|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi hanno fatto lo sconto C,òa,,lazza
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
posso infiltrarmi in questo thread per chiedere una cosa ?
![]() non ho gatti, ma visto che siete esperti credo che possiate aiutarmi praticamente c'è un felino molto stronzo che viene sistematicamente a fare pipì sulla mia porta di casa.. e la pipì dei gatti puzza come lo scaccio ? prima di arrivare a stirarlo con la macchina (o prenderlo con me in casa.. amo qualsiasi cosa a quattro zampe ) vorrei provare con metodi più ortodossi
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ho capito che un gatto incazzato ti procura graffi e morsi (si, i gatti mordono, e parecchio). Ma un gatto contro un essere umano ha ben poche possibilita.
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
cià
vi faccio vedere chi ho trovato per strada 10gg fa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fimmina è Fate conto che queste sono foto del giorno dopo che l'ho trovata... Aveva un pò di congiuntivite,una zampetta malconcia e pesava 670gr (stimati 50gg di vita) Portata dal veterinario,fatto il tagliando(antipulci monodose tra le scapole,sverminatore in due dosi a distanza di 3settimane sempre sulla pelle,però all'attaccatura della coda...) Mangia come un piranha,ha preso 150gr in 9gg,è già cresciuta di un pò anche se io non me ne rendo conto perchè la vedo ogni secondo... Da mangiare la sto abituando con il secco,e qualche scatoletta di tanto in tanto...Non fa storie,mangia tutto... Quest'estate per un mese me la tengono i genitori della morosa,visto che in sicilia non la posso portare...(casa piccola e 5 bambini+gattina di 2 mesi=esaurimento nervoso della mamma )
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che bellizzimaaaa!!!
complimentii Clmkamlkalma
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
Che belli ragazzi..postateli nel thread delle foto dei gatti
assieme a tutti i nostri felini Cmq il bello di molti gatti randagi è che mangiano tutto...la mia è una viziata schifosa invece. Oltre ad essere molto delicata per quanto riguarda il cibo..la digestione ecc..credo sia una cosa dei persiani :/ però è adorabile anche se fa la schizzinosa
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Bellissime foto dei vostri amici felini.
Povero Neko, con sto caldo si sta letteralmente sciogliendo.. Ogni tanto gli do un po di refrigerio con un panno bagnato. Com'è contento dopo! Tentativo di foto artistica (con una digitale di merd@):
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
La mia micia con sto caldo non mangia piu..non so che farle
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Oddio che bello il micetto rosso.....li adoro
La mia pallina di pelo invece è tutta nera....ma cucciola, prende ancora il latte, fino ad una settimana fa aveva ancora un dentino
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non potevi chiedere prima?! E' vero che il costo dipende a seconda se è maschietto o femminuccia? ps: non so se può essere di aiuto ma faccio presente che se c'è qualcuno che ha una colonia felina, dichiarando all'Asl che dà loro da mangiare, le sterilizzazioni sono gratuite. Non ho idea però di quanti debbano essere i gatti per rientrare nel termine di "colonia". |
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anch'io ho le due gattole che con sto caldo mangiano poco... ma con i loro 7 kili che si portan dietro, non credo che patiranno tanto. Il trovatello che mi ha trovato invece è insaziabile. nel giro di un mese o poco più è passato dai 350 grammi circa di peso al kilo e 3 etti! |
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sono piccoli piccoli mi sembra ci sia il latte sostitutivo materno(se non ho capito male) ma già da un mese e qualcosa mangiano tranquillamente il cibo per i Junior fino ad un anno... Il latte vaccino gli fa venire il cagotto e gli fa fare una pupù spussolentissima...
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure sembr astare benissimo perchè appena arriva fresco vuole giocare ormai è una vecchietta di 7anni
|
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E' rimasta con la madre, quando sarà svezzata andrò a prenderla In questi giorni mi sentirò con la sua attuale padrona per sapere come va lo svezzamento. Mi ha detto che ha un bel caratterino, è la più sveglia del gruppo e va ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
comunque la mia è voracissima...
Per tirarla fuori da sotto una macchina quando l'ho trovata ho dovuto lottare per un ora,soffiava ed andava per mordere...Il ragazzo che mi ha aiutato è stato morso a sangue... Pensate che per quanto miagolava forte l'ho sentita dal secondo piano,e lei era in strada a 50m di distanza in linea d'aria... Si è ambientata in due giorni...al terzo faceva già le fusa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) vorrei provare con metodi più ortodossi 

ormai è una vecchietta di 7anni