|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 22-06-2008 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
potresti passarmi il link perchè sul sito wind vedo solo Mega 100ore e l'i-mode-nolimit
edit:come non detto trovato tutto,a quanto pare dal 14 luglio molte delle offerte a volume non saranno più attivabili Ultima modifica di matteos : 22-06-2008 alle 02:00. |
|
|
|
|
#1523 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non me ne ero accorto. Comunque sicuramente lanceranno qualcosa in sostituzione, non è possibile sto buco nell'offerta ![]() Ho editato.... |
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Skype di Xseries (si sente molto bene in quanto è una telefonata vera e propria), 1giga di traffico mensile, e 60 minuti di telefonate al giorno (nazionali e euro zona 1) con scatto alla risposta e basta |
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Scusate se è OT ma mi è crollata la cucina dal muro schiantandosi sul pavimento
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
ti capisco benissimo...a me è successa la stessa cosa...che paura!!!
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
un'ultima cosa: quando controllo una tariffa questa deve essere compatibile col traffico da apn web e non da apn wap, dico bene?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si dici bene
|
|
#1529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per uno che ha 100€ sulla ricaricabile vodafone e stesse valutando con l'arrivo di iphone ad un abbonamento: c'è un modo per recuperarli?
E se passa ad un altro operatore tipo 3 (per zero5)? |
|
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma secondo voi all' uscita si potrà averlo seza prenotarlo e prenderlo unlocked senza contratto da tim?a roma
sinceramente non so dove pigliarlo o magari qualcuno di voi lo ha già prenotato? |
|
|
|
|
#1531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi una domanda: qualcuno ha esperienza di acquisto nell'Apple Store di Londra?
Fra un po' dovrei andarci e quindi pensavo di prendere l' iPhone lì, visto che costa meno e in teoria se lo prendi nella versione senza contratto ci infli la tua sim e funziona, senza sblocco nè nient'altro (correggetemi se sbaglio). Il problema è che ho sentito che si può pagare solo con carta di credito normale, cioè non postepay, nè prepagate...qualcuno conferma? Grazie a tutti, ciao!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in america è così a londra non lo so |
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
|
EDIT
|
|
|
#1534 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao, sono anchio interessato all'acquisto del nuovo iphone.
ieri sono andato in un centro vodafone per chiedere informazioni e mi hanno detto che: - le prenotazioni sono valide solo per le ricaricabili - avranno telefoni solo chi li prenota - per quanto riguarda i contratti, ai primissimi di luglio dovrebbero annunciare i prezzi e si presume anche una nuova tariffa creata su misura per l'iphone. alcune domande: -Ho letto qua e la questo thread ma non mi è chiaro se si possono inviare allegati via email (visto che nn c'è il BT)? eventualmente che tipo di allegati si possono inviare? -ho letto anche che il gps non ha la voce, possibile? se cosi fosse non credete che un aggiornamento o un plug in lo potrebbero permettere? - i sms si possono scrivere con una mano sola? grazie |
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
|
in che senso ricaricabili e basta?
alla fine sottoscrivi sempre a qualche specie di contratto?cioè io vorrei il telefono e basta sarà possibile? |
|
|
|
|
#1536 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
secondo, il BT non centra un piffero con le email gli allegati via email non si mandano con iphone, non c'è proprio la funzione in mail. in compenso puoi usare iFlickr per caricare direttamente le foto che scatti sul tuo accountQuote:
quando uscirà il tomtom per iphone la situazione cambierà possibile ma scomodissimo: per mandare gli sms tieni l'iphone con una mano e digiti con l'indice dell'altra e una volta che sei abituato vai più veloce che con il t9 l'unica cosa che manca è un sistema per mettere la tastiera orizzontale... |
||
|
|
|
|
#1537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sarebbe una cosa fantastica se implementassero nel nuovo fw 2.0 il fatto che quando lo metti in orizzontale la tastiera ti va a tutto schermo lasciando un paio di righe in alto per leggere quello che scrivi.
|
|
#1538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma infatti non capisco perchè funzioni con safari ma non lo abbiano fatto per gli sms
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
leron... scusami... ma davvero non si possono mandare gli allegati con mail??? mi sembra assurdo!
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
a quanto ne so io si possono mandare gli allegati via mail da iphone
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

gli allegati via email non si mandano con iphone, non c'è proprio la funzione in mail. in compenso puoi usare iFlickr per caricare direttamente le foto che scatti sul tuo account