|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se hai mai visto uno di quei manganelli capisci che dopo uno o al max due colpi non sei in grado di fare niente. A meno di non essere sotto effetto di qualcosa che ti tolga il dolore... Peraltro anche l'ipotesi di manganello rotto contro la testa o un osso mi lascia perplesso...ammesso che il tipo fosse un hulk dovrebbe essere un hulk anche il poliziotto... E' già parecchio difficile per una persona normale rompere uno di quei manganelli picchiandolo violentemente contro un muro, figurarsi contro un corpo. boh...non ho elementi per giudicare ma sono davvero perplesso
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
A prescindere o meno da come si è rotto il manganello, come è morto il ragazzo?
Purtroppo non penso a causa delle manette... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
I fatti giudiziari non si basano sul sentito dire. La domanda precisa è:è provato che quella sera Federico era... in preda... a sostanze stupefacenti??? E se sì può ciò giustificare un omicidio? Uno che si fa uno spinello non è certo in preda ad attacchi furiosi di violenza ......
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se magari ti documentassi... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Invece quali sono le tue fonti???
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tra le tante
http://www.provincia.fe.it/gruppoci/aldro/aldro-sto.htm che il soggetto fosse consumatore non occasionale di sintetiche e porcate varie risulta dalle testimonianze dei suoi amici. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se 4 (quattro) poliziotti non sono in grado di ridurre all'impotenza una persona senza ammazzarla, qualunque fosse il suo stato, è meglio che cambino mestiere, oltre a pagare il conto alla giustizia se colpevoli.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: nel link che tu mi hai segnalato, c'è una frase dell'autore che mi piace molto: "Non posso esimermi dal rilevare che altri giovani, che hanno vissuto momenti pesantemente difficili con la droga, sono andati incontro a trattamenti completamente diversi da parte delle Istituzioni e delle Forze dell'ordine: non credo abbiano conosciuto intimazioni, manganello e manette né Lapo Elkann, che oggi vediamo - all'apparenza felicemente reinserito - troneggiare nelle prime pagine dei settimanali, né Marco Dell'Utri (figlio del senatore di Forza Italia condannato per concorso esterno in associazione mafiosa), che alle ore 6.00 del 31 ottobre 2003 era stato fermato a Milano dalla Polizia Municipale con siringa, coca, caffeina ed eccitante in macchina."
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 27-06-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non so, dalle perplessità sulla dinamica si fa presto a trasformarlo da vittima a inconsapevole colpevole.
Per favore, limitatevi. Speriamo che la giustizia vada fino in FONDO, spedendo in galera questi MACELLAI. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Detto questo basta un pò di buonsenso e di conoscenza dei mezzi in questione per farsi venire dei dubbi. tutto questo senza conoscere il perchè sia stato usato il manganello in questione ovviamente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.