Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 08:45   #1241
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ecco il mio tesorino (ovviamente foto sfocata perchè senza flash e con luce artificiale )

http://img119.imageshack.us/img119/1083/yume135eb9.jpg

Non fa altro che giocare con quel dannato filo
Quote:
Buaaaaa mi ha svomitazzato sul tappeto
che bella palletta di pelo ma.....come si chiama?

per il vomito a volte capita, magari le ha dato fastidio qualcosa che ha mangiato o leccato (se inizia a girare per la stanza togli tutto quello che può essere alla sua portata e potrebbe "fargli male")
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 08:48   #1242
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
che bella palletta di pelo ma.....come si chiama?

per il vomito a volte capita, magari le ha dato fastidio qualcosa che ha mangiato o leccato (se inizia a girare per la stanza togli tutto quello che può essere alla sua portata e potrebbe "fargli male")
Mazza se gira per la stanza comunque ho già provveduto a togliere le cose pericolose, ho dovuto impacchettare solventi, colori, olii ecc ecc

Che bella, adesso è accucciolata tra i miei piedi ^^

Si chiama Yume

EDIT: stamane cosa le do da mangiare?

Ultima modifica di Setzuko : 30-06-2008 alle 08:51.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 08:50   #1243
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Mazza se gira per la stanza comunque ho già provveduto a togliere le cose pericolose, ho dovuto impacchettare solventi, colori, olii ecc ecc

Si chiama Yume
uhmm....e che significherebbe.....?
Old 30-06-2008, 08:55   #1244
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
uhmm....e che significherebbe.....?
...dovrebbe significare "sogno" ^^
Old 30-06-2008, 09:00   #1245
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
...dovrebbe significare "sogno" ^^
carino come nome.....magari da vergognarsi un pò a pronunciarlo all'aperto (perchè nessuno lo capirà ), però carino
Old 30-06-2008, 09:01   #1246
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Si è ripresa magicamente

Stanotte sono stata quasi due ore a farle le coccolle, lei ara abbandonata nella cuccia ed io la accarezzavo, ci siamo addormentate così.
Stamane era (ed è ) un terremoto, abbiamo giocato per quasi un'ora sul mio letto, lei saltava e faceva gli agguati ai cuscini...poi veniva e si strusciava su di me ^^
Come ti hanno detto in molti, le cose fra di voi miglioreranno molto, è solo una questione di tempo, di avere pazienza, di non irrigidirsi, di cercare di essere comprensivi.
Anche i gatti, hanno i loro tempi.
Proprio come noi.

Venendo agli episodi di vomito, può anche darsi che il rimettere sia da mettere in correlazione al fatto che leccandosi, ingerisce un pò di pelo, ed è esattamente per evitare che il pelo ingerito le procuri il vomito che non appena avrai acquisito con lei maggiore confidenza, magari fra una coccola, una carezza ed un gioco, farai bene a spazzolarla.

Prima cominci ad abituarla a farsi spazzolare, meglio è sia per lei sia per te, sia per il tuo tappeto, che tuttavia, se fossi in te, arrotolerei da qualche parte, almeno fino a ché la cucciola è tanto piccina e non vedi "come si mettono le cose".
Quote:
Comunque, nel pomeriggio vedo di portare la cacchetta dal veterinario per le analisi, gli parlo anche di sta cosa.
I vets che svolgono con passione il loro lavoro, e sono la stragrande maggioranza, sono ben felici di rispondere a tutti i quesiti e dirimere i dubbi di chi è alle prese con il primo cucciolo, cogli questa occasione per sottoporre al vet ogni tuo dubbio ed incertezza.
Quote:
Il latte dopo averglielo preparato, quanto tempo può rimanere nella ciotolina?
Eh..bella domanda...con questo caldo assurdo, direi un paio d'ore.

E mi verrebbe da dire che la scelta migliore è mettere il latte in modica quantità, così che nel giro di breve tempo la micia possa consumarlo.

Acqua sempre fresca a disposizione, latte a disposizione per un paio d'ore, crocchine pure sempre a disposizione, per quando si deciderà a provare a sgranocchiarne qualcuna.

Ania

Ultima modifica di ania : 30-06-2008 alle 09:06.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 09:10   #1247
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Gattina nera?

Pure io ne ho una e di carattere è molto "fetente". Però vivendo insieme al fratellino (che al contrario è tranquillo, timido e pauroso), con il tempo si è addolcita di carattere e ora si fa accarezzare tranquillamente (anche se non ama essere presa in braccio).

Ti faccio vedere qualche foto:

Appena presi (foto fatta con il cell):

Colta in flagranza di reato (anche questa con il cell):

Come è diventata ora:
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 09:12   #1248
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Come ti hanno detto in molti, le cose fra di voi miglioreranno molto, è solo una questione di tempo, di avere pazienza, di non irrigidirsi, di cercare di essere comprensivi.
Anche i gatti, hanno i loro tempi.
Proprio come noi.

Venendo agli episodi di vomito, può anche darsi che il rimettere sia da mettere in correlazione al fatto che leccandosi, ingerisce un pò di pelo, ed è esattamente per evitare che il pelo ingerito le procuri il vomito che non appena avrai acquisito con lei maggiore confidenza, magari fra una coccola, una carezza ed un gioco, farai bene a spazzolarla.

Prima cominci ad abituarla a farsi spazzolare, meglio è sia per lei sia per te, sia per il tuo tappeto, che tuttavia, se fossi in te, arrotolerei da qualche parte, almeno fino a ché la cucciola è tanto piccina e non vedi "come si mettono le cose".I vets che svolgono con passione il loro lavoro, e sono la stragrande maggioranza, sono ben felici di rispondere a tutti i quesiti e dirimere i dubbi di chi è alle prese con il primo cucciolo, cogli questa occasione per sottoporre al vet ogni tuo dubbio ed incertezza.Eh..bella domanda...con questo caldo assurdo, direi un paio d'ore.

E mi verrebbe da dire che la scelta migliore è mettere il latte in modica quantità, così che nel giro di breve tempo la micia possa consumarlo.

Acqua sempre fresca a disposizione, latte a disposizione per un paio d'ore, crocchine pure sempre a disposizione, per quando si deciderà a provare a sgranocchiarne qualcuna.

Ania
Ed infatti è quello che intenzione di fare, stasera ho intenzione di dare una sistemata alla mia camera ed una bella pulitina

Adesso non fa altro che giocare e strusciarsi tra i miei piedi, prima si era pure addormentata...solo che io non posso rimenere tutto il giorno seduta ...oggi ho anche un esame

L'acqua c'è sempre, infatti ultimamente ho notato che va a bere più spesso, il latte è sempre stato in modica quantità però forse gliel'ho lasciato per troppo tempo e magari è diventato acido.
Old 30-06-2008, 10:04   #1249
Trabant

Quote:
Adesso non fa altro che giocare e strusciarsi tra i miei piedi, prima si era pure addormentata...solo che io non posso rimenere tutto il giorno seduta ...oggi ho anche un esame
Muahahaha adesso quello che ce manca è la foto della gatta che se struscia sulle fette de sezzuco e stamo apposto

Thread unificati!

Ultima modifica di Trabant : 30-06-2008 alle 10:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:13   #1250
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Come è diventata ora:
Splendido!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:41   #1251
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Prima cominci ad abituarla a farsi spazzolare, meglio è sia per lei sia per te, sia per il tuo tappeto, che tuttavia, se fossi in te, arrotolerei da qualche parte, almeno fino a ché la cucciola è tanto piccina e non vedi "come si mettono le cose".
Io pensavo che da piccoli non avessero bisogno di essere spazzolati...insomma, non mi pare abbia poi tutto sto gran pelo consigli di cominciare da subito? Ma io non ho mai avuto bambole da piccolo...non ho esperienza...

Quote:
I vets che svolgono con passione il loro lavoro, e sono la stragrande maggioranza, sono ben felici di rispondere a tutti i quesiti e dirimere i dubbi di chi è alle prese con il primo cucciolo, cogli questa occasione per sottoporre al vet ogni tuo dubbio ed incertezza.
Si davvero, anche nei negozi di animali ho trovato sempre persone simpatiche e gentili addirittura mi hanno regalato alcuni loro prodotti e qua a Milano è una cosa assolutamente straordinaria.

Quote:
Eh..bella domanda...con questo caldo assurdo, direi un paio d'ore.

Ania
un paio d'ore? Ecco risolto il mistero del vomito... è rimasto lì decisamente più di due ore...

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Gattina nera?

Pure io ne ho una e di carattere è molto "fetente". Però vivendo insieme al fratellino (che al contrario è tranquillo, timido e pauroso), con il tempo si è addolcita di carattere e ora si fa accarezzare tranquillamente (anche se non ama essere presa in braccio).

Ti faccio vedere qualche foto:

Appena presi (foto fatta con il cell):

Colta in flagranza di reato (anche questa con il cell):

Come è diventata ora:
bella!

scusa la domanda da vero nerd ma...quanti megapixel ha il cellulare con cui hai fatto quelle foto? Per curiosità...
Old 30-06-2008, 12:49   #1252
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Suzuki hai piante in appartamento ?

Cò,a,òz,òa
Old 30-06-2008, 12:51   #1253
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Si davvero, anche nei negozi di animali ho trovato sempre persone simpatiche e gentili addirittura mi hanno regalato alcuni loro prodotti e qua a Milano è una cosa assolutamente straordinaria.

si chiamano " campioncini omaggio"

prendetele i babycat34 e che chezz

Cò,aò,zò,a
Old 30-06-2008, 12:52   #1254
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Suzuki hai piante in appartamento ?

Cò,a,òz,òa
Solo una piantina di basilico per ora perchè?
Old 30-06-2008, 12:56   #1255
klarence
Member

Quote:
Evita di lasciarla in luoghi chiusi che contengono molte piante durante la notte (questo vale anche per gli umani, ma ancora di più per gli animali) può farle male perchè le piante in assenza di luce bruciano ossigeno e lasciano anidride carbonica.
Old 30-06-2008, 12:56   #1256
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
perchè i gatti tendono a smangiucchiare le piante ed alcune possono provocare vomito ecc ecc , per questo chiedevo

se hai spazio , tipo in balcone , prendi un vasetto e ci semini dell'erba gatta , se la micia non ha possibilità di scendere in giardino..

C,mla,òlz,òla
Old 30-06-2008, 12:57   #1257
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si chiamano " campioncini omaggio"
veramente mi ha dato un'intera scatoletta di cibo presa dallo scaffale, non è la stessa cosa di un campioncino omaggio
Old 30-06-2008, 12:59   #1258
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da klarence Guarda i messaggi
Evita di lasciarla in luoghi chiusi che contengono molte piante durante la notte (questo vale anche per gli umani, ma ancora di più per gli animali) può farle male perchè le piante in assenza di luce bruciano ossigeno e lasciano anidride carbonica.
e gli indigeni in amazzonia come mai non muoiono di notte?
Old 30-06-2008, 13:00   #1259
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
e gli indigeni in amazzonia come mai non muoiono di notte?
perchè forse sopa la foresta e in torno non ci sono mura e soffitto ?
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:00   #1260
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

Si chiama Yume

EDIT: stamane cosa le do da mangiare?
come il ristorante giappo a milano?
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian