Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2008, 20:26   #101
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Io ormai aspetto solo che la natura faccia il suo corso.
Organizziamo una mega festa in piazza per quel giorno?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 20:27   #102
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Mah veramente no, non è necessario che la legge sia palesemente incostituzionale.

un presidente della Repubblica non può non firmare una legge solo perchè a lui non piace. devono esserci forti motivazioni oggettive, altrimenti sarebbe di parte.
Old 28-06-2008, 20:36   #103
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
ragazzi non scherziamo su queste cose.
il presidente della repubblica può non firmare solo quando la legge è evidentemente incostituzionale! non quando gli pare e piace...
se sarà incostituzionale non firmerà
A me Napolitano mi sembra una persona seria.Spero che non deluda la mia impressione.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 20:40   #104
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
A me Napolitano mi sembra una persona seria.Spero che non deluda la mia impressione.
se Napolitano avrà la possibilità di bloccare queste leggi nei limiti della correttezza istituzionale lo farà, su questo non c'è dubbio.
E' una persona molto seria.
Old 28-06-2008, 20:42   #105
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Rassegnati al fatto che c'è gente che non è disposta ad accettare che sol per il fatto che una persona sia stata elette, questa possa godere di impunità.

Oltretutto visti i suoi precedenti giudiziari, in cui non è mai stato condannato è vero, risultando assolto in alcuni casi, e prescritto (che non vuol dire che non abbia commesso il fatto, ma che questo sia caduto in prescrizione) in altri, non credo sia nella posizione di poter gridare alla persecuzione giudiziaria. Avrebbe potuto farlo qualora fosse risultato sempre pulito nei vari processi a suo carico.
Finalmente nn sono stata massacrata con le mie idee.Ho detto questo cose xke' secondo me uno e' innocente fino al ultimo gradi di giudizio.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 20:50   #106
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ho detto questo cose xke' secondo me uno e' innocente fino al ultimo gradi di giudizio.
ma ci si apetta pure che l'imputato non reiteri il reato e che non arrivi al punto di esercitare un potere legislativo atto a cambiare le leggi vigenti per il reato cui è imputato......
Old 28-06-2008, 20:52   #107
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Finalmente nn sono stata massacrata con le mie idee.Ho detto questo cose xke' secondo me uno e' innocente fino al ultimo gradi di giudizio.

quale parte di "ha ammesso lui stesso la sua colpevolezza pur di beccarsi le attenuanti" ti sfugge?
Old 28-06-2008, 21:19   #108
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-processi.html

Ma vi rendete conto di come ormai, grazie a 15 anni di lavaggio del cervello by TV, questo qui si può permettere di essere spudorato in questo modo ed essere ancora difeso dai suoi funs?!?
Bastava la lettera mandata al presidente del Senato Schifani per avere la prova che il cai nano era tornato.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 21:27   #109
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Invece uno che si fa fare leggi dai suoi avvocati, che stanno in parlamento anche loro, per sfuggire alla giustizia come lo definisci?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:05   #110
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
E' possibile che una persona come lui, gli venga data la possibilità di governare il paese e dopo ogni giorno si parli dei suoi processi e del suo conflitto di interessi.
Ma nn e' la stessa storia di 5 anni fa.
Nn si e' stufata la gente di questa storia.
A questo punto era il caso di impedirgli di candidarsi.
Dato che nn e' stato fatto e ora di finirla di tirare fuori questa storia.
Lui sicuramente nn andra' mai in galera ne in un caso ne in un altro (siamo in italia!!!).
A questo punto e' da domandarsi perche' dovrebbe farsi leggi x nn essere processato (dato che nn e' stato mai condannato nei mille processi aperti nei suoi confronti!!!).
Io nn dico che e' sicuramente innocente (ma neanche colpevole dato l'andamento dei suoi innumerevoli processi).
E' possibile che si accetti che il nostro presidente del consiglio vada in giro nel mondo a parlare e essere screditato con queste storie dei processi???
E' stato votato liberamente e allora lasciamolo lavorare in pace.
Sono sostanzialmente su questa posizione anch'io... hanno permesso che si ricandidasse ed ora dobbiamo discutere tutti i giorni delle solite storie e dichiarazioni riguardanti sempre e comunque lo stesso, solito, argomento.
Non è possibile lavorare correttamente in questo modo.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:24   #111
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1773063

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ah, ma allora ci sei , ti aspettavamo su altri 2 o 3 3d
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
certo che ci sono ... leggo e scrivo il giusto ... nulla di piu' di quello che serve per aiutarvi a riflettere ... poi lascio perdere e vi lascio nel vostro brodo di giuggiole ... lo stesso brodo nel quale sta quasi tutto il paese ... se vuoi chiamarla merda ... vedi tu !

UN MITO

TDI for president
Old 28-06-2008, 22:30   #112
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
è vero. uno è innocente fino all'ultimo grado di giudizio. che si faccia processare, allora, invece di provarle TUTTE per non farlo.

si fa processare, se è innocente, non avrà problemi. sommo gaudio per lui e per tutta l'italia che l'ha votato.

perchè non si fa processare, invece?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:30   #113
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Organizziamo una mega festa in piazza per quel giorno?
A meno che, non faccia una legge per rimandare anche il suo decesso!
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:31   #114
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
A meno che, non faccia una legge per rimandare anche il suo decesso!
Sono pronto a scommettere che in molti la vorrebbero violare
Old 28-06-2008, 22:41   #115
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Ma claudioborghi che fine ha fatto? Di solito interviene per difendere l'indifendibile..
E' in ferie, si spera torni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1771692

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:42   #116
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Quando scandrà la legislatura, quando finirà di essere presidente della repubblica (il tutto fra 12 anni, nelle migliori delle ipotesi)

cosa succederà?

quanto tempo ci vuole prima di risistemare?

mi rispondo da solo: a vedere lo spettacolo che c'è in parlamento oggi: a giugno 2008, pd e pdl si leccano a vicenda e udc segue a ruota, idv sembra voglia alzare la voce, ma gridare in mezzo ai sordi è perfettamente inutile. Fra 5 anni quando il nano dovrà scendere dal trono, sperando che non allungherà la legislatura o venga rieletto..., la politica molto difficilmente cambierà. Fra 12 anni le influenze di B porteranno ormai a un allargamento del orifizio anale degli italiani, tale da far passare un eurostar , ma a parte gli scherzi, ci sarà un uomo con il suo partito politico che avrà la volontà di cambiare qualcosa?

Io lo spero con tutto il cuore...

PS
ma napolitano può rifiutarsi di firmare la legge e quindi rifiutarsi di renderla applicabile?
perchè se fosse così, anche napolitano avrebbe un pò di responsabilità... non vorrei dire una cavolata, smentitemi se necessario
Ci vorranno trent'anni per sistemare i danni di 15 anni di berlusconismo.
E speriamo si tratti solo di 12 anni.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:43   #117
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Old 28-06-2008, 22:49   #118
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Ho detto questo cose xke' secondo me uno e' innocente fino al ultimo gradi di giudizio.
certo... e avresti anche ragione...

se non fosse che quell'"uno" oltre che imputato è anche presidente del consiglio, e si crea una legge che gli permette di EVITARE l'ultimo grado di giudizio...

cosa ne pensi a questo punto?
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:55   #119
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
comunque... signori miei...

ORMAI L'ITALIA E' PALESEMENTE FOTTUTA...

ed è stata FOTTUTA dagli italiani stessi... non possiamo certo dare la colpa al dittatore di arcore se è stato votato no?

l'italia (volutamente e meritatamente minuscolo) è un paese così... a questo punto è un BENE che gli azzurri siano stati eliminati agli europei... fossero arrivati in finale o PEGGIO avessero vinto la finale... il bitumato si sarebbe fatto direttamente incoronare in san pietro con pieni poteri di vita e di morte e di jus-prime-noctis su tutto il popolo italiano... e a nessuno sarebbe fregato un cazzo...

Quote:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 23:58   #120
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
comunque... signori miei...

ORMAI L'ITALIA E' PALESEMENTE FOTTUTA...

ed è stata FOTTUTA dagli italiani stessi... non possiamo certo dare la colpa al dittatore di arcore se è stato votato no?

l'italia (volutamente e meritatamente minuscolo) è un paese così... a questo punto è un BENE che gli azzurri siano stati eliminati agli europei... fossero arrivati in finale o PEGGIO avessero vinto la finale... il bitumato si sarebbe fatto direttamente incoronare in san pietro con pieni poteri di vita e di morte e di jus-prime-noctis su tutto il popolo italiano... e a nessuno sarebbe fregato un cazzo...

Ma non vi siete mai chiesti ,se almeno una volta ,le elezioni fossero state manipolate? Io me lo sono chiesto e più di una volta.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian