Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2008, 14:53   #281
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
io finalmente sono riuscito a farci un salto...naturalmente alle 14 non c'era praticamente nessuno.
Il centro lo trovo molto bello,ed estremamente imponente.
Ho visto,pure che molti negozi sono ancora chiusi ,inoltre appena sono uscito stavo per fare il botto con una vecchia pazza,dimenticata la precedenza mi manda pure a fanculo -.-' vabbè che devi fa...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:56   #282
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
...quindi le mie notizie riguardo qualche "situazione spiacevole" verificatasi ieri, ribadite tra l'altro dalla mia amica, vengono confermate...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:59   #283
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da mavi83 Guarda i messaggi
io e la mia amica eravamo stremate,dopo essere state 9 ore e mezzo in piedi e una fila di 5 ore e mezzo alla casa!!!

...no aspe'.....non ci posso credere....

...ti sei fatta 5 ore e mezzo di fila alla cassa ???????

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:59   #284
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
mavi83 guarda i 2 video che ho incollato alla pagina prima, ci sono proprio le risse alla scala mobile e alle casse per pagare!!!

comunque il lato positivo è che questo topic ha fatto iscrivere parecchi nuovi utenti di roma
allora mi raccomando le ragazze si mettano ordinatamente in fila per passarmi foto e numero di tel
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro

SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic

TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 15:01   #285
helterskelter81
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
ciao a tutti!sn nuova qui,mi sn voluta registrare x rendervi partecipi della mia maratona di ieri!!
mi sn messa in fila con un'amica alle 7 meno dieci al cancello dei parcheggi del piano -1,e già c'erano una cinquantina di persone!eravamo proprio davanti al cancello,pronte ad entrare appena l'avessero aperto
alle 10 aprono,e non vi dico le corse,manco fosse una maratona!!c'era gente che correva e ha perso di tutto dalle tasche(chiavi,cellulari...)!
le scene più assurde si sn viste dentro,a partire dalla gente che saliva le scale mobili al contrario x fare prima!poi di nuovo in fila sotto le scale mobili di trony,e chissà xchè su vedevamo già gente con roba in mano!!mah...mistero...
finalmente,dopo una bella serie di spintoni e urla di,permettetemi il termine,"vecchie acide e imbufalite",saliamo...
ovviamente gli hp a 299 euro spariti.siamo riuscite a prendere lettori mp3 a 5 euro,cuffie a infrarossi,webcam,cordless,dei cellulari a 9.90 manco l'ombra...alcuni carabinieri,chiamati x sedare gli animi,cominciano a lanciare i lettori divx,riesco a prendere uno e un signore"gentilmente"me lo strappa di mano ridendomi in faccia...ma il peggio deve ancora arrivare!!!!
finito il giro io e la mia amica decidiamo di metterci in fila alle casse dove già c'è un bordello..
bene,sn le ore 10.50.....
intanto la gente si picchia,delle persone litigano e qualcuno butta giù il casco di un altro giù x le scale,tutti urlano,litigano,siamo ammassati peggio degli animali e c'è chi comincia a sentirsi male,posa le sue cose e rinuncia a pagare.
morale della favola.........arriviamo in cassa 1 alle.....17.30!!vi giuro che c'è stato un momento che stavo x mettermi a piangere!!cassieri alle prime armi totalmente incompetenti!
io e la mia amica eravamo stremate,dopo essere state 9 ore e mezzo in piedi e una fila di 5 ore e mezzo alla casa!!!dopo un veloce "pranzo"decidiamo di fare un giro all'ipercoop dove parecchi prodotti elettronici erano venduti più o meno allo stesso prezzo di trony,tipo nintendo ds,ps2,cellulari a 14.90 compresi 5 euro di telefonate,lettori dvd portatili...
detto tutto ciò...........MAI PIù!!!!

ciao a tutti!

Mamma mia, ma come hai fatto?? io non ce l'avrei mai fatta a fare tutta quella fila, a stare in mezzo alla ressa!!! cmq se non abiti troppo lontano dal centro ti consiglio di ritornarci perche è possibile che alcuni prodotti che ieri hanno dato per finiti sia disponibili... e ovviamente senza file di 5 ore alla cassa!!!!!!!!!!!!
helterskelter81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 15:25   #286
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Stamattina c'era ancora qualche HD da 500Gb in offerta... alcuni prodotti si trovano, per es. le casse audio, dei cellulari a 9,90 neanche l'ombra e nessuno di quelli che conosco, che è andato ieri, li ha visti!!!

All'ipercoop i cellulari ci sono, ma l'offerta è per i soci...
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 15:44   #287
fabius00

Quote:
ciao a tutti!

edit

ciao a tutti!

c'ero pure io
chi eri? foto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 15:46   #288
fabius00

allroa eccomi qua!

comprato lo sharp 46" fullhd :P

di tutte le offerte sono finiti tutti i tv lcd 32" (tranne il samsung a 499), i dvix majestic a 9.90
tutti i nokia a 9.90, tutti i navigatori mio a 49.90, i notebook a 299.00 e le wii a 199.

per il resto c'è molta roba :P
Old 24-06-2008, 15:54   #289
helterskelter81
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
allroa eccomi qua!

di tutte le offerte sono finiti tutti i tv lcd 32" (tranne il samsung a 499), i dvix majestic a 9.90
tutti i nokia a 9.90, tutti i navigatori mio a 49.90, i notebook a 299.00 e le wii a 199.

quindi il navigatore garmin a 79€ c'è ancora??? se è cosi oggi pome scendo e me lo vado a prendere! l'importante però è che non è come ieri, se ci vado spero di entrare da trony senza file!!!!!
helterskelter81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 16:03   #290
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da helterskelter81 Guarda i messaggi
quindi il navigatore garmin a 79€ c'è ancora??? se è cosi oggi pome scendo e me lo vado a prendere! l'importante però è che non è come ieri, se ci vado spero di entrare da trony senza file!!!!!
bhe io te lo detto....ci sono andato alle 14 e non ce stava nessuno (certo è ora pasti) ma la situazione è ben diversa da ieri.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 16:07   #291
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da helterskelter81 Guarda i messaggi
no c'è il becker
Old 24-06-2008, 16:15   #292
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
allroa eccomi qua!

lo sapevo..
li hai visti accesi e hai notato la "differenza" ehhh
ti volevo avvisare di non guardare lo sharp
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 16:58   #293
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da L4OA Guarda i messaggi
lo sapevo..
li hai visti accesi e hai notato la "differenza" ehhh
ti volevo avvisare di non guardare lo sharp
eheheh
troppo bello :P

ho pure comprato un po di dvd :P

stasera gioco :P

ah ovvio ho pure preso il dvd della pioneer hdmi :P

tacci loro
ho speso 1700 euri oggi
Old 24-06-2008, 17:08   #294
fabius00

per lucio

aho me so comrpato la pennina con l'orologio

carinooooooooo :P
Old 24-06-2008, 17:12   #295
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma e' vero che vendevano i nokia n70 a 10 euro ???

C.;'a.;'z.;'a
Old 24-06-2008, 17:26   #296
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma e' vero che vendevano i nokia n70 a 10 euro ???

C.;'a.;'z.;'a
Old 24-06-2008, 17:37   #297
mavi83
Junior Member

Città: Roma e sempre Roma!
weather65,ebbene si,mi sn fatta 5 ore e mezzo di fila!!ormai era diventata una questione di principio!!!

senti fabius00,magari ero la ragazza accanto a te che ti guardava male e che ti voleva fregare il posto!!

cmq ormai ho dato!a parte che io abito a san lorenzo e non mi è molto vicino il c.c. tanto da poterci ritornare in un battibaleno...poi,talmente irritata e sfiduciata,sn andata all'ipercoop e l'ho preso lì il portatile!l'ho pagato 399 ma va bene uguale!!
mavi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 17:43   #298
fabius00

Quote:
weather65,ebbene si,mi sn fatta 5 ore e mezzo di fila!!ormai era diventata una questione di principio!!!

senti fabius00,magari ero la ragazza accanto a te che ti guardava male e che ti voleva fregare il posto!!

cmq ormai ho dato!a parte che io abito a san lorenzo e non mi è molto vicino il c.c. tanto da poterci ritornare in un battibaleno...poi,talmente irritata e sfiduciata,sn andata all'ipercoop e l'ho preso lì il portatile!l'ho pagato 399 ma va bene uguale!!
foto
Old 24-06-2008, 17:44   #299
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
foto
Direi anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766490
Old 24-06-2008, 17:46   #300
mavi83
Junior Member

Città: Roma e sempre Roma!
seeeee,e che te la metto qua??
e poi diventerei troppo riconoscibile e mi verresti a fregare le cose ho preso!!
mavi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian