Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2008, 22:24   #181
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da noemixxx Guarda i messaggi
grazie Brutto,
sono proprio sbadata, e pensare che l'avevo già letta quella pagina!
ora sonon convinta.
la prendo.
unico problema: dove?
sul sito e-key la vendono a 259,90€ però risulta "in arrivo"
domani telefonerò per sapere fra quanto potranno spedirla.
ma è urgente..mi serve assolutamente entro metà settimana prossima!

altri siti? cosa mi consigliate?
su pixmania la danno a 319€

senza considerare almeno 2 schede memoria ed una batteria compatibile di riserva..

scheda memoria sdhc da 8GB trovata sempre su e-key a 25€..cosa ne pensate?

e per la batteria??

grazie..

Benvenuta tra noi... io ho comprato la fotocamera con batteria di riserva da Ollo, mentre la sdhc Transcend (arrivata oggi) sulla baia a 25 eurozzi compresa spedizione, ed il cavo di alimentazione AC, ma credo di essere l'unico ad averlo visto i 50 eurozzi del prezzo, in centro commerciale.

Bye Bye
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 23:01   #182
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
grazie Brutto,
sono proprio sbadata, e pensare che l'avevo già letta quella pagina!
ora sonon convinta.
la prendo.
unico problema: dove?
sul sito e-key la vendono a 259,90€ però risulta "in arrivo"
domani telefonerò per sapere fra quanto potranno spedirla.
ma è urgente..mi serve assolutamente entro metà settimana prossima!

altri siti? cosa mi consigliate?
su pixmania la danno a 319€

senza considerare almeno 2 schede memoria ed una batteria compatibile di riserva..

scheda memoria sdhc da 8GB trovata sempre su e-key a 25€..cosa ne pensate?

e per la batteria??

grazie..
Non che faccia differenza (quasi dai anche se son sempre gentile con tuttI! ), pero' nemmeno mi ero accorto che eri una Lei

Allora, io l'ho comprata su Ebay, ed anche qualcun altro l'ha fatto, l'importante è che ci sia la ricevuta, come prezzo siamo sui 270 + ss di importazione, io devo ancora capire se la mia a 250+ss è originale italiana come mi sono fatto scrivere a caratteri cubitali nell'inserzione!
In una decina di negozi qui a Trieste invece, prezzo fisso 399, indifferente se sono negozi o centri commerciali..quasi 2 mesi di ricerche
Quindi direi di non scostarti troppo da questi prezzi, se ekey (mai sentito) fa 319 di import, evitalo!

discorso SDHC, come detto nelle pagine precedenti 8gb sui 30 euro ss incluse, 16gb circa 60/65+ss..ho optato per quella da 8gb a 32 euro nel negozio sotto casa visto che il prezzo è proporzionato alla capacità della sdhc..e poi costando in proporzione, a questo punto meglio 2x8gb piuttosto che 1x16gb, almeno se hai problemi la cambi al volo e via, se ti si guasta l'unica da 16gb ti attacchi al tram!
L'unica cosa che devi guardare è che sia classe 6, ovvero la classe piu' alta, che ti garantisce una scritturae lettura MINIME di 6mb/s, la marca è indifferente
Ma perchè 2 sdhc? NOn te ne basta una?! Batteria devo comprarla a breve, aspettavo suggerimenti ed impressioni da chi l'ha già comprata, ma a quanto pare le mie richieste sono cadute nel vuoto!
Su Ebay costano 4,99+5 (ss) dalla Germania, originali 39 euro.
Spero di esserti stato d'aiuto

Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
Benvenuta tra noi... io ho comprato la fotocamera con batteria di riserva da Ollo, mentre la sdhc Transcend (arrivata oggi) sulla baia a 25 eurozzi compresa spedizione, ed il cavo di alimentazione AC, ma credo di essere l'unico ad averlo visto i 50 eurozzi del prezzo, in centro commerciale.

Bye Bye
confermo che sei l'unico ad averlo comprato volevo comprarlo anche io, ma quando mi hai detto 50 euro..decisamente troppi soldi per non scaricare la batteria! Con la metà di quella cifra mi comprerò una batteria secondaria ed una custodia per le 2 settimane di Rodi!

Ultima modifica di Brutto : 25-06-2008 alle 23:06.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 23:08   #183
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi

che vuol dire?!
C'e' o on c'e' questo manauale da 101 pagine o te lo sei scaricato in pdf come tutti noi ?
Quindi anche tu pagando 399 euro da mediawor*d hai il carica batterie a cavo..uhm..ed allora vai di domanda rivolta a tutti: come si fa a distinuguere una tz5 da importazione da una italia se è tutto identico, prezzo a parte?!
Anche io ho preso la versione ITA in negozio e il caricabatterie non si attacca diretto al muro ma ha il cavo, mentre il manuale cartaceo è in 3 lingue tra cui italiano e è una specie di guida rapida con le principali funzioni, poi c'è il cd con il malloppone in .pdf

ne approfitto per spammare due foto fatte al volo per prova..ancora devo capire le varie scene...

Asha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 23:54   #184
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Asha Guarda i messaggi
Anche io ho preso la versione ITA in negozio e il caricabatterie non si attacca diretto al muro ma ha il cavo, mentre il manuale cartaceo è in 3 lingue tra cui italiano e è una specie di guida rapida con le principali funzioni, poi c'è il cd con il malloppone in .pdf

ne approfitto per spammare due foto fatte al volo per prova..ancora devo capire le varie scene...
Quindi quella da 399? Grazie per le conferme allora, io i cd non li ho mai usati, pero' almeno ho la conferma che la versione ITA da negozio ha le stesse identiche cose mie ed i cd non sono in italiano serigrafati!
Si confermo i 3 manuali con le "istruzione per uso di base" con 2 lingue cadauno ed il caricabbaterie con cavo! Denghiu!

Belle le foto!
La prima scommetto modalità cielo stellato con otturatore a 30 secondi!
Old 26-06-2008, 09:48   #185
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Allora, io l'ho comprata su Ebay, ed anche qualcun altro l'ha fatto, l'importante è che ci sia la ricevuta, come prezzo siamo sui 270 + ss di importazione, io devo ancora capire se la mia a 250+ss è originale italiana come mi sono fatto scrivere a caratteri cubitali nell'inserzione!
In una decina di negozi qui a Trieste invece, prezzo fisso 399, indifferente se sono negozi o centri commerciali..quasi 2 mesi di ricerche
Quindi direi di non scostarti troppo da questi prezzi, se ekey (mai sentito) fa 319 di import, evitalo!

...

Ma perchè 2 sdhc? NOn te ne basta una?!

Spero di esserti stato d'aiuto

grazie, mi sei stato d'aiuto e come!

avere 2 sdhc è una mia fissazione, come hai detto te, se una ha problemi metto l'altra e sono a posto!

ma allora d'importazione o originale italiana non cambia davvero niente?
il menu è in italiano?

se è così la prendo oggi stesso su ebay..

noemixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:03   #186
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

altra domanda sulla sdhc:
quanto spazio occupano le foto mediamente?
2 schede da 8 GB basteranno? basta anche meno o viceversa meglio più spazio?
Old 26-06-2008, 10:12   #187
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
grazie, mi sei stato d'aiuto e come!

avere 2 sdhc è una mia fissazione, come hai detto te, se una ha problemi metto l'altra e sono a posto!

ma allora d'importazione o originale italiana non cambia davvero niente?
il menu è in italiano?

se è così la prendo oggi stesso su ebay..

son contento

allora per me il 95% della vita della digitale non avrà bisogno di 2 sdhc!
Ti serve secondo me solo nel 5% in cui vai in vacanza come faro' io 2 settimane a Rodi, se mi si rompe la sdhc son fregato!
Come risolvo? Intanto spendo SOLO 32 euro, 8 gb ci stanno 1760 foto su per giù..bastano per te?! siamo circa sui 3/4 mb a foto
E mi faccio prestare una SD da 2 gb da un mio amico in caso di problemi, giustop er non rimanere in giornata senza..poi la compro lì se nell'1% dei casi mi si rompe la sdhc!
Quindi 2x32 euro per me non conviene!

differenza italia import...a quanto pare non ne vedo!Tutto in italiano il menu', 12 lingue! Ciao!
Old 26-06-2008, 10:52   #188
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

Quote:
L'unica cosa che devi guardare è che sia classe 6, ovvero la classe piu' alta, che ti garantisce una scritturae lettura MINIME di 6mb/s, la marca è indifferente
http://www.ollo.it/Sandisk-8GB-Secur...A0DC65C10.html

che mi dici di questa?
non capisco che classe è
sempre su ollo ho trovato anche la batteria di riserva a 15€
e la tz5 a 282..

cosa ne pensi?
mi butto?

sulla baia si trova a 259+ss (da un venditore con migliaia di feedback positivi ma una decina solo nell'ultimo mese negativi per problemi con spedizione e pagamenti)
c'è poi da considerare che dovrei prendere sdhc e batteria da altri venditori moltiplicando le ss..andrei a risparmiare una ventina di € rispetto a Ollo..
insomma:
macchina+sdhc8GB+batteria non orig + ss = 343€

sapete trovare a meno?
Old 26-06-2008, 10:54   #189
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

Quote:

differenza italia import...a quanto pare non ne vedo!Tutto in italiano il menu', 12 lingue! Ciao!
pare che ci sia differenza per quanto riguarda la garanzia..ne sai nulla?
Old 26-06-2008, 11:14   #190
elfodigitale
Member

Iscritto dal: Sep 2005
io l'ho comprata sulla baia a 255 euri. negozio serio e consegna rapida. ma è di importazione. la garanzia te la da il venditore. io sono rimasto contento dell'acquisto. qui si trovava a 365. l'unica cosa è che mancava l'adattatore per il caricabatterie essendo diverso, ma costa 1,5 euri.
io personalemnte mi sono trovato bene. se poi ti va in pvt ti dico il sito e lo guardi su ebay
ciao
elfodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 11:56   #191
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

Quote:
Originariamente inviato da elfodigitale Guarda i messaggi
io l'ho comprata sulla baia a 255 euri. negozio serio e consegna rapida. ma è di importazione. la garanzia te la da il venditore. io sono rimasto contento dell'acquisto. qui si trovava a 365. l'unica cosa è che mancava l'adattatore per il caricabatterie essendo diverso, ma costa 1,5 euri.
io personalemnte mi sono trovato bene. se poi ti va in pvt ti dico il sito e lo guardi su ebay
ciao
ok,
mi faresti un favore visto che a quanto pare questa fotocamera sta diventando introvabile!
Old 26-06-2008, 12:09   #192
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Quote:
http://www.ollo.it/Sandisk-8GB-Secur...A0DC65C10.html

che mi dici di questa?
non capisco che classe è
sempre su ollo ho trovato anche la batteria di riserva a 15€
e la tz5 a 282..

cosa ne pensi?
mi butto?

sulla baia si trova a 259+ss (da un venditore con migliaia di feedback positivi ma una decina solo nell'ultimo mese negativi per problemi con spedizione e pagamenti)
c'è poi da considerare che dovrei prendere sdhc e batteria da altri venditori moltiplicando le ss..andrei a risparmiare una ventina di € rispetto a Ollo..
insomma:
macchina+sdhc8GB+batteria non orig + ss = 343€

sapete trovare a meno?

Per la fotocamera e batteria da Ollo puoi stare sicura (io come detto post sopra ho preso lì) la sdhc invece è una classe 2 e trovi di meglio a prezzi migliori da altre parti. Devi cercare una sdhc 8 GB ma classe 6 così avrai maggior velocità di scrittura nel passaggio foto/video da scheda a PC.

Ciao
Old 26-06-2008, 12:14   #193
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Ma questo aggiornamento del firmware è davvero utile...si rischia di fare un guaio grosso nell'aggiornamento per cosa?

Dai Brutto dicci... hai notato miglioramenti dopo l'aggiornamento??

Per quanto riguarda la casa delle farfalle mi riferivo a quella di Milano Marittima in quanto ero in ferie da quelle parti.

Infine, per tua informazione, la papera spennacchiata ha avuto un ulteriore "rammendo" che presto fotograferò e posterò!!
Old 26-06-2008, 12:41   #194
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

Quote:
son contento

Intanto spendo SOLO 32 euro, 8 gb ci stanno 1760 foto su per giù..bastano per te?! siamo circa sui 3/4 mb a foto
mipuoi dire dove hai trovato la sdhc 8GB a 32€??
io ne avevo trovata una su Ollo a 34€ ma non è di classe 6..bensì classe 2..
sto impazzendo!
Old 26-06-2008, 15:15   #195
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
mipuoi dire dove hai trovato la sdhc 8GB a 32€??
io ne avevo trovata una su Ollo a 34€ ma non è di classe 6..bensì classe 2..
sto impazzendo!
Guarda su Italsystem.
Old 26-06-2008, 16:01   #196
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

ragazzi sono un po' di fretta, risposndo cosi' senza quote!

@ noemi

io ho comprato tutto su ebay, se dai un'occhiata ti fai un'idea!1 mese fa erano sui 269+ss, chiedi prima la disponibilità perchè senno' aspetti 2 settimane!
la sdhc da 32 euro invece presa in negozio perchè costa uguaoe ad ebay, altrimenti sempre in ebay costa uguale sui 30 euro ss incluse, nell'inserzione c'e' scritto se è classe 6, oppure fai una domanda al venditore! Marca indifferente, la mia è Peak.
Le sandisk o sono calsse 2 (evitale!!!) oppure sono le ultra II a 15mb/s (piu del doppio! :o) ma ti costano 79 euro

@ serghei

attendo IMPAZIENTEMENTE foto della papera sperancchiata VERSIONE 1.1!

per l'auto focus FORSE è un pelo piu' veloce, non so se è auto suggestione, appena provo meglio vi so dire..o mi richiedetevisto che me ne dimentichero'!

L'aggiornamento è consigliato, difficile che sbagli, è una cavolata..e poi in prima pagina ti ho anche fatto la traduzione in italiano!Cosa vuoi di piu' dalla vita, un LucAno?!

EDIT: nooo ho visto ora l'avatar di Serghei!

Ultima modifica di Brutto : 27-06-2008 alle 15:07. Motivo: per colpa della papera spernacchiata
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 20:22   #197
carlogrezzo
Member

L'Avatar di carlogrezzo

...AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a TUTTI!!!
Scusate il disturbo,ma sto impazzendo nella scelta della mia nuova fotocamera!
Ero quasi convinto della Sony Dsc-w170...poi mi sono imbattuto in questa Panasonic Tz5,dove qui e altrove ne sento parlare un gran bene!
Da qui nasce il mio dubbio...
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio che mi faccia "sbloccare" definitivamente da questo atroce dubbio...
La userei principalmente allo stadio oltre alle classiche foto da Vacanze..ecc...
Quindi avrei bisogno di una buona ottica e soprattutto che in partite notturne o concerti...non facesse la classica foto mossa(scattata a mano libera)!
Soprattutto i colori(almeno di giorno...)che siano belli accesi!Al momento possiedo una vecchia e cara Nikon 4300,che di giorno fa foto brillantissime!!
Inoltre qualche breve video(di buona qualità)con audio sarebbe ben accetto per non portarmi dietro anche la Videocamera!
Se qualcuno avesse qualche esperienza personale(e/o non)della Sony...per poterla confrontare con la Tz5!
Grazie a tutti e magari quando acquisterò anch'io,vi dirò le mie impressioni!
A presto...
PS: per la Garanzia Panasonic anche a me hanno risposto in maniera ambigua...

Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che tutti i prodotti Panasonic vengono posti in vendita corredati di certificato di garanzia che può variare per norme di fruizione e paese di emissione.

Generalmente i prodotti DSC venduti negli Stati Uniti non godono di garanzia nel nostro paese.

Le segnaliamo tuttavia il link utile per l'approfondimento dell'argomento:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/1...#anker_1084280

Cordialmente
carlogrezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 20:31   #198
noemixxx
Member

L'Avatar di noemixxx

l'ho comprata!
slla baia ieri sera..
pagato, ora aspetto conferma e spedizione..
incrociate le dita anche voi perchè mi arrivi entro venerdì prossimo perchè sabato....concerto di Celine Dion!!

a proposito: suggerimenti per fare qualche foto decente al concerto?
considerando che metà sarà alla luce del tramonto ed il resto al buio (condizione pessima per una compatta, è l'unica cosa che so!)

se qualcuno di voi ha provato in condizioni simili mi può dare qualche suggerimento?
Old 29-06-2008, 01:30   #199
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da carlogrezzo Guarda i messaggi
Un saluto a TUTTI!!!
Scusate il disturbo,ma sto impazzendo nella scelta della mia nuova fotocamera!
Ero quasi convinto della Sony Dsc-w170...poi mi sono imbattuto in questa Panasonic Tz5,dove qui e altrove ne sento parlare un gran bene!
Da qui nasce il mio dubbio...
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio che mi faccia "sbloccare" definitivamente da questo atroce dubbio...
La userei principalmente allo stadio oltre alle classiche foto da Vacanze..ecc...
Quindi avrei bisogno di una buona ottica e soprattutto che in partite notturne o concerti...non facesse la classica foto mossa(scattata a mano libera)!
Soprattutto i colori(almeno di giorno...)che siano belli accesi!Al momento possiedo una vecchia e cara Nikon 4300,che di giorno fa foto brillantissime!!
Inoltre qualche breve video(di buona qualità)con audio sarebbe ben accetto per non portarmi dietro anche la Videocamera!
Se qualcuno avesse qualche esperienza personale(e/o non)della Sony...per poterla confrontare con la Tz5!
Grazie a tutti e magari quando acquisterò anch'io,vi dirò le mie impressioni!
A presto...
PS: per la Garanzia Panasonic anche a me hanno risposto in maniera ambigua...

Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che tutti i prodotti Panasonic vengono posti in vendita corredati di certificato di garanzia che può variare per norme di fruizione e paese di emissione.

Generalmente i prodotti DSC venduti negli Stati Uniti non godono di garanzia nel nostro paese.

Le segnaliamo tuttavia il link utile per l'approfondimento dell'argomento:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/1...#anker_1084280

Cordialmente
ciao, ti dico che le foto valgono piu' di mille parole..e di foto ce ne sono tante, vedi te se sono soddisfacenti per te!
Riguardo Sony non ti so dire nulla.
Riguardo foto di giorno, sono bellissime, le vedi!
Riguardo concerti..a meno che tu non stia nelle prime 10 file, difficilmente potrai ottenere qualcosa con altre digitali..ma con questa si..non ricordo il post esatto (magari qualcuno invece si e puo' per cortesia mettere il link o ricopiare il post qui), ma tempo fa ho visto un utente che ha fatto foto al concerto di jovanotti, e da minuscolo in modalità grandangolo, lo prendeva a figura intera col 10x!Bellissimo!

Quote:
l'ho comprata!
slla baia ieri sera..
pagato, ora aspetto conferma e spedizione..
incrociate le dita anche voi perchè mi arrivi entro venerdì prossimo perchè sabato....concerto di Celine Dion!!

a proposito: suggerimenti per fare qualche foto decente al concerto?
considerando che metà sarà alla luce del tramonto ed il resto al buio (condizione pessima per una compatta, è l'unica cosa che so!)

se qualcuno di voi ha provato in condizioni simili mi può dare qualche suggerimento?
ciao!
Benvenuta tra noi
!Se la digitale era disponibile al momento dell'acquisto, ce l'hai sicuramente per venerdi', direi giovedi col paccocelere 3!
PEr il discorso concerti, anche per te vale il discorso fatto qui sopra...ragazzi c'e' nessuno che puo' quotare quel post di cui parlo (abbiate pietà son 3 giorno che rincaso alle 2.30am,3.30 am e 1 am!) con le immagini del concerto di jovanotti annesse?
Per i suggerimenti, ti diro'..potresti usare la modalità automatica finchè c'e' sole, poi passare alla modalità scena 1 (o 2) ed impostare "panorama notturno", ricordati solo di trattenere il respiro quando scatti o meglio ancora appoggiati (o appoggia direttamente la tz5) a qualcosa, tipo una colonna o un lampione per tenere la digitale ferma e scongiurare il mosso che, in queste condizioni senza flash, è un rischio concreto!

Ragazzi questi giorni ero in giro, ho fatto parecchie foto, modalità
PARTY per cena all'aperto,discobar all'aperto
LUME DI CANDELA 2 foto
PANORAMA NOTTURNO di niente che meno Piaza Unità D' ITalia alle 2 e mezza di notte!Con zoom 10 x delle statue sui tetti dei palazzi!
Appena riesco a riprendermi dalla mancanza di sonno, metto tutto su pc e vi posto le foto, sperando che non siano venute mosse!

ciao!
Old 29-06-2008, 18:34   #200
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Ciao a tutti, ho letto tutto il 3d, sono rimasto colpito da questa macchina e avrei alcune domande da porre ai felici possesori:
-è pesante??
- dimensioni??
- se la colleghi al pc con usb la batteria si ricarica??
- durata batteria??
- in quanto si ricarica??

Ora dopo aver ricevuto una risposta a queste domande deciderò l'acquisto...
Grazie

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian