|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Evitiamo di passare al personale...
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma
E' una vergogna che un presidente del consiglio dica una cosa del genere, ma questi sono discorsi da taverna di gigi il tro*ne!!! Parla di democrazia a rischio quando ormai è chiaro che vuole fare in modo che il potere giudiziario non controlli piu' il potere esecutivo (il suo) Quindi: -elimina le leggi -elimina i giudici Risultato: elimina i 2 poteri che combattono i criminali, ed ha vinto le elezioni facendo una campagna sulla sicurezza evidentemente non ha specificato ma intendeva la sua ![]() Vuole arrivare allo schema: PENSO ----> FACCIO che ricorda vagamente una dittatura...altro che democrazia!
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ecco nuovamente le sue parole, dato che a quanto pare non le avete lette Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
questo basta per smontare la tesi del nano... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Veramente sarebbe ora che la smettessero di perseguitare una persona limpida come BERLUSCONI.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho già commentato la notizia dicendo che il discorso di Berlusconi non mi è piaciuto, ma se permetti faccio anche notare che il titolo del topic è nettamente differente da quelle che sono state le sue parole (stranamente tutti le avete ascoltate, ma nessuno se l'è sentita di correggere Avrei comunque gradito una risposta alla mia domanda, ma in fondo va bene anche così |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
è proprio il contrario, se solo UNO avesse agito per antipatia-disaccordo politico-sconvenienza economica-fama personale il berlusca avrebbe ragione. Questo rende B. senza dubbio un personaggio "losco" , probabilmente colpevole senza dubbio di mosse non molto chiare e "border line" , se non completemente illegali, ma senza alcun dubbio il morboso interesse nei suoi confronti è quantomai pittoresco. Non mi capacito dell'odio che c'è nei suoi confronti. Sembra il pericolo assoluto e totale. Persona da schiaffare in gabbia a ergastolo da molta gente. la cosa, a me, inesperto di politica, è sempre suonata strana. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Effettivamente Silvione è limpido come questo torrente montano... http://www.asianews.it/files/img/CHI..._pollution.jpg |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
tutto il resto è poesia e mi sono tenuto molto basso parlando di un solo processo
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti è tanto limpido che ha ammesso LUI STESSO la sua COLPEVOLEZZA per usufruire delle attenuanti e salvarsi con la prescrizione è tanto limpido che è stato condannato per falsa testimonianza è tanto limpido che ha MENTITO davanti a milioni di italiani negando le condanne di mangano, pluri-omicida mafioso. è tanto limpido che ha bloccato 100k processi per un anno per paura di affrontare il suo. è tanto limpido che vuole reintrodurre l'immunità per le massime cariche dello stato che lo salverà nei suoi piani fino al 2020, anche se dovesse uccidere qualcuno in diretta nazionale è tanto limpido che dice che i pluri-omicidi mafiosi di cui sopra sono a loro modo eroi. è tanto limpido che si è salvato in diversi processi solo perchè cambiando la legge ha eliminato il reato Non c'è che dire, è davvero LIMPIDO
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quant'è importante l'assenza di una parola? Aumenta forse la pesantezza delle parole pronunciate?sminuisce forse il mostruoso attacco ad uno dei poteri su cui si fondano le moderne democrazie(sai riduce l'emergenza democratica in cui ci troviamo? Abbiamo un uomo che grazie ai suoi giornali ed ai suoi lacchè sta portando un attacco alla magistratura che nemmeno il duce osò mai portare. E dobbiamo stare qui a disquisire su di una parolina?si,il virgolettato è sbagliato,l'autore non è stato onesto,ma le cose non cambiano di una virgola,punto. Se ad uno stolto indichi la luna,quest'ultimo guaderà il dito.... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non avere il benchè minimo rispetto per un criminale, che ammette lui stesso la sua colpevolezza per beccarsi la prescrizione anzichè una sicura condanna, che si cambia le leggi a suo uso e consumo, che al posto di pensare alle priorità del paese pensa bene di ELIMINARE le intercettazioni e di bloccare 100k processi, mi pare anche troppo poco. Una persona del genere in uno stato serio non si sarebbe potuta nemmeno candidare. Qua invece è presidente del consiglio ed è acclamato da persone che lo ritengono un mito e persino LIMPIDO
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo gonfiare dichiarazioni e fatti, già di per se forti, su di me ha effetto praticamente contrario
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
però è indubbio che ha subito attacchi sospetti in tempi sospetti (prima delle elezioni mi è capitato un PACCO di volte di sentire il notizione) Questo insospettisce la gente che segue poco la politica. Come me. Poi alla fine di attacchi ne ha subiti talmente tanti che sono assolutamente certo che qualcosa l'avrà pur fatto. Ma il titolone sempre prima delle elezioni.... Quindi IHMO la verità sta nel bel mezzo. Come sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

evidentemente non ha specificato ma intendeva la sua 
... attendevo una risposta (da chiunque eh
), ma non è arrivata