Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2008, 13:37   #1541
Whitecossie
Member

L'Avatar di Whitecossie

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
prima di tutto il BT c'è e funziona, solo che non permette lo scambio file

secondo, il BT non centra un piffero con le email gli allegati via email non si mandano con iphone, non c'è proprio la funzione in mail. in compenso puoi usare iFlickr per caricare direttamente le foto che scatti sul tuo account

stiamo parlando di un semplice GPS, non di un NAViGATORE: il gps al momento non fa altro che metterti un segnalino rosso nel programma maps, non ha nessuna voce e nessun sistema di aiuto alla guida o alla navigazione (a parte gli itinerari di google maps)

quando uscirà il tomtom per iphone la situazione cambierà

possibile ma scomodissimo: per mandare gli sms tieni l'iphone con una mano e digiti con l'indice dell'altra

e una volta che sei abituato vai più veloce che con il t9

l'unica cosa che manca è un sistema per mettere la tastiera orizzontale...
ti ringrazio per le delucidazioni,

certo che non poter inviare allegati mi sembra poco pratico..
Whitecossie è offline  
Old 22-06-2008, 14:26   #1542
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Whitecossie Guarda i messaggi
ciao, sono anchio interessato all'acquisto del nuovo iphone.
ieri sono andato in un centro vodafone per chiedere informazioni e mi hanno detto che:

- le prenotazioni sono valide solo per le ricaricabili
- avranno telefoni solo chi li prenota
- per quanto riguarda i contratti, ai primissimi di luglio dovrebbero annunciare i prezzi e si presume anche una nuova tariffa creata su misura per l'iphone.
E' questo che mi fa innervosire. Possibile che quelli interessati alle prepagate possano prenotare e chi come me è interessato ad abbonarsi sia messo in secondo piano. Spero davvero che riservino uno stock di iphones solo per gli abbonamenti altrimenti non ha senso.
Old 22-06-2008, 14:32   #1543
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
a quanto ne so io si possono mandare gli allegati via mail da iphone
Da quello che ho capito io non si possono mandare nel modo classico (cioè non puoi COMINICIARE a scrivere una email a qualcuno e decidere STRADA FACENDO che vuoi aggiungere un allegato).
Invece dovrebbe essere possibile mandare in allegato files presenti in altre applicazioni del telefono (per esempio le FOTO) selezionando la foto e usando un'opzione tipo "Invia tramite email".
Questo è quello che ho capito leggendo in giro, ditemi se sbaglio....
gianly1985 è offline  
Old 22-06-2008, 14:33   #1544
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
le immagini di sicuro perchè mi è capitato
matteos è offline  
Old 22-06-2008, 14:34   #1545
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Da quello che ho capito io non si possono mandare nel modo classico (cioè non puoi COMINICIARE a scrivere una email a qualcuno e decidere STRADA FACENDO che vuoi aggiungere un allegato).
Invece dovrebbe essere possibile mandare in allegato files presenti in altre applicazioni del telefono (per esempio le FOTO) selezionando la foto e usando un'opzione tipo "Invia tramite email".
Questo è quello che ho capito leggendo in giro, ditemi se sbaglio....
Dovrebbe essere esatto. infatti l'immagine va scelta prima di scrivere l'email
matteos è offline  
Old 22-06-2008, 14:43   #1546
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Credo che si possano inviare gli allegati senza problemi se mandate la mail da un browser direttamente...tipo dal sito di libero piuttosto che di msn...no?
Io l'ho prenotato l'11giugno alla vodafone e mi hanno detto che l'11 luglio mi arriva, logicamente lo prendo senza abbonamento...mi conviene così...Appena mi arriva vi dico se si può...

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 22-06-2008, 15:05   #1547
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
Credo che si possano inviare gli allegati senza problemi se mandate la mail da un browser direttamente...tipo dal sito di libero piuttosto che di msn...no?
Non credo sai....
Dove dovrebbe "Sfoglia.."-re poi? Da dove lo piglia il file? Da quello che ho capito (ditemi se sbaglio) nella filosofia iphone (sto parlando out of the box, poi non so con le apps) non esiste un "storage" vero e proprio, ecco perchè non è contemplato il salvarsi gli allegati, non è contemplato mandare allegati da Mail "Sfoglia.."-ndo nel telefono, e temo che non sia contemplato neanche farlo da webmail come dici tu.
Saranno mancanze molto fastidiose per me queste...:
- poter fare copia/incolla di testi
- poter salvare gli allegati
- avere la possibilità di trasferire documenti senza mandarmeli via email
- poter inserire allegati di ogni genere da Mail

Rispetto al resto ovviamente scompaiono, di certo il bilancio su iphone resta positivo per me, però mi lasciano un po' l'amaro in bocca...

Ultima modifica di gianly1985 : 22-06-2008 alle 15:24.
gianly1985 è offline  
Old 22-06-2008, 15:46   #1548
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Non credo sai....
Dove dovrebbe "Sfoglia.."-re poi? Da dove lo piglia il file? Da quello che ho capito (ditemi se sbaglio) nella filosofia iphone (sto parlando out of the box, poi non so con le apps) non esiste un "storage" vero e proprio, ecco perchè non è contemplato il salvarsi gli allegati, non è contemplato mandare allegati da Mail "Sfoglia.."-ndo nel telefono, e temo che non sia contemplato neanche farlo da webmail come dici tu.
Saranno mancanze molto fastidiose per me queste...:
- poter fare copia/incolla di testi
- poter salvare gli allegati
- avere la possibilità di trasferire documenti senza mandarmeli via email
- poter inserire allegati di ogni genere da Mail

Rispetto al resto ovviamente scompaiono, di certo il bilancio su iphone resta positivo per me, però mi lasciano un po' l'amaro in bocca...
Su quello nuovo sono sicuro, si può fare copia e incolla, l'ho visto su un video di cui non ricordo il link...ti pui fidare comunque.In pratica con un dito se seleziona il testo, poi tenendo il primo dito giù, con il secondo si tocca lo schermo e si apre una finestra che di dà diverse alternative di cose da fare, tra cui anche copia. X incollare basta che tocchi lo schermo con due dita e schiacci incolla sulla finestra che ti si apre.
Per gli allegati confido in te...la mia era solo una supposizione, ma ci capisco poco di questa cose...comunque hai ragione, se fosse così ti resta l'amaro in bocca...

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 22-06-2008, 15:49   #1549
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: qualcuno ha esperienza di acquisto nell'Apple Store di Londra?

Fra un po' dovrei andarci e quindi pensavo di prendere l' iPhone lì, visto che costa meno e in teoria se lo prendi nella versione senza contratto ci infli la tua sim e funziona, senza sblocco nè nient'altro (correggetemi se sbaglio).

Il problema è che ho sentito che si può pagare solo con carta di credito normale, cioè non postepay, nè prepagate...qualcuno conferma?

Grazie a tutti, ciao!
Mi autoquoto...qualcuno sa dove posso trovare l'indirizzo email a cui chiedere delucidazioni??Magari proprio all'apple store di Regent Street a Londra...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 22-06-2008, 15:52   #1550
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Su quello nuovo sono sicuro, si può fare copia e incolla, l'ho visto su un video di cui non ricordo il link...
Per caso il video era questo?
Guarda che è un fake dimostrativo...
Non si può fare copia e incolla, altrimenti lo avrebbero urlato ai 4 venti al WWDC fra le caratteristiche del nuovo firmware 2.0.... (che è quello che conta, non iphone 2g o 3g)

O forse hai visto il video di questa applicazione ma doversi spedire via email un testo per copiarlo mi pare cervellotico......

Ultima modifica di gianly1985 : 22-06-2008 alle 15:57.
gianly1985 è offline  
Old 22-06-2008, 16:18   #1551
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Per caso il video era questo?
Guarda che è un fake dimostrativo...
Non si può fare copia e incolla, altrimenti lo avrebbero urlato ai 4 venti al WWDC fra le caratteristiche del nuovo firmware 2.0.... (che è quello che conta, non iphone 2g o 3g)

O forse hai visto il video di questa applicazione ma doversi spedire via email un testo per copiarlo mi pare cervellotico......
...ne sai una più del diavolo...mi inchino difronte a contanta sapienza... comunque sono quelli i video che ho visto...credevo si potesse

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 22-06-2008, 16:20   #1552
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
...ne sai una più del diavolo...mi inchino difronte a contanta sapienza...

Quote:
comunque sono quelli i video che ho visto...credevo si potesse
Purtroppo non si può ed è un bel finger in the ass per me
gianly1985 è offline  
Old 22-06-2008, 16:24   #1553
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:

Purtroppo non si può ed è un bel finger in the ass per me
sempre meglio che un palo

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 22-06-2008, 16:26   #1554
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Scsate ma mi viene un dubbio...i video li fa??ha il bluetooth?

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 22-06-2008, 16:48   #1555
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:

Non fa video da sè, si può con una applicazione.
Ha il BT ma non è per lo scambio di files.
gianly1985 è offline  
Old 22-06-2008, 16:59   #1556
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Se non sbaglio nel firmware 2.0 c'è la possibilità di salvare gli allegati delle e-mail e salvare immagini da safari;è probabile quindi che permettano di allegare un file anche quando si è iniziato a "scrivere" una mail cosa non possibile al momento.
matteos è offline  
Old 22-06-2008, 17:08   #1557
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
io lo ho l'iphone: confermo che allegati non ne manda a parte le immagini: altri file no dato che di default non c'è un file browser
Old 22-06-2008, 17:10   #1558
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Io l'ho prenotato l'11giugno alla vodafone e mi hanno detto che l'11 luglio mi arriva, logicamente lo prendo senza abbonamento...mi conviene così...Appena mi arriva vi dico se si può...
non serve aspettare che arrivi: te lo possiamo già dire 3/4 degli utenti di questa discussione, dato che l'iphone lo abbiamo già NON è possibile dato che NON c'è un file browser integrato.
Old 22-06-2008, 17:13   #1559
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
si però per favore dai una letta ai post di questa discussione... stai facendo domande su cose dette e stradette che sanno pure i sassi e di cui abbiamo parlato ampiamente e continuiamo a parlarne... dai fate una ricerca: non vi costa niente e evitate di far girare la discussione sempre sulla solita minestra
Old 22-06-2008, 17:25   #1560
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
Se non sbaglio nel firmware 2.0 c'è la possibilità di salvare gli allegati delle e-mail e salvare immagini da safari;
Ho rivisto il pezzo del keynote relativo, non si possono salvare allegati "generici", si possono salvare le IMMAGINI "to your Library". (quindi nella libreria, non in un ipotetico "storage generico sfogliabile con file browser",).
Perciò non credo che succederà quello che che dici tu....il file browser non c'è, già apple sui mac ragiona abbastanza Cartella-LESS, su iphone in quanto dispositivo mobile evidentemente hanno portato alle estreme conseguenze il concetto....risultando però in qualche disagio per noi...
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian