|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
uhm... magari,ora che i lavoro sono sospesi, trovano la corsia preferenziale per venire sotto casa tua. magari è la volta buona che cominci a parlare con un minimo di cognizione di causa, anzichè pontificare di massimi sistemi. |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Qualcuno ha sotto mano la spesa del comune di Venezia per quanto riguarda l'edilizia popolare escludendo questa di cui discutiamo?
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' una risposta al problema rom coerente con le idee del csx simile a quella di Torino.
Vediamo come prosegue,certo crea vivaci polemiche,d'altronde meglio del NULLA ipocrita di tante altre amministrazioni di csx che non fanno assolutamente nulla aspettando che si incancrenisca la situazione. Capisco anche gli italiani che sono scavalcati per le case popolari,tutti voti in piu' per la Lega.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
2. Vedremo come, quando e con quali eventuali variazioni. 3. Ieri sera a Matrix, l'ha detto Calderoli e nè Mentana nè Rula Jebreal l'hanno smentito o contestato, quindi penso si possa prendere per buona. 4. Non faccio polemica. Domando semplicemente quale sia il limite per definire un'usanza degna di essere accontentata e rispettata, e quello per considerarla tale da mandare affanculo chi ne chiede il rispetto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4. Putroppo parliamo del buon senso, che in effetti vuol dire tutto e niente. |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Non puoi prevedere quello che io penserei se...
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
4. Appunto, è una cosa soggettiva, sia per noi che ne parliamo, sia per chi emette le sentenze a cui attenersi, almeno finchè non c'è una legge che stabilisce in modo oggettivo quali usanze siano da tutelare e quali no.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
I campi rom legali o no vanno superati.....che razza di integrazione è creare dei ghetti?..il comunitarismo è un fallimento, non mi pare il caso di riproporlo.
Ci sono gli appartamenti...il comune faccia dell'edilizia agevolata per gli italiani, sinti o no...invece di spendere soldi per dei campi.
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
io non capisco questa integrazione forzata , lo fanno apposta i leghisti così fanno vedere che non vogliono vivere nelle case e sono brutti sporchi e cattivi e gli rovinano le piazze la sera... l unica cosa che conta davvero , non mi stancherò mai di ripeterlo, e che si comportino bene e rispettino le norme igieniche sanitarie , nel loro stesso interesse.
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Questa mattina a Mestre un gruppo di leghisti è intervenuta per bloccare i lavori di costruzione di alcune case per un gruppo di sinti. Dopo il 3 giugno le guardie padane tornano alla carica un’altra volta. “Il sindaco di Venezia Massimo Cacciari” ha dichiarato stamattina il capogruppo della Lega in consiglio comunale, Alberto Mazzonetto, “rinunci alla assurda costruzione di questo campo e si rivolga alla città. Chiediamo un referendum perchè siano i veneziani ad esprimersi su un opera che costa denaro pubblico e che non va ad aiutare quei veneziani sotto sfratto o privi di casa che sono la vera emergenza abitativa della città».
I manifestanti, intorno alla cinquantina, si sono posizionati in due punti diversi ritenuti i possibili accessi all’area dove sono previsti i lavori per il campo sinti: al cantiere, comunque, non è arrivato nessuno per l’inizio dei lavori. “Andremo avanti a oltranza “ha annunciato Mazzonetto “oggi e nei prossimi giorni per impedire questo progetto. Il sindaco dovrebbe dimettersi”. Dunque la Lega continua a cavalcare i peggiori istinti della società italiana. Come dire, l’erba cattiva non muore mai. http://www.polisblog.it/post/1365/nu...el-campo-sinti |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Comunque se è vero che ci sono veneziani che rischiano lo sfratto, Cacciari dovrebbe occuparsi anche di loro: oltre che giusto in sé, sarebbe anche utile a limitare questo genere di propaganda. |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora ho sicuramente scritto qualcosa di sbagliato
Scherzi a parte, non ho mai scritto che gli immigrati vengono prima degli italiani: per me se una persona ha bisogno di assistenza non conta ciò che ha scritto sul passaporto. La colpa gravissima del centrosinistra (e in particolar modo della sinistra radicale) è stata quella di non risolvere i problemi dei lavoratori italiani (potere d'acquisto, casa, sanità ecc.) e in conseguenza di ciò ritengo naturale (anche se me ne dispiaccio) che i discorsi a favore degli immigrati trovino ostilità e una parte di elettorato decida di votare la lega. Non sono così sciocco da non capire queste dinamiche. La lotta per la casa va portata avanti per tutti: se ci si concentra solo su fasce marginali i risultati non possono che essere questi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.