|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
è meglio essere governati da chi scegli (e confermi) tramite elezioni, o da chi ricopre il suo posto senza dover rispondere al popolo? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se fosse quello, comunque, non ha niente a che vedere con il caso italiano. Strumentalizzazione bella e buona. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma non è detto , concediamo al Giornale il beneficio del dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Errare humanum est, potrei anche scegliere una persona che a prima vista mi sembri onesta e adatta, ma potrei sbagliarmi, in quel caso vorrei che il mio errore non pesasse su tutta una nazione. BTW, è un discorso puramente ideologico, lo so che qui c'è chi parte dalla magistratura politicizzata e sfruttata a prescindere e chi parte da cdx delinquenti a prescindere.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
In galera è un peso per la comunità (e cmq difficilmente si finisce in galera se non si paga le tasse)... Mentre se finisce in pasto ai pesci ci sarebbero pesci più grossi per la comunità e di qualche utilità quindi lo è stato... e cmq spero che non si avveri mai un colpo di stato della magistratura e quindi l'unione di 2 dei 3 poteri dello stato come alcuni magistrati invece sembra che desiderino (visto i fatti storici con le dichiarazioni di Borrelli), le posizioni di Magistratura Democratica... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.