|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il solo fatto che voglia con una sua decisione unilaterale far passare in Italia il trattato di Lisbona senza permettere al popolo di decidere e soprattutto ora che l'Irlanda ha fatto venir meno la necessaria unanimità dei paesi membri, ... solo questo mi ripugna.
Tra cinque anni:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Io non riesco a vederci nulla in questo filmato, ma neanche sforzandomi.... e lo dico in tutta onesta. Insomma c'è tanta di quella roba seria di cui discutere che quando vedo topic del genere poi mi risulta difficile credere che non ci sia estrema prevenzione nell'affrontare qualunque tema che riguardi Berlusconi o Ilvio o testa d'asfalto (questa è bella però Ripeto, dal mio punto di vista è assolutamente controproducente e rischia di far perdere valore anche a quelle discussioni nelle quali esponete le vostre perplessità a ragione |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
dai,si vede lontano un chilometro che scherzassero
Se proprio vogliamo buttarla sul "gomblotto" potremmo dire che sky è proprio l'ultima rete asservita al potere berlusconiano,soprattutto da quando mediaset sta facendo concorrenza a Murdoch per quanto riguarda le partite tv http://ipezone.blogspot.com/2008/03/...erlusconi.html |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Fanno bene ad aver paura...
Con tutte le conoscenze che ha il Presidente... Si rischia di fare questa fine...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Quote:
)era li per smentire la prima solo che bisogna ammettere che il tipo di battuta (prenditi le responsabilità) effettivamente denota un clima poco disteso...io difficilmente sono sarcastico su un qualcosa che sono sicuro che non esista...cioè se la querela è impossibile che avvenga io difficilmente ci faccio sopra la battuta..non ci penso proprio e di conseguenza non la faccio...(come sono contorto oggi
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
E' la solita dimostrazione x dire che ci si attacca a tutto x tirare contro a BERLUSCONI.Dove andremo a finire.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Dubito fortemente che una critica così dura (ma giustificata) alla dirigenza del Milan sia mai stata fatta su una rete televisiva di Silvio e credo che mai la vedremo. Ultima modifica di marcolinuz : 22-06-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769137 mentre eri ben felice di spalare guano su prodi e su padoa schioppa ogni 3 x 2 anche senza una ragione
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
E' la nuova categoria dei operai ZITTOPAGATI!!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
I programmi mediaset li guardo e critiche ci sono, ma non così dure e sopratutto non così dure verso la dirigenza MAI. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

)