|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
in caso contrario ... come sempre sto a guardavi e me la rido di brutto !
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Dai retta a me, stai a guardare, ridere fà bene alla salute. Ti invidio, anzi rosico perchè ti basta poco per divertirti...hai tutte le fortune, la tua squadra vince i camp....ehm la tua compagine politica vince le erez...ehm elezioni, posti notizie pre-crimine della sede di LIBERO e guardi i rosiconi sinistri...ma che mattacchione
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a dire il vero non vedo perchè.
tdi è stato pollo a postare la notizia "vecchia". pollo fino a un certo punto però; questa mattina cercando su google (mica per altro... ero sicuro anch'io di aver sentito la notizia ieri) le ricerche "superficiali" puntavano agli arresti di aprile. NON volendo credere a una faziosità così sfacciata dei media, ho pensato che fossero state rese disponibili informazioni nuove. non sarebbe una novità; era successo lo stesso 2 anni con provenzano. nel mentre qualcuno la buttava in allegra caciara sbeffeggiando chi di competenza. peccato che però la notizia fosse corretta... Ultima modifica di dave4mame : 25-06-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Trabant : 25-06-2008 alle 23:41. |
||
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.