|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aspetto con ansia Fable2
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
Ci sono delle considerazioni da fare, nel 2007 l?E3 è stato un flop pazzesco, tanto che in molti si buttarono sul TGS che a mio parere deludendo altrettanto... Alcuni dicono che cambiato troppo, togliendo quel particolare che dava motivazione anche alle case di presentare nuovi giochi. Bisogna dire che anche le case produttrici stesse stanno prendendo questa strada del "party privato" anziché presentare tutto a una fiera mondiale. Non posso non ricordare quel fantastico evento che annunciava in parte la nexgen di oggi, quell'E3 del 2006, dove svogliando una rivista di game vedevo valanga di giochi in uscita. Quest'anno, anche se inizialmente alcune case di prestigio avevano citato il forfait all'evento, (tra cui LucasArts) ci sono tanti giochi annunciati, è devo dire che vedere tutti questi titoli mi alletta tantissimo. Ultima cosa: la speranza sulla Square Enix che non sveli tutto (anche se a vedere cosa svelerà al suo evento...) al party che sta organizzando, è porti belle novità con la sua bella line up a questo E3 2008 che si annuncia uno dei migliori a mio modesto parere.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Qualche video su MotoGp 08? Perché son curioso di vedere come sarà..
Ora che sto giocando a SBK non mi dispiacerebbe vedere mannaggia mannaggia tutti in piedi sul divano mentre san brembo mi fa infilare stoner
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
La fiera deve iniziare ancora, questo è il topic all'anteprima, quello ufficiale lo tratterà un'altro utente. xD
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Speravo fossero già uscite qualche preview o scan :P tutto qui
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
personalmente attendo qualche notizia su gt5 e il nuovo winning eleven.
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
voglio re5, gow2 e alan wake
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi pare di aver capito che alan wake si stia pian piano spegnendo, quindi non mi aspetterei novità a breve, tantomeno all'e3
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
Sony Computer Entertainment America ha confermato quest'oggi che durante l'E3 2008 terrà la conferenza stampa il 15 luglio alle 11:30 a.m. (orario locale). La fiera videoludica si terrà a L.A. dal 14 al 17 luglio.
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
nerociccio? ![]() Quote:
Ma Rage della ID? e FC2? e Crysis versione console? (giusto per far 4 risate )ma sopratutto...C&C-Tiberium wars?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 24-06-2008 alle 01:28. |
||
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
|
Quote:
Ah, iscritto |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Speriamo arrivi qualche conferma visto che al momento Sony non ha detto nulla in proposito..
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
rinnovo la mia richiesta...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

(