vero giornalista, turandosi il naso... Altri sono davvero irrecuperabili perché vedono la questione politica del paese cone una partita di calcio, per cui conta battere l'avversario, che poi tutta la squadra muoia sul campo non importa....
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ah già Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
le condanne ci sono. le leggi ci sono. eppure,in un modo o nell'altro si riesce ad evitare che l'azione penale si realizzi. questo si chiama emergenza democratica se applicata a persone che risiedono in paralemnto. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.