|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
per il vomito a volte capita, magari le ha dato fastidio qualcosa che ha mangiato o leccato (se inizia a girare per la stanza togli tutto quello che può essere alla sua portata e potrebbe "fargli male") |
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Che bella, adesso è accucciolata tra i miei piedi ^^ Si chiama Yume EDIT: stamane cosa le do da mangiare? Ultima modifica di Setzuko : 30-06-2008 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
|
carino come nome.....magari da vergognarsi un pò a pronunciarlo all'aperto (perchè nessuno lo capirà
|
|
|
|
|
|
#1246 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anche i gatti, hanno i loro tempi. Proprio come noi. Venendo agli episodi di vomito, può anche darsi che il rimettere sia da mettere in correlazione al fatto che leccandosi, ingerisce un pò di pelo, ed è esattamente per evitare che il pelo ingerito le procuri il vomito che non appena avrai acquisito con lei maggiore confidenza, magari fra una coccola, una carezza ed un gioco, farai bene a spazzolarla. Prima cominci ad abituarla a farsi spazzolare, meglio è sia per lei sia per te, sia per il tuo tappeto, che tuttavia, se fossi in te, arrotolerei da qualche parte, almeno fino a ché la cucciola è tanto piccina e non vedi "come si mettono le cose". Quote:
Quote:
E mi verrebbe da dire che la scelta migliore è mettere il latte in modica quantità, così che nel giro di breve tempo la micia possa consumarlo. Acqua sempre fresca a disposizione, latte a disposizione per un paio d'ore, crocchine pure sempre a disposizione, per quando si deciderà a provare a sgranocchiarne qualcuna. Ania Ultima modifica di ania : 30-06-2008 alle 09:06. |
|||
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Gattina nera?
Pure io ne ho una e di carattere è molto "fetente". Però vivendo insieme al fratellino (che al contrario è tranquillo, timido e pauroso), con il tempo si è addolcita di carattere e ora si fa accarezzare tranquillamente (anche se non ama essere presa in braccio). Ti faccio vedere qualche foto: Appena presi (foto fatta con il cell): ![]() Colta in flagranza di reato (anche questa con il cell): ![]() Come è diventata ora:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso non fa altro che giocare e strusciarsi tra i miei piedi, prima si era pure addormentata...solo che io non posso rimenere tutto il giorno seduta ...oggi ho anche un esame L'acqua c'è sempre, infatti ultimamente ho notato che va a bere più spesso, il latte è sempre stato in modica quantità però forse gliel'ho lasciato per troppo tempo e magari è diventato acido. |
|
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
|
Quote:
![]() Thread unificati! ![]() ![]()
Ultima modifica di Trabant : 30-06-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
|
|
|
#1251 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
è rimasto lì decisamente più di due ore... Quote:
scusa la domanda da vero nerd ma...quanti megapixel ha il cellulare con cui hai fatto quelle foto? Per curiosità...
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Suzuki hai piante in appartamento ?
Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() prendetele i babycat34 e che chezz Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Member
|
Evita di lasciarla in luoghi chiusi che contengono molte piante durante la notte (questo vale anche per gli umani, ma ancora di più per gli animali) può farle male perchè le piante in assenza di luce bruciano ossigeno e lasciano anidride carbonica.
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
perchè i gatti tendono a smangiucchiare le piante ed alcune possono provocare vomito ecc ecc , per questo chiedevo
se hai spazio , tipo in balcone , prendi un vasetto e ci semini dell'erba gatta , se la micia non ha possibilità di scendere in giardino.. C,mla,òlz,òla
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
veramente mi ha dato un'intera scatoletta di cibo presa dallo scaffale, non è la stessa cosa di un campioncino omaggio
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1259 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
come il ristorante giappo a milano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!