|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
|
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
#302 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
seeee...la gente si sarebbe ammazzata,, vendevano i nokia 1200, che a prezzo di listino vengono sui 40 euro
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma mi spieghi come diavolo hai fatto a stare lì dalle 7.50 alle 17 e passa, 10 ore di fila??? Per offerte di 100 euro al max sui prezzi di listino. Io stento a crederci Tra l'altro se uno cerca bene con il commercio online le cose a prezzi convenienti le trova Ultima modifica di we4_3000 : 24-06-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...appena tornato dalla mia "prima" ad Euroma2...
Parcheggiato abbastanza tranquillamente nei sotterranei, enormi, e dotati di efficiente segnaletica luminosa "intelligente" che indirizza verso i posti disponibili.. Il centro commerciale e' maestoso, molto bello architettonicamente, con abbondanza di marmi, ottoni, e scenografici lampadari... Ovviamente mi sono diretto immediatamente al Trony, interessato all'HD esterno da 500Gb in offerta, del quale "superkoala" segnalava ancora qualche unita' disponibile stamani.......ma niente da fare, prodotto esaurito e, stando alle indicazioni del commesso, neanche in arrivo nei prossimi giorni...(ma non credo ci sia molto da fidarsi, dato che ieri, ad esempio, davano via altoparlante per esauriti articoli che poi, nel pomeriggio, sono stati ricollocati in vendita...) Delle offerte del volantino, quindi, ho notato ben poche cose, le "casse" per Ipod a 9.90, walkie talkie Brondi a 19.90, router wireless a 29.90...... Ragionevoli le file alle casse, massimo 6-8 persone ognuna....
. ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... Ultima modifica di weather65 : 24-06-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ci sono stato il primo giorno, sono andato verso le 10 e da trony ho trovato un paio di cose che mi interessavano mentre non sono riuscito a trovare la wii, ma secondo voi ritornerà?
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Junior Member
Città: Roma e sempre Roma!
|
Quote:
complimenti!!
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi, alcuni prodotti, li mettono un pò alla volta!!! |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
chissà se c'è speranza per i lettori dvd a 9,99 e il nokia 1200 allo stesso prezzo
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ce sono ritornato oggi pomeriggio....a farmi le scarpe (fra l'altro in un negozio di sport ho trovato ottimi prezzi),oltre che a osservare per bene il Trony...dopo ben 2 volte che ci sono andato posso confermare che è fatto veramente male..e dispersivo...che mi significa tutto cosi aperto? potevano farlo meglio,cosi non si capisce una fava di niente -.-'.
Ah poi ma non ce stava pure Euronics? io non l'ho visto.....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no niente euronics, hai fatto caso se da trony sono tornate le wii |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Mi pare di aver visto solo PS3 + PS3 Pack con GTA IV in quantità industriali....ma di Wii non mi pare proprio ce ne fossero.....anche le 360 mancavano...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
avete visto la balance board (wii fit) da qualche parte?, la devo regalare. ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Era una vita che non scrivevo su questo forum..
Torno per descrivervi la mia esperienza. Sono andato con un mio amico, alle 8:00 eravamo all'ingresso che da sul parcheggio sotterraneo. Poco dopo ci siamo accorti che c'era un'altro ingresso al primo piano, che da direttamente nel centro commerciale, praticamente l'ingresso principale, ed abbiamo deciso di andare li. Dalle 8:30 alle 10:00 siamo rimasti li di fuori, e dalle 9:30 la gente che era attaccata alle ringhiere già cominciava a dare segni di impazienza, dando botte sulle serrande e urlando. Alle 10:00 in punto hanno aperto ed è iniziato il delirio. Siamo entrati, la gente correva, e il mio amico si è messo a correre anche lui, dirigendosi verso la scala mobile più vicina, che era già intasata e c'era la gente che saliva dalla parte della discesa Io invece mi sono diretto verso un'altra scala mobile un po più lontana ma meno affollata, e mi sono messo in file. L'accalcamento era molto fastidioso, eravamo molto pressati. La security faceva passare un po per volta. Salita la scala mobile c'era la terza fila all'ingresso di Trony. Da quella fila già vedevo all'interno un gran marasma di gente che correva qui e li. Sono rimasto in quella fila una ventina di minuti, poi ci hanno fatto entrare. Una volta dentro mi sono diretto come prima cosa verso i televisori perchè volevo comprare il Philips 32" a 399€. E li ho visto la scena peggiore di tutta la mattinata. Il commesso distribuiva da sopra un espositori i fogli che facevano da "precontratto" per la TV. La gente da sotto con le braccia tese verso di lui urlava e spingeva per prendere uno di quei fogli. Mi ha ricordato scene come questa.... Una tristezza... Allora io mi sono allontanato e ho incrociato il tizio che distribuiva altri fogli: quello per il Samsung 32" da 499€ e il Nikkei sempre 32" da 299€, e me li sono fatti dare entrambi. Ho fatto appena in tempo, perchè una marea umana è arrivata all'assalto di quel povero commesso, e io ho fatto appena in tempo a scansarmi prima di essere travolto. Poi ho rincontrato il mio amico, a culo e gli ho dato il foglio del Samsung, visto che io avevo deciso di prendere il Nikkei. Lui poi si è preso un'altro paio di cose e ci siamo messi in fila. Erano circa le 10:50-11. Siamo stati molto fortunati, perchè abbiamo beccato una fila isolata, e quindi avevamo spazio e non eravamo ammassati. Mentre ero in fila mi sono ricordato dei nokia a 9.90, e chiedendo in giro mi hanno detto che erano finiti, ma che la gente che ne aveva presi più di uno, li cedeva/barattava. Allora ho lasciato il mio amico in fila e mi sono andato a fare un giro per vedere se riuscivo a rimediarne uno, e anche perchè cercavo l'HD da 500GB. Girando girando sono andato alla zona telefonia, e li mi sono reso conto della fortuna che avevamo avuto: li c'erano 5 casse una vicina all'altra, ma non c'erano 5 file separate, ma un'unico marasma umano con le persone ammassate l'una sull'altra che spingevano, urlavano, e tra l'altro si ammassavano con la gente che stava nella zona telefonia che, ovviamente, era una delle più gettonate. Quando ho visto la situazione sono subito fuggito da quella zona, e, mentre stavo per rinunciare, ho trovato prima il famoso HD della packard Bell a 59€ su un'espositore di dvd (botta di culo) e poi ho visto una ragazza che aveva 3 dei cellulari nokia a 9,90 in mano. Allora mi sono avvicinato, e, gentilmente le ho chiesto se me ne poteva lasciare uno.. Lei, sconvolta, mi ha praticamente supplicato di prendermi tutto quello che aveva in mano perchè stava per rinunciare ed andarsene... Porella mi ha fatto pena.. Le ho consigliato di lasciare tutto su uno scaffale ed andarsene, e lei gentilmente mi ha ceduto uno dei cell..Sono tornato in fila, e alle 13:30 ho finito. Praticamente in fila alla cassa sono stato 2 ore e mezza. Altre cose "divertenti" sono state il furto di un cell dalla tasca di uno che stava in fila davanti a me, o le persone che si strappavano dalle mani i televisori, le wii, i lettori divx...... Questa è la prima e l'ultima volta che vado a una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
#316 |
|
|
LOL
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
almeno per i cell nokia e i lettori divx potevano dare solo un pezzo per cliente, ma d'altronde ai cassieri cosa importava
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Junior Member
Città: Roma e sempre Roma!
|
Quote:
è stato uno scempio infatti.io coi miei occhi ho visto un gruppetto di 4 indiani o pakistani(con tutto il rispetto x gli extracomunitari),ora nn so,mettersi in fila alle casse con 4 hp da 299 euro e 15,ripeto 15!!,lettori divx da 9.90,più penne mp3,wii,e altre cose... non è un tantino assurdo??anche xchè chissà fuori a quanto se la rivenderanno sta roba! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.