|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
ecco abbiamo risposto piu' o meno allo stesso modo
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Ma la pellicola nn ha lo stesso problema allora?? Basterebbe fare lenti ancora più grandi per ovviare!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Per la pellicola non si può parlare di problemi.. in fondo le lenti sono state studiate sul suo formato... Fare le lenti più grandi è un po' una minch... già costano tanto così, figurati a farle più grosse! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Approposito di ottiche x reflex digitali.
Un mio amico stava x comprarsi la Canon 10D(beato lui Ma il rivenditore gli a detto chele suo ottiche Sigma (che monta sulla Eos 30 un tele 75-300 e un grandangolo 15-40) "non sono buone perche danno problemi alla macchina"(abberrazioni cromatiche e non co bene cosaltro) e che deve comprare tutte le ottiche originali canon x la 10D Per la 300D stesso discorso Dicendo cosi a dissuaso il mio amico dall'acquisto....(che ovviamente ha speso un pacco di soldi per quelle ottiche) per me sono un pugno di stupidagini... voi che ne dite? Ultima modifica di s0nik0 : 30-09-2003 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho letto nei vari forum di dpreview il suo rivenditore gli ha raccontato balle. Ci sono lenti Sigma che hanno una elevata qualita' e che costano molto meno delle originali Canon, forse l'unica differenza sta nell'autofocus che e' un po' piu' lento poiche' non montano la tecnologia USM, quindi sono meno adatte a fotografie di genere sportivo (dove ci vuole un focus molto rapido).
E' chiaro che se mettiamo a confronto le lenti di serie L che costano oltre i 1500 euro non c'e' paragone... e neppure tanto! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://dfleming.ameranet.com/dof_dslr.html mi sembra che il link me l'abbia passato qualcuno di questo forum |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se a qualcuno interessa, vendo la mia nikon 5700 nuovissima di 2-3 mesi con microdrive da 1g 3 batterie, grandangolo e teleobiettivo!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha il manuale in italiano della nikon 5700???
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
se non la vendo mi serve...
è una figata e sono indeciso. se la vendo e per comprarne una professionale, non per averne una peggiore, perchè è sicuramente la migliore delle semiprofessionali. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Io ti consiglio di tenerla ancora un po'... se è vero, come hai scritto nell'altro thread, che non capisci niente di fotografia ti farebbe imparare tanto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.