Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2008, 17:14   #1
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Bei film...

..ora che ho un pò di tempo libero vorrei passare qualche oretta a vedere qualche BEL film.

Per questo mi rivolgo a voi per avere qualche titolo da aggiungere alla mia videoteca.

Premetto che ho già visto ( e anche rivisto) e mi sono molto piaciuti: padrino 1 2 3, casino, quei bravi ragazzi, taxi driver, c'era una volta in america, donnie brasko, blow, scarface, le iene, the departed, era mio padre, american gangster, la promessa dell'assassino, 300, v per vendetta, i giorni dell'odio, il caso thomas crowford, red dragon, hannibal, the prestige e the illusionist.


come potere vedere prediligo i film di mafia-malavita-gangster-polizia-thriller ( a parte gli ultimi due che sono più sul fantastico), purtroppo/per fortuna quelli che credo siano tra i più bei film mai fatti li ho già visti, quindi vi chiederei se sapete consigliarmi qualche altro bel film rimanendo sullo stesso tema o anche se non rientrano in questo tema che siano comunque film che definirei "di un certo spessore"....

prossimamente vedrò: il silenzio degli innociente, manhunter, pulp fiction e jackie brown.

Ogni consiglio è ben accetto

grazie
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:45   #2
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 404
american history X, fight club, bronx, heat, goodfellas, the untouchable, seven, gangs of new york...mm bastano?
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 18:03   #3
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
american history X, fight club, bronx, heat, goodfellas, the untouchable, seven, gangs of new york...mm bastano?
grazie per la segnalazione....cmq non bastano!!
più che altro perchè li ho già visti tutti a parte american history x, heat e seven che metto subito in lista acquisti!!

ciao
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 18:09   #4
CioKKoBaMBuZzo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
Messaggi: 208
io ti dico un po' di film di generi sparsi

carlito's way, requiem for a dream, memento, the cube, full metal jacket, le ali della libertà, trainspotting, the experiment, the life of david gale, munich, i cento passi, funny games, hard candy (questo è solo in inglese penso)
__________________
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi
Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz
CioKKoBaMBuZzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 18:29   #5
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 404
mmm...allora guardati le conseguenze dell'amore..poi arancia meccanica (credo tu l'abbia già visto)..e poi..appena me ne vengono in mente altri ti dico
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:14   #6
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
mmm...allora guardati le conseguenze dell'amore..poi arancia meccanica (credo tu l'abbia già visto)..e poi..appena me ne vengono in mente altri ti dico
le conseguenze dell'amore...mai sento...lo guardarò...
si arancia meccanica l'ho visto proprio di recente...
aspetto le tue indicazioni anche se già adesso la lista è bella folta!!!

ciao
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:18   #7
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
le conseguenze dell'amore...mai sento...lo guardarò...
si arancia meccanica l'ho visto proprio di recente...
aspetto le tue indicazioni anche se già adesso la lista è bella folta!!!

ciao
è di sorrentino, a me è piaciuto parecchio (e di solito disdegno i film italiani..) ma questo è davvero fatto bene, quasi da cinema americano, anzi, secondo me, lo è.
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:10   #8
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6450
Funny Games (1997)
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:48   #9
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 743
butterfly effect 1 bellissimo
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:15   #10
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
è di sorrentino, a me è piaciuto parecchio (e di solito disdegno i film italiani..) ma questo è davvero fatto bene, quasi da cinema americano, anzi, secondo me, lo è.
solitamente la penso come te sui film italiani, da evitare, ma se mi dici che ne vale la pena...
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 22:13   #11
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Funny Games (1997)
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
butterfly effect 1 bellissimo
grazie
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 22:39   #12
willywilly77
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Messaggi: 74
Nella società degli uomini, Distretto 13 L'originale di Carpenter non il remake
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 06:36   #13
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1522
Orizzonti di Gloria di Kubrick (Prima guerra mondiale, film in b/n)

e poi tutta la filmografia dei fratelli Coen (come minimo 3 tra L'uomo che non 'cera, Il Grande Lebowski, Fargo, Crocevia della Morte e Non è un paese per vecchi)

I soliti sospetti

Spy Game

Amore e Guerra di W. Allen

Zoolander (non è un film serio o impegnato, anzi probabilmente è la cosa più lontana da un film impegnato che abbiano mai girato , ma non puoi vivere senza averlo visto almeno una volta... e dopo non potrai vivere senza rivederlo almeno una volta al mese )
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:03   #14
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Nella società degli uomini, Distretto 13 L'originale di Carpenter non il remake
grazie

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
Orizzonti di Gloria di Kubrick (Prima guerra mondiale, film in b/n)

e poi tutta la filmografia dei fratelli Coen (come minimo 3 tra L'uomo che non 'cera, Il Grande Lebowski, Fargo, Crocevia della Morte e Non è un paese per vecchi)

I soliti sospetti

Spy Game

Amore e Guerra di W. Allen

Zoolander (non è un film serio o impegnato, anzi probabilmente è la cosa più lontana da un film impegnato che abbiano mai girato , ma non puoi vivere senza averlo visto almeno una volta... e dopo non potrai vivere senza rivederlo almeno una volta al mese )
tks...bhè ovviamente zoolander non l'ho citato tra i film "seria" ma lo visto e rivisto: un filmone!!!
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:53   #15
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1522
rileggevo il mio post e magari uno può fraintendere: Orizzonti di Gloria è un film sulla prima guerra mondiale (non vorrei si pensasse che è stato girato durante la WWI ) girato in bianco e nero da un giovanissimo S. Kubrick.

uno dei film più antimilitaristi della storia, tanto che in francia ne è stata proibita la distribuzione per decenni.
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:13   #16
-dieguz-
Member
 
L'Avatar di -dieguz-
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Messaggi: 303
Black Hawk Down, l'ultima alba, spy game, in linea con l'assassino, l'arte della guerra
__________________
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti
Toys for Toyers

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:42   #17
guldo76
Senior Member
 
L'Avatar di guldo76
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2598
Se quelli sono i tuoi gusti, devi assolutamente vedere:
- Carlito's way (OK, già detto, ma è un capolavoro!)
- Gli Intoccabili (idem, già detto, ma è un capolavoro!)
- Training Day

EDIT: mi sa che Gli Intoccabili l'hai già visto...
Allora rilancio con: "Bound", dei "fratelli Matrix"

Ultima modifica di guldo76 : 01-07-2008 alle 13:45.
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:47   #18
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da guldo76 Guarda i messaggi
Se quelli sono i tuoi gusti, devi assolutamente vedere:
- Carlito's way (OK, già detto, ma è un capolavoro!)
- Gli Intoccabili (idem, già detto, ma è un capolavoro!)
- Training Day

EDIT: mi sa che Gli Intoccabili l'hai già visto...
Allora rilancio con: "Bound", dei "fratelli Matrix"
già visti tutti e tre...ma il tuo rilancia mi ha spiazzato... ...messo in lista
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:10   #19
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Di Kubrick andrebbero visti TUTTI.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:12   #20
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
Zoolander (non è un film serio o impegnato, anzi probabilmente è la cosa più lontana da un film impegnato che abbiano mai girato , ma non puoi vivere senza averlo visto almeno una volta... e dopo non potrai vivere senza rivederlo almeno una volta al mese )
In italiano fa schifo, deve essere visto in Inglese.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v