|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
certo che non poter inviare allegati mi sembra poco pratico.. |
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1543 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Invece dovrebbe essere possibile mandare in allegato files presenti in altre applicazioni del telefono (per esempio le FOTO) selezionando la foto e usando un'opzione tipo "Invia tramite email". Questo è quello che ho capito leggendo in giro, ditemi se sbaglio.... |
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Credo che si possano inviare gli allegati senza problemi se mandate la mail da un browser direttamente...tipo dal sito di libero piuttosto che di msn...no?
Io l'ho prenotato l'11giugno alla vodafone e mi hanno detto che l'11 luglio mi arriva, logicamente lo prendo senza abbonamento...mi conviene così...Appena mi arriva vi dico se si può...
|
|
#1547 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dove dovrebbe "Sfoglia.."-re poi? Da dove lo piglia il file? Da quello che ho capito (ditemi se sbaglio) nella filosofia iphone (sto parlando out of the box, poi non so con le apps) non esiste un "storage" vero e proprio, ecco perchè non è contemplato il salvarsi gli allegati, non è contemplato mandare allegati da Mail "Sfoglia.."-ndo nel telefono, e temo che non sia contemplato neanche farlo da webmail come dici tu. Saranno mancanze molto fastidiose per me queste...: - poter fare copia/incolla di testi - poter salvare gli allegati - avere la possibilità di trasferire documenti senza mandarmeli via email - poter inserire allegati di ogni genere da Mail Rispetto al resto ovviamente scompaiono, di certo il bilancio su iphone resta positivo per me, però mi lasciano un po' l'amaro in bocca... Ultima modifica di gianly1985 : 22-06-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli allegati confido in te...la mia era solo una supposizione, ma ci capisco poco di questa cose...comunque hai ragione, se fosse così ti resta l'amaro in bocca...
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda che è un fake dimostrativo... Non si può fare copia e incolla, altrimenti lo avrebbero urlato ai 4 venti al WWDC fra le caratteristiche del nuovo firmware 2.0.... (che è quello che conta, non iphone 2g o 3g) O forse hai visto il video di questa applicazione ma doversi spedire via email un testo per copiarlo mi pare cervellotico...... Ultima modifica di gianly1985 : 22-06-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sono quelli i video che ho visto...credevo si potesse
|
|
|
#1552 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1555 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio nel firmware 2.0 c'è la possibilità di salvare gli allegati delle e-mail e salvare immagini da safari;è probabile quindi che permettano di allegare un file anche quando si è iniziato a "scrivere" una mail cosa non possibile al momento.
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perciò non credo che succederà quello che che dici tu....il file browser non c'è, già apple sui mac ragiona abbastanza Cartella-LESS, su iphone in quanto dispositivo mobile evidentemente hanno portato alle estreme conseguenze il concetto....risultando però in qualche disagio per noi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

gli allegati via email non si mandano con iphone, non c'è proprio la funzione in mail. in compenso puoi usare iFlickr per caricare direttamente le foto che scatti sul tuo account