|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
anche la mia gattona (Lollo) da piccola era come la tua.. adesso, dopo 7 anni..
![]() ![]() ![]() però sotto alla gola ha una + bella macchia bianca che nelle foto non si vede.. può darsi che venga anche alla tua micia..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Decisamente
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Bella, sembra la mia da piccina
Per il fatto che non cresca, è femminuccia, a meno che il padre non sia un gattone è abbastanza probabile che rimanga più minuta...sicuramente più longilinea rispetto ad un maschio. La mia sembra un'atleta mentre il figlio sembra un'autobotte
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Oddio...è agile come un comodino, non è proprio un vero felino.
![]() Poveretto è malato e dai vari interventi chirurgici che ha subito si trascina degli effetti collaterali (alcuni farmaci curavano una cosa e danneggiavano altre) per cui deve rimanere - speriamo ancora per poco - a dieta ipoproteica, è un poco sordo e vede da un solo occhio...però è na forza lo stesso ![]() Eccolo davanti alla TV ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamane le mie hanno litigato
da quel che ho visto , lory voleva giocare mentre lola no , la quale si e' incazzata e le ha soffiato per un paio di volte. da allora , oggi fanno le offese..si tengono distanti fra loro... C;,a;,z;,;,a
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Raga che dite si può fare il bagnetto a un micio, per rinfrescarlo un pò?
Sta tutto il girono sul letto con il ventilatore sparato contro, ha troppo caldo anche se ha il pelo corto. Lo shampoo secco alla menta un pò lo rinfresca ma non so perchè m'è venuta la voglia di fargli il bagno sulla vasca!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
A quello sono già abituato!
Vorrei sapere se può avere fastidi a livello di salute, non so dove l'ho sentito, che i gatti si ammalano subito se si bagnano... Comunque meglio i mici delle persone!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
apparte gli scherzi occhio che se si incazza ti fa nero
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
|
Stanotte non mi ha fatto dormire
saltava sul letto e giocava con qualsiasi cosa trovasse...dai miei capelli, alla maglietta, i piedi, lenzuola..tutto Comunque, adesso mangia anche la roba in scatola, sembra piacerle
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
era luglio dell'anno scorso.. aveva caldo la poverina..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z;,;,a
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
saltava sul letto e giocava con qualsiasi cosa trovasse...dai miei capelli, alla maglietta, i piedi, lenzuola..tutto